Deathwatch : Overkill - Games Workshop

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.471
Località
Modena
Goblons
686
Utente Bgg
ilGianni
Eh no... mi pare siano le regole per giocare le miniature col wargame....
 

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
732
Località
Cecina
Goblons
55
Utente Bgg
RodranMor
Visto oggi dal vivo....per me più che bellissimo, e non sono un fan sfegatato del mondo di 40k (anche se Starquest ha un posto alto tra i miei giochi preferiti) .
Però quei 140 euri sono una mattonata nel naso....Se stava a 100 ci avrei fatto 30-40 pensierini; a quel prezzo per me è inavvicinabile, anche se tutte le minia sono molto belle (La principale garanzia GW, sono la qualità alta ed i prezzi proibitivi).
Tutto perfettamente localizzato in italiano, regole semplici ma per me la semplicità è un +.
Consiglio ai fan del 40k, ai vecchi estimatori Gw anni 80, ai modellisti/collezionisti di miniature.

Cmq, questi ultimi e frequenti spin-off, dai soliti 2 mondi gw (40k e aos) mi fanno sperare in una futura riedizione di Warhammer Quest. Fossero furbi la farebbero.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.471
Località
Modena
Goblons
686
Utente Bgg
ilGianni
Sulla semplicità delle regole nessun dubbio... ma qualche indicazione su come si gioca ce la fai avere?

Ps non conosco spin off da AoS, so però che ne uscirà uno tra qualche mese...
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Seguo con interesse...
Potete mettere qualche indicazione (o link) di dove si può trovare a prezzi convenienti?
Grazie
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.471
Località
Modena
Goblons
686
Utente Bgg
ilGianni
Ho letto un paio di recensioni su bbg. Confermato che si tratta di un giochino di cui presto non si parlerà più.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.959
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.837
Utente Bgg
Pask
-ea-":3pn1oc5t ha scritto:
Seguo con interesse...
Potete mettere qualche indicazione (o link) di dove si può trovare a prezzi convenienti?
Grazie
Se non erro su amazon lo trovi intorno ai 125€
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.288
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Johan":tzx8ik0y ha scritto:
Ho letto un paio di recensioni su bbg. Confermato che si tratta di un giochino di cui presto non si parlerà più.

quindi avendo già space hulk dici che nn vale la pena prenderlo?
Posto che comunque più di 100 euro non li spenderei mai...


Inviato dal mio Transponder da Alpha Centauri
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.471
Località
Modena
Goblons
686
Utente Bgg
ilGianni
Onestamente? Per me no. In Space Hulk ci sono finezze di gameplay che qui mancano: attesa, punti azione, sustained fire, apertura e chiusura porte, gestione dei blip. Qui i marine muovono, sparano e si curano, punto. Paradossalmente è più carina la gestione dei genestealer con la mano di carte da giocare ogni turno.
E lo dico con dispiacere, si intende, io a Space Hulk ci gioco volentieri.
Tutto questo non mi fa sperare bene per il prossimo gioco dedicato ad Age of Sigmar - di cui si vocifera l'arrivo prima dell'estate.
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Tenta pure me. Posseggo già Space Hulk e volevo capire meglio le differenze fra questi due titoli. Vale la pena poi avendo già l'ultima edizione di Space Hulk?
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Paino75":2dux122q ha scritto:
Tenta pure me. Posseggo già Space Hulk e volevo capire meglio le differenze fra questi due titoli. Vale la pena poi avendo già l'ultima edizione di Space Hulk?

anch'io voglio sapere... :snob:

Daje!!!
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.288
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Sveltolampo":2nkga8jq ha scritto:
Paino75":2nkga8jq ha scritto:
Tenta pure me. Posseggo già Space Hulk e volevo capire meglio le differenze fra questi due titoli. Vale la pena poi avendo già l'ultima edizione di Space Hulk?

anch'io voglio sapere... :snob:

Daje!!!

Johan mi ha risposto poco sopra :grin:

Non credo ne valga la pena da quanto ho capito.. :approva:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Grazie non avevo visto...effettivamente non mi stimola molto... :pippotto:
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Il prossimo progetto GW che semmai prenderò sarà BB, WHQ e/o MoW.
Tutto il resto è fuffa chiappa soldi.
 
Alto Basso