Deathwatch

N4th4n

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
33
Località
Imola (BO)
Goblons
0
Uscito ormai da 15 giorni in Inghilterra arriverà presto anche sugli scaffali dei negozi Italiani. In quanti di voi si butteranno nella mischia con un'armatura potenziata ed una spada a catena?
 

fertilius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2006
Messaggi
180
Località
torino
Goblons
0
In effetti sarebbe un'ambientazione nuova...... almeno per il nostro gruppo
 

Arioch

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
1.848
Località
Trento
Goblons
0
L'unica info di cui hai bisogno:



:grin:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Devo dire che mi attira... anche se non lo giocheremo mai.
 

Teschio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
53
Località
Bologna
Goblons
0
Basato sul regolamento di Dark Heresy e Rogue Trader, si distingue per l'utilizzo esclusivo di Adeptus Astartes (space marines). Quindi il vostro personaggio viene inquadrato nelle squadre inquisitoriali della sezione Xenos, le Deathwatch appunto. Il vostro personaggio si distigue quindi per il suo Capitolo di provenienza, il vostro ruolo e le caratteristiche personali. Fondamentale del gioco è il combattimento, per cui i GD hanno implementato regole per il funzionamento della squadra di combattimento, che risalta le pratiche religioso/spitrituali dei marine, potenziandoli con voti e giuramenti da fare prima della missione e che comportano bonus svariati in partita. I nemici addirittura, considerando la potenza dei marine, hanno regole per utilizzarli in gruppo, con un punteggio di magnitudine che ne indica la quantità in maniera astratta!
E' un gioco fondamentalmente incentrato sugli scontri e minimamente sull'investigazione.
Tra i ruoli interpetabili, oltre a i marines d'assalto, tattici e devastator, ci sono i techmarine, gli ufficiali e i librarian.
Superbe illustrazioni, ottimo materiale come sempre dalla FF.

+++ The Emperor Protects +++
 

N4th4n

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
33
Località
Imola (BO)
Goblons
0
mi sembra di capire che qualcuno ce l'ha già..forse...se qualcuno ce l'ha può dirmi se nell'armory ci sono le stat dell'armatura terminator.
 

Arioch

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
1.848
Località
Trento
Goblons
0
N4th4n":1dqzh9s8 ha scritto:
se nell'armory ci sono le stat dell'armatura terminator.

sì, mi pare proprio ci sia
 

N4th4n

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
33
Località
Imola (BO)
Goblons
0
e che stat ha per curiosità??? :twisted:
Tipo AP: 16 ? o una cosa del genere?
 

Teschio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
53
Località
Bologna
Goblons
0
Non l'ho ancora, ma seguo le news della FF, visto che per pura passione mi sono preso sia DH che RT e sto giocando proprio una campagna a RT!
Per la terminator, non ho trovato accenni, ma credo che l'illustrazione di una di queste relique sul fondo della pagina di presentazione sia significativa...

Ma se veramente siete degli appassionati allora, per modici 199$ DOVETE acquistare questa versione:
http://www.fantasyflightgames.com/edge_ ... %20Edition
:twisted:
 

Taz

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.121
Località
London
Goblons
261

Teschio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
53
Località
Bologna
Goblons
0
Io sbavo solo a vedere il filmato di presentazione! :Straeyes:
 

N4th4n

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
33
Località
Imola (BO)
Goblons
0
ero tentato anche io di prendere la collectors...ma poi visti i tempi di consegna altissimi ho preferito optare per la versione normale.
Poi la collectors è un peccato solo aprirla
 

Arioch

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
1.848
Località
Trento
Goblons
0
N4th4n":wp6nm87z ha scritto:
e che stat ha per curiosità??? :twisted:
Tipo AP: 16 ? o una cosa del genere?

Conta che il manuale l'ho solo sfogliato, per cui non chiedermi di scendere troppo in dettaglio con le regole. Comunque leggo: AP14, +30 a Strenght invece che +20, vari potenziamenti, un force field con protection rating 35, e altre amenità
 

N4th4n

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
33
Località
Imola (BO)
Goblons
0
sto leggendo il manuale ed è fatto veramente bene, sia come contenuti che come materiale. Poi non è solo un gioco dove si deve menare, ma è molto improntato sull'interpretazione del proprio personaggio che non è cosi facile come può sembrare.
Vi terrò aggiornati.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.412
Località
Belluno
Goblons
486
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Altre info?
sono un niubbo dell'ambientazione, ma mi attira parecchio.
Ho giocato (e spero di riprendere a giocare) a Martelli da Guerra GdR, e mi sembra che il flavour sia lo stesso!
grazie
 
Alto Basso