FUTURO DEEP WAR Atlantic

Claudio Camarda

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Goblons
62
I tempi si stanno parecchio ristringendo e' vero, in certe cose sono riuscito ad andare molto veloce, miniature , prove di gioco, regolamento e parti del gioco, ma ho avuto parechi ritardi nella produzione di video, sito internet ancora inesistente e la scelta di un fornitore europeo di scatole per il gioco, penso che nei prossimi giorni apriro' una discussione su questo forum per parlare solo di scatole , non e' un argomento semplice. Comunque se certe cose non si sblocheranno e' probabile che inizi a vendere le prime 100 o 200 scatole per poi provare su kickstarter con i prossimi titoli, tutto puo' cambiare in questa settimana, fino a quel momento vi aggiornero' su tutti i miei passi.
Ultimo aggiornamento la grafica della scatola cambiera' di nuovo probabilmente compresa la scritta atlantic ovviamente, domenica avro il regolamento impagginato di nuovo ma definitivo, e presentero' l'ultima versione di alcuni componenti di gioco.
P.S. oggi apro la discussione del gioco anche su tana del goblin facebook.

Claudio Camarda

Babbano
Goblons
62
Scusate una cosa non ho capito, sono andato a guardare su kickstarter il tipo del gioco di carte che ha truffato la gente, non ha raggiunto l'obbiettivo quindi non deve aver ricevuto i soldi, dico bene?

P.s. aggiustata une delle immagini del manuale Schermafdruk van 2025-06-14 11-28-37.png

Ultima modifica:

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.388
Utente Bgg
n_and
Scusate una cosa non ho capito, sono andato a guardare su kickstarter il tipo del gioco di carte che ha truffato la gente, non ha raggiunto l'obbiettivo quindi non deve aver ricevuto i soldi, dico bene?
Su Indiegogo no (€233 su €10.000):

Su Kickstarter sì (raccolti € 26.413):

Claudio Camarda

Babbano
Goblons
62
1 Regolamento impagginato.
2 Plancia con piccole modifiche

Plancia
tabellaplancia4.0.jpg

Allegati

• Regolamento gioco 4.0.pdf
    6,3 MB · Visite: 11

jerax

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
651
I tempi si stanno parecchio ristringendo e' vero, in certe cose sono riuscito ad andare molto veloce, miniature , prove di gioco, regolamento e parti del gioco, ma ho avuto parechi ritardi nella produzione di video, sito internet ancora inesistente e la scelta di un fornitore europeo di scatole per il gioco, penso che nei prossimi giorni apriro' una discussione su questo forum per parlare solo di scatole , non e' un argomento semplice. Comunque se certe cose non si sblocheranno e' probabile che inizi a vendere le prime 100 o 200 scatole per poi provare su kickstarter con i prossimi titoli, tutto puo' cambiare in questa settimana, fino a quel momento vi aggiornero' su tutti i miei passi.
Ultimo aggiornamento la grafica della scatola cambiera' di nuovo probabilmente compresa la scritta atlantic ovviamente, domenica avro il regolamento impagginato di nuovo ma definitivo, e presentero' l'ultima versione di alcuni componenti di gioco.
P.S. oggi apro la discussione del gioco anche su tana del goblin facebook.
Come ti hanno già detto diversi qui, per la campagna kickstarter aspetterei un attimo e soprattutto dovrai portare un prodotto qualitativamente superiore.
Al momento il tuo è un progetto amatoriale che se dovesse affrontare oggi un kickstarter non solo non raggiungerebbe l obiettivo minimo ma riceveresti una valanga di critiche bruciandoti anche il nome per il futuro.

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.388
Utente Bgg
n_and
Ti consiglio di reimpaginare il regolamento con uno sfondo meno trasparente, così è di difficile lettura. stessa cosa per quella plancia (oppure rendi i numeri più leggibili aggiungendo un bordo bianco, poi gli stessi numeri non centrati verticalmente nelle caselle non rendono bene). Anche il logo andrebbe rivisto, integrando la scritta Atlantic. Secondariamente, non hai pensato di aggiungere un elemento caratteristico al logo (es. un oblò, un'ancora)? Così non dà l'idea di una simulazione navale.

Claudio Camarda

Babbano
Goblons
62
Per il regolamento ci siamo presi una pausa di 24 ore con il mio socio per pensare a farlo diversaamente, la scritta Atlantic l'abbiamo cambiata, La Plancia penso rimarra cosi e lunedi sara' il primo elemento cartaceo ad essere prodotto, sapete puo' essere pulita con una pezza bagnata o messa sotto il rubinetto per qualche secondo, speciale per le serate alcoliche.
Il logo con un aspetto piu' marinaiesco ci posso pensare, la scritta atlantic integrata no , perche' voglio differenziare dalle future uscite
Comunque spero che vi piaccia il sistema di gioco,

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.742
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Visto lo stato attuale del layout, lo vedrei bene come print and play, in versione low ink, più che commercializzato come boardgame. Ammetto che in quella forma lo considererei. In quello che vuoi invece proporre su Kickstarter mi spiace, ma non lo prenderei, con questa grafica e queste miniature 🤷

Alto Basso