theclapofonehand
Goblin







- Registrato
- 16 Dicembre 2003
- Messaggi
- 5.564
- Località
- Augusta Taurinorum
- Goblons
- 283
- Utente Bgg
- theclapofonehand
il_Nadir":gnx64al2 ha scritto:@Rayden, il problema se NON si ASSICURA il pacco, quando si compra on line però è sempre poi capire quanto è responsabilità del negozio per cattivo imballaggio e quanto del corriere... e su questo punto non si può ogni volta aprire un caso da tribunale non trovate. Come dimostra il caso di Notfound, per il suo negoziante l'imballaggio era sufficiente e dunque la colpa era del corriere, per notfound l'imballaggio era mal fatto.... stabilire OGNI VOLTA dove sta la verità è un problema e NON SI PUO' FARE su un forum penso.
L'ho già detto in precedenza pagate con PAYPAL
se vi arriva il gioco danneggiato, incompleto o altro , fate il
"chargeback"e recuperate i vostri soldi.
Potete se volete accordavi col commerciante per un rimborso parziale,
se non accetta riavrete comunque tutti i vostri soldi.
Ad esempio a me è capitato di spedire un gioco ad un acquirente in Inghilterra, causa tempesta di neve e sciopero dei postini inglesi, il pacco non è mai arrivato.
Paypal ha rimborsato sia me che l'acquirente per l'intero valore del gioco.
Aloa