- Goblons
- 62
I tempi si stanno parecchio ristringendo e' vero, in certe cose sono riuscito ad andare molto veloce, miniature , prove di gioco, regolamento e parti del gioco, ma ho avuto parechi ritardi nella produzione di video, sito internet ancora inesistente e la scelta di un fornitore europeo di scatole per il gioco, penso che nei prossimi giorni apriro' una discussione su questo forum per parlare solo di scatole , non e' un argomento semplice. Comunque se certe cose non si sblocheranno e' probabile che inizi a vendere le prime 100 o 200 scatole per poi provare su kickstarter con i prossimi titoli, tutto puo' cambiare in questa settimana, fino a quel momento vi aggiornero' su tutti i miei passi.
Ultimo aggiornamento la grafica della scatola cambiera' di nuovo probabilmente compresa la scritta atlantic ovviamente, domenica avro il regolamento impagginato di nuovo ma definitivo, e presentero' l'ultima versione di alcuni componenti di gioco.
P.S. oggi apro la discussione del gioco anche su tana del goblin facebook.
Ultimo aggiornamento la grafica della scatola cambiera' di nuovo probabilmente compresa la scritta atlantic ovviamente, domenica avro il regolamento impagginato di nuovo ma definitivo, e presentero' l'ultima versione di alcuni componenti di gioco.
P.S. oggi apro la discussione del gioco anche su tana del goblin facebook.