Informazioni Defcon da Giochi Uniti

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.306
Località
Brescia
Goblons
3.325
Autore italiano; bassa complexity (2.0 su BGG) e breve durata (60 min); in uscita per l’imminente Play per la GU…

qualcuno ne sa qualcosa???
 
Ultima modifica:

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.306
Località
Brescia
Goblons
3.325
Mi sa che la comunicazione top secret dal punto di vista commerciale e pubblicitario non riesce molto efficace….
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.306
Località
Brescia
Goblons
3.325
Qualcuno l ha visto o provato al Play?
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
L'ho visto passando in Fiera e ha un suo fascino, ma non l'ho provato.
Trovo comunque anomalo e un po' preoccupante la totale assenza di info, immagini e commenti in giro... specie su BGG.
In rete è ancora allo stadio "prototipo" in pratica..
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.071
Località
milano
Goblons
848
Utente Bgg
paperoga
ho visto un filmato non ricordo di chi, sulle impressioni personali dei giochi provati a Play
e ne parlava dando una sua opinione.
Filmato trovato per caso fatto di qualcuno che si occupa di videorecensioni, tutorial etc. etc., ma
davvero non ricordo chi fosse.
Da quel che ricordo sul gioco, ancora nella fase prototipo, ha dato un parere positivo con riserva,
riserva dovuta al fatto che ancora molte cose non erano definitive
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.071
Località
milano
Goblons
848
Utente Bgg
paperoga
Trovato il puzzilo del sud
al minuto 11.50 ca.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.306
Località
Brescia
Goblons
3.325
Mah quindi avevo capito fosse un uscita imminente, e invece no… vabbe aspettiamo
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.165
Località
Roma
Goblons
10.277
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Provato con Agz, l'autore e Stefano di GU. Risiko-style ma dalla durata contenuta, royal rumble con carte che fanno la qualunque e un meccanismo dove più battagli e più scendi in reputazione internazionale, rendendoti uno stato canaglia (gli altri avranno meno malus ad attaccarti) con penalità sulla pesca delle carte. Divertente, target medio-light.
 

siras

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
973
Località
Buggiano (PT)
Goblons
3.365
I Love Birra
Doctor Who
Evangelion
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I love Fedellow
Harry Potter
HeroQuest
Hit Z Road
Arkham Noir
Philip K. Dick
The King is Dead
H.P. Lovecraft
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
I love fillers!
Avalon
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Utente Bgg
Siras
Board Game Arena
siras
Anche io aspetto con curiosità l'uscita e le prime prove.
 

Deadnaps

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Gennaio 2021
Messaggi
74
Goblons
71
Ciao a tutti, ho scoperto casualmente di questo gioco ma faccio veramente fatica a trovare informazioni, so solo che uscirà il 28/10 e non so se prenderlo a scatola chiusa o attendere qualche recensione, se mai qualcuno ne farà 😅 visto che dovrebbe essere uscito dalla fase "prototipo", voi avete link a qualche notizia o pareri diretti più aggiornati da riportare? dubbio principale è la scalabilità, si gioca bene anche in 2 o 3? graziee
 
Ultima modifica:
Non so se sia uscito a Essen, magari qualcuno dei nostri lo ha visto e provato.
Evoco @Pupina @Agzaroth magari loro sanno di piu
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.473
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.531
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
sì era in vendita
 

Deadnaps

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Gennaio 2021
Messaggi
74
Goblons
71
sì era in vendita
Anche a me oltre alla buona impressione piacerebbe capire qualcosa di più sulla scalabilità, visto che avevo letto un tuo commento in cui avevi riserve proprio su questo argomento, grazie!
 

Imrhalis

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
322
Località
Catania
Goblons
400
Utente Bgg
Imrhalis
Ciao a tutti, ho scoperto casualmente di questo gioco ma faccio veramente fatica a trovare informazioni, so solo che uscirà il 28/10 e non so se prenderlo a scatola chiusa o attendere qualche recensione, se mai qualcuno ne farà 😅 visto che dovrebbe essere uscito dalla fase "prototipo", voi avete link a qualche notizia o pareri diretti più aggiornati da riportare? dubbio principale è la scalabilità, si gioca bene anche in 2 o 3? graziee
Sul sito Giochi Uniti non trovo info sulla data di uscita, è forse in preordine su qualche sito?
 

Deadnaps

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Gennaio 2021
Messaggi
74
Goblons
71
Sul sito Giochi Uniti non trovo info sulla data di uscita, è forse in preordine su qualche sito?
Io ho chiamato il negozio della mia città da cui compro i giochi di solito e mi ha detto che è possibile preordinarlo e che dovrebbe essere disponibile dal 28.
Ma dopo quello che stanno combinando con la ristampa di Mage Knight non so quanto fidarmi delle tempistiche che comunica la GU 😶
 
Alto Basso