CHIUSO Defenders of the Realm: Legends Retold

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.481
Mamma questo artwork come mifa sentire vecchio :/

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
623
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Soprattutto se paragonato ai disegni del mitico Elmore, che da soli bastavano a farti sentire dentro al più classico fantasy.
Fortunatamente posseggo la vecchia edizione, e me la tengo stretta.
Sono però curioso di vedere se ci sarà qualche novità nei componenti e soprattutto nelle meccaniche.

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.963
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Che combinazione!!! Proprio pochi giorni fà pensavo di reecuperarlo! Vediamo che si inventano con questa versione. Certo che sul lato artistico, il classico, gli dà le piste.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.604
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
C'è già un quando?

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
102
Turno di Guardia
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Come già detto da altri, mi tengo ben stretta la vecchia edizione... Risparmio centinaia di euro (vedendo tutte le miniature quanto verrà?) anche perché la grafica odierna non mi dice nulla, anzi, mi lascia perplesso (ahi l'età). Mi spiace solo per Monarch City, belle le torri e la cinta muraria

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.604
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
150 $ per il pledge base + 57 $ di spedizione + VAT
Consegna 2026

Peccato, rimane dove sta.

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.604
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Campagna sospesa, principalmente per il costo elevato del pledge base. Verrà rilanciata l'anno prossimo, probabilmente con una versione più economica con meno miniature.

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.150
Anche questa casa famosa alla fine ha dovuto ritirare la campagna (era ovvio fin dal giorno di lancio dove aveva raccolto 90000$ contro i 250000$ previsti). Il prezzo era davvero fuori scala soprattutto pensando che le miniature erano si oltre le 10 ma avevano bisogno meno di 15 stampi totali da fare. Non reggerebbe il confronto con nessuno titolo con miniature anche con i prezzi di oggi. Mi chiedo però se anche l'aspetto grafico possa aver tenuto lontano i nostalgici. Comunque gli auguro buona fortuna per il rilancio visto che a mio avviso producono bei titoli e anche questo mi pareva interessante.

Thegoodson

Goblin
Goblons
3.481
Io ho appena recuperato una copia usata della vecchia edizione con espansioni e, soprattutto, il vecchio, epico artwork.

Alto