Demone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iron

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2007
Messaggi
204
Località
Via Calatafimi N°11 Piedimonte San Germano (FR)
Goblons
0
Ecco a voi il mio piccolo capolavoro... o almeno x me lo è...se a qlk1interessa qst è il demone ke vendo x qualsiasi info: DaniVale16@libero.it


 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
molto bello per un principiante nn c'è male.
 

iron

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2007
Messaggi
204
Località
Via Calatafimi N°11 Piedimonte San Germano (FR)
Goblons
0
Ultramarine intanto grazie x i tuoi complimenti ma bada che io non sono un principiante(come dice la stellina del mio avatar)...io dipingo già da 1anno e mezzo...qst l'ho dipinto agli inizi,1anno e mezzo fa, ma avevo dei cavalacafalchi...(purtroppo già venduti quindi non posso postare le foto)ke sono davvero meravigliosi...infatti da1bel pò mi sto concentrando solo sulla pittura soprattutto mostri,aquile,grifoni,pegasi...ecc.ecc.

grazie mille lo stesso per i complimenti.
 

nocifero

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Gennaio 2007
Messaggi
153
Località
Osimo (AN)
Goblons
0
bel pezzo, anche se la basetta non mi convince
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
1 anno e mezzo è molto poco. per i risultati ottenuti però è sorprendente. sei in gamba e abbastanza dotato. quando avrai dipinto per 5-6 anni sarai abb esperto ;)
 

iron

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2007
Messaggi
204
Località
Via Calatafimi N°11 Piedimonte San Germano (FR)
Goblons
0
grazie anke a te nocifero...soprattutto x la tua critica sulla basetta...beh l'ho modificata con muschio, teste scudi e lance rotte ho messo su la sabbietta l'ho dipinta d nero e poi l'ho colorata a pennello asciutto con del bleached bone...tutto qui.

grazie mille...e ricordate si accettano critiche soprattutto se costruttive tnx bye bye...

iron
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Io personalmente avrei usato più tratti di nero puro per definire meglio i dettagli e separare le parti (occhi, unghie, dettagli dell'ascia ecc.).
 

nocifero

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Gennaio 2007
Messaggi
153
Località
Osimo (AN)
Goblons
0
in teoria bisognerebbe riuscire senza usare i tratti di nero
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Secondo me sono fondamentali, per non creare quell'effetto "colore su colore" tipico del neofita.
 

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
Complimenti, a me piace molto.
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Ottimo lavoro; per venderlo però usa la sezione mercatino miraccomando :grin:
 

ziodave

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
905
Località
Sulbiate (MI)
Goblons
0
il modello non è male, però manchi di definizione, dovresti ridurre al minimo il drybrush, specialmente su un modello così e con un colore come il blood red che impasta e sporca, la miniatura è sicuramente curata e dettagliata ma fatta appunto da un "principiante" e bada che non è un'offesa ma un dato di fatto. Salvo eccezioni per raggiungere uno standard qualitativo elevato ci vogliono anni di pittura (personalmente mi diletto da 12 ma ho visto gente molto brava anche dopo 4 o 5 anni) e molta esperienza, specialmente su pezzi piccoli in modo da prendere la mano sui dettagli, fai un paio di unità o se sei solo un collezionista fai 30 - 40 modelli a piedi e poi guarderai il pezzo grande con un altro occhio credimi! personalmente i pezzi grandi non riesco più a farli perchè mi portano via dalle 25 alle 40 ore, sono un perfezionista e non mi accontento mai... e il drybrush lo uso esclusivamete per le basi del metallo e a volte di altri colori, poi passo a pennello almeno 1-2 volte (tabletop quality) 3-4 volte (livello medio) e 6+ volte (livello alto). prova ad esaminare un pezzo dell'heavy metal e cerca di rifarlo, magari un modello facile di una truppa così avrai modo di allenarti e intanto comporre un'armata, ne fai 3 alla volta e cerchi di avvicinarti sempre più... vedrai che progressi! comunque complimeti per il coraggio, un demone maggiore tra i primi pezzi non è cosa da poco, è tanto riuscire a finirlo, un pezzo davvero difficile a prescindere dal risultato che si vuole ottenere e per questo ti darei tranquillamente un 7.
 

iron

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2007
Messaggi
204
Località
Via Calatafimi N°11 Piedimonte San Germano (FR)
Goblons
0
grazie mille a tutti ragazzi...soprattutto a te ziodave e alla tua critica precisa ed esauriente ma soprattutto costruttiva mi fa piacere ricevere complimenti...ma le critiche sono fondamentali...


hai ragione zio dave ma se hai letto ho scritto anke ke ho dipinto tre cavalcafalchi ke son venuti davvero molto bene pur essendo più pikkoli(almeno x me son belli)...ke se riesco ad avere le foto(poikè già venduti)le posto poi ho dipinto 12 driadi(dry brush) drycha...ecc.ecc. mi piace dipingere ma non riesco molto bene negli okki delle miniature piccole...caspio...mi devo allenare ancora mooooooooltissiiiiiiiiiiimo.

cmq grazie ancora a tutti a presto iron.
 

ziodave

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
905
Località
Sulbiate (MI)
Goblons
0
continua così e vedrai che i risultati si vedranno! ciao dave
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso