Death Note

Dollarman

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Dicembre 2006
Messaggi
418
Località
Ravenna
Goblons
0
Qualcuno l'ha letto. Io purtroppo ho perso il primo volume. Comunque il secondo l'trovato belissimo, uno dei manga migliori che ho mai letto.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.118
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.034
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io invece per ora ho letto solo il primo numero ma mi unisco all'entusiasmo.....è veramente un ottimo titolo, che finalmente dice e mostra qualcosa di nuovo, peccato anzi che duri solo 12 numeri :grin:
 

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.394
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.545
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Lo sto seguendo anche io (è in giro il secondo numero). Non è male, secondo me è cervellotico al punto giusto.
Solo un dubbio pervade la mia mente: come diavolo farà l'autore a tirare la storia per altri dieci numeri?
O si inventa un colpo di genio, oppure laverà via la trama come solo la Takahashi sa fare (e chi ha seguito/segue Ranma 1/2 o Inu Yasha sa di cosa parlo... ;) ).
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Io ho il secondo e mi hanno passato il primo, è un capolavoro (al momento), diciamo il miglior manga da prendere insieme a Full Metal Alchemist fra quelli in circolazione.
Mi piace molto la dura lotta fra le signore menti di Kira e Elle, è qualcosa di mai visto.
Secondo me il fatto che duri solo 12 numeri eviterà il fastidio trascinare che si è verificato per Inuyasha che ha rovinato un manga che sarebbe potuto essere bellissimo (per Ranma non sono d'accordo a me non ha mai stancato, poteva durare altri 20 volumetti)
 

genluvi

Esperto
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Gennaio 2005
Messaggi
436
Località
Venezia
Goblons
0
Bello! Storia molto intrigante, disegni molto piacevoli. Ho scaricato anche l'anime ed è molto molto carino pure quello! Quanti "molto"...diciamo che mi ha colpito rispetto alla marea di robaccia che gira per le fumetterie.
Consigliato! Una delle poche nuove uscite valida (almeno di quelle da me conosciute).
 
A

Anonymous

Guest
ok ragazzi, appena stacco scendo a comprarlo, e poi passo il titolo ad alcuni miei amici. ;)
Spero solo di trovarlo, poi dirò anch'io la mia. :grin:
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
sempre se lo trovi, il primo è un impresa ardua, il secondo spero che ci riesci ancora qualcosina si potrebbe trovare.
 
A

Anonymous

Guest
Inuyasha":3jvxnbke ha scritto:
sempre se lo trovi, il primo è un impresa ardua, il secondo spero che ci riesci ancora qualcosina si potrebbe trovare.

infatti. però dal mio fumettaro ho preso già il numero 2. Il primo mi deve arrivare..speriamo bene. :grin:
 

Dollarman

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Dicembre 2006
Messaggi
418
Località
Ravenna
Goblons
0
Mi sembra che l'intera serie e' gia finita in giappone.
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
ottimo tarty, a quanto pare la panini non si aspettava tutto questo successo... il mio fumettaro ha detto però che il numero 1 tornerà a breve e quindi è recuperabile (in pratica è successo quello che era già accaduto a luglio con Full Metal Alchemist)
 

Dollarman

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Dicembre 2006
Messaggi
418
Località
Ravenna
Goblons
0
Ho appena letto il no.3 e devo dire che gli autori sono riusciti a tenere la grande tensione, caratteristica del fumetto. Anche la trama si prospetta bene anche se secondo me l'ultimo colpo di scena ha complicato un po troppo le cose.
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
tarty":1xwmigxf ha scritto:
Il primo mi deve arrivare..speriamo bene. :grin:
Ciao tarty,sono quello che ti porta le brutte notizie. :roll: Credo che non troverai facilmente il numero 1...la mia fumettara mi ha riso in faccia quando ho provato a chiederlo e se fai un giretto su e-bay scopri che raggiunge i 40€,chiaro segno che non è più reperibile...se poi ce la fai a trovarlo buon per te (e magari prendimene una copia ;) ).
 

N4dir

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2007
Messaggi
37
Località
Siena
Goblons
0
Malkav hai il 2 ?????'
la saga a me piace molto , sono un pò avanti perchè un mio amico ha le puntate giapponesi con sottotitoli in inglese , a me piace molto come fumetto , e faccio il tifo per L!!!!


Se nn mi sbaglio hanno fatto anche una serie tv , scusatemi ma il francese non l'ho studiato
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
N4dir":8nl3mow8 ha scritto:
Malkav hai il 2 ?????
stando alle voci recenti anche il 2 è ora pezzo introvabile(o quasi)...l'unico recuperabile è il 3. Viva la planet manga e le copie contate sulle dita! :-?
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Per fortuna ho preso il 2 quando uscì, però mi pare strano che con tutto il successo che ha avuto non ristampino più copie.
Che vogliano fare come con Nana che ho sentito ci sono numeri a 70 euro? 8-O
 

N4dir

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2007
Messaggi
37
Località
Siena
Goblons
0
Maledizione , c'è qualcuno che me lo vende ??? ( non lo compro per rivenderlo , solo perchè a me piace avere la collezione completa)
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Inuyasha":3s8tga7o ha scritto:
Per fortuna ho preso il 2 quando uscì, però mi pare strano che con tutto il successo che ha avuto non ristampino più copie.
Che vogliano fare come con Nana che ho sentito ci sono numeri a 70 euro? 8-O
Forse le ristamperanno,ma non credo.
Per la planet manga è normale fare un numero esiguo di copie, il perchè sinceramente lo ignoro,ma è sempre così. :evil:
N4dir tra un mesetto vado alla mostra mercato del fumetto a bologna,se vuoi ti guardo se lo trovo,nel caso mi spedisci i soldi via vaglia e io ti mando il fumetto. Se ti va bene devi anche dirmi quanto sei disposto a spendere perchè dubito fortemente di trovarlo a prezzo di copertina. :-?
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Già però mi ricordo che pure il numero 1 di Full Metal Alchemist (io lo comprai il primo giorno e già trovai solo l'ultima copia) andò esaurito dopo pochissimi giorni e poi dopo un paio di settimane si videro nuove copie nelle fumetterie. Non capisco perchè si comportano così diversamente con questi due manga.
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Annuncio che c'è la possibilità di ritrovare disponibili i numeri di Death Note 1 e 2. Le copie date alle edicole e che hanno formato dei resi dovrebbero tornare alla panini (prima o poi...) ed essere di nuovo disponibili in futuro_Ovviamente non sarà un alto numero di copie e quindi non tutte le fumetterie ne riceveranno. Questo purtroppo è solo in linea teorica,poi come verrà gestita la situazione lo sa solo la panini. :-(
Comunque tentare di ordinarle può dare frutti,anche se,ripeto, saranno disponibili in futuro.
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Speriamo, è da un bel po' che ho chiesto il numero 1 alla mia fumetteria di fiducia ma non se ne sa nulla.
Io ho letto le scan in inglese ma preferirei avere il numero per leggermelo comodamente sul letto e avere la collezione completa. 8)
 
Alto Basso