Death Note

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Buona notizia per tutti i lettori di questo manga:
il numero 1 è tornato disponibile!!!
 

Dollarman

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Dicembre 2006
Messaggi
418
Località
Ravenna
Goblons
0
:yeahhh_sm :alcohol: :beer_sm: :beerchug: :biggrin_sm: :happy_sm: :sing7: :jump2:
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
evviva ^-^ speriamo che lo riesca a trovare anch'io
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Se qualcuno è a minimod sabato 21 allora posso portarglielo li. ^_^
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
wow giocate e manga introvabile insieme. Sei un grande Malkav!
Peccato che Modena è lontana se no approfitterei della tua gentilezza :-(
 

Sir_Eternauta

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Maggio 2007
Messaggi
65
Località
Posto imprecisato, nessuno sa dove e quando ma si
Goblons
0
l'ho finito di leggere da po ed ho visto anke l'anime e posso dire ke è favoloso!!! mi è piaciuto veramente tanto e certo di trovare i fumetti (visto ke me li son fatti imprestare :p )
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Notizia per chi cerca l'1 (come me) senza spendere un capitale.

La Panini a giugno farà la ristampa del primo numero visto le richieste, speriamo mantenga le promesse.
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Come detto da Inuyasha la ristampa di death note 1 sarà presente nelle fumetterie a giugno,per l'esattezza il 21/06/2007 come annunciato dalla panini e già pubblicizzato sul loro sito e sull' <Anteprima> ufficiale.
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Avviso: la ristampa del numero 1 è già uscita, io l'ho presa ieri.
La richiesta è così enorme che già nella fumetteria, quando ci sono andato, era già finito (per fortuna avevo chiesto al fumettaro di mettermi da parte una copia), per ciò per chi lo aspettasse consiglio di andare immediatamente in fumetteria a cercarlo (se no dovrete aspettare la ristampa della ristampa :lol: )
 

Olorin

Novizio
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2005
Messaggi
171
Località
Roma
Goblons
0
Finalmente faticando parecchio ho tutti e sei i numeri prima stampa, e ho anche tutta la serie in anime(per i film ci sto lavorando), cmq veramente uno dei più bei manga che ho letto
 

Lelariol

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Aprile 2007
Messaggi
6
Località
San Giuliano Terme, Pisa
Goblons
0
Che bello riesumare questo vecchio post...
Devo dire che Death Note (eh si, l'ho conosciuto poco tempo fa) mi ha piacevolmente sorpreso, sia l'anime che il manga sono discreti e decisamente superiori alla media... non avevo mai visto un anime giallo/thriller/polizesco realizzato bene! (non dite Conan... xD)

Curiosità! Moltissimi lettori jappo hanno smesso di comprare il manga dopo un a vvenimento cruciale che ha colpito un po' tutti:
(SPOILER NELLA RIGA SUCCESSIVA)

***SPOILER*** la morte di L ***SPOILER***

(FINE SPOILER)

Quelli che hanno continuato a leggerlo sono stati comunque delusi dai personaggi "messi in gioco" per rimpiazzare la perdita... che dire, si poteva fare di meglio :p
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Sì, in molti se ne sono lamentati.

SPOILER

Io ho letto l'8 e al momento il rimpiazzo mi piace, poi non so...

FINE SPOILER
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Nel periodo natalizio ho avuto modo sia di leggere qualche manga ma soprattutto di vedermi l'anime... era davvero da tempo che non trovavo una storia così ben realizzata e convolgente.

Il personaggio di Raito sinceramente non mi è mai particolarlemte piaciuto: ai jappo evidentemente piace basare le loro storie su uber-giovani-studenti-n°1 del giappone (vedi un certo Soichiro Arima ne "Le situazioni di Lui e Lei" tanto per pigliarne uno), ma almeno in questo manga il personaggio per forza di cose doveva essere "superiore" alla norma, dovendo realizzare un progetto personale molto vicino all'utopia.

SPOILER

Pensavo di essere l'unico demente, ma pure io ho interrotto la visione dell'anime giusto 2-3 puntate dopo la morte di L.... purtroppo sono riuscito ad auto-spoilerarmi (mannaggia a chi ha rinominato male un file :evil: ) il vero finale, e non voglio conoscere gli avvenimenti che porteranno ad esso...
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Per questo non voglio vedere l'anime prima di finire di leggere il manga 8)
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.769
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.011
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Mi unisco all'entusiasmo per questo manga.
Purtroppo sono bloccato alla lettura del nr. 3 perchè li ho tutti tranne il 4 e non vorrei saltare un pezzo :cry:
 

Lelariol

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Aprile 2007
Messaggi
6
Località
San Giuliano Terme, Pisa
Goblons
0
linx":1v8oh8an ha scritto:
Mi unisco all'entusiasmo per questo manga.
Purtroppo sono bloccato alla lettura del nr. 3 perchè li ho tutti tranne il 4 e non vorrei saltare un pezzo :cry:
A chi lo dici! Io ho visionato l'anime per intero, ma del manga ho soltanto i numeri 1-2 e 7-8! E' tutto esaurito, persino la seconda ristampa!
 
Alto Basso