- Sito Web
- www.belsito.it
- Goblons
- 1.255
- Utente Bgg
- Aluccio
- Board Game Arena
- Aluccio
- Yucata
- Aluccio
Ciao ragazzoni spero di non annoiarvi con questa semplice domanda, che sinceramente credevo fosse già stata fatta e invece le ricerche non mi hanno dato frutti :?:
Ad ogni modo, voi come defustellate? Usate qualche strumento o semplicemente con le manine che ci ha dato la mamma state il più attenti possibile?
Io ho sempre usato le manine, e non ho mai avuto problemi, però ultimamente mi sono capitati un paio di giochi dove, specialmente nei tasselli di forma circolare (la classica moneta o quant'altro) che sono attaccati di solito in due punti, resta sempre un punto che fa più forza dell'altro e quindi una volta defustellato il pezzo mi ritrovo sempre il ciuffettino di cartone rimasto attaccato, insomma non viene un lavoro "pulito".
Capita anche a voi o sono brutto io?
E dato che ormai è successo, cosa dite che può aiutarmi a "pulire" il problema?
Con il taglierino non riesco, dovrei provare con un lima?
Grazie e ciao
Ad ogni modo, voi come defustellate? Usate qualche strumento o semplicemente con le manine che ci ha dato la mamma state il più attenti possibile?
Io ho sempre usato le manine, e non ho mai avuto problemi, però ultimamente mi sono capitati un paio di giochi dove, specialmente nei tasselli di forma circolare (la classica moneta o quant'altro) che sono attaccati di solito in due punti, resta sempre un punto che fa più forza dell'altro e quindi una volta defustellato il pezzo mi ritrovo sempre il ciuffettino di cartone rimasto attaccato, insomma non viene un lavoro "pulito".
Capita anche a voi o sono brutto io?
E dato che ormai è successo, cosa dite che può aiutarmi a "pulire" il problema?
Con il taglierino non riesco, dovrei provare con un lima?
Grazie e ciao