Dead of Winter versione ITA

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
+1 x sava73

Machiavelli mode ON

Se vogliamo il discorso e' ancor piu' semplice (e sadisticamente pratico): il consumatore e' volubile e di memoria corta (goblin o babbano che sia non fa molta differenza, imho).
Se annunci un gioco e poi senza argomentare sfori clamorosamente la data d'uscita, il consumatore si sdubbia e rivolge altrove la sua attenzione (=soldi).

Il resto e' una conseguenza.

Machiavelli mode OFF
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
Preso in inglese, non vedo l'ora che arrivi!
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.806
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.048
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Ringrazio ancora Npole per avermelo fatto provare in inglese. Almeno non ho più il trip della novità bellissima da provare e riesco ad aspettare le calende greche annunciate da Raven. Con Mice & Mystics non ce la feci.

Volendo trovare un lato positivo, ora il mio articolo su ILSA che parla di una sua prossima uscita per Raven rimane "attuale" per altri 5 mesi :asd:
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.451
Località
Roma
Goblons
2.159
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Mik":11838eey ha scritto:
I ritardi e gli slittamenti continui succedono anche con Asterion (vedi Labyrinth).
Quello che scoccia di Raven è la totale mancanza di comunicazione.
Perché slitta di continuo? Quali sono i problemi? Perché adesso dovremmo creder che arriverà a Giugno?

Quello in cui peccano di brutto è la comunicazione. E fanno girare gli zebedei!!

Oltre a quanto detto da max è proprio una questione di mancanza di comunicazione. Non vedo perchè dovrei attendere una data "non meglio precisata" e perchè dovrei "scusare" un ritardo di cui non vengono date le motivazioni.
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Alla fine mi toccherà aspettare......troppo troppo testo in inglese, l'esperienza di gioco verrebbe rovinata per me che di inglese non conosco proprio nulla.
Sono nelle mani della Raven e spero che prima o poi questo benedetto gioco venga tradotto e messo finalmente in vendita........ma non potevano pensarci quelli della Asterion?! :muro:
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Ricc":3bnzzx30 ha scritto:
Preso in inglese, non vedo l'ora che arrivi!

Se conosci l'inglese da poterci giocare tranquillamente hai fatto benissimo......ti invidio!
Aspetto tuoi pareri.
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
Sono docente di inglese. Il problema sono i miei compagni di giochi; il fatto però è che mi sono scocciato di premiare certi atteggiamenti delle aziende. Se io tardo a consegnare del materiale per lavoro (articoli, compiti corretti, programmi) mi fanno il cazziatone e rischio il posto. Ma non solo io: se mia madre (architetto) promette un preventivo e poi inizia a rimandare di mese in mese tale preventivo, i clienti giustamente cambiano architetto. Allora perché devo aspettare scodinzolando l'uscita di un gioco che viene posticipata continuamente e senza che mi vengano fornite giustificazioni?
Il prossimo è Forsaken Lore (cui concedo leggermente più tempo perché mi è stato regalato in italiano e mi scoccia mischiare le lingue)
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Ricc":2xntnj6d ha scritto:
Sono docente di inglese. Il problema sono i miei compagni di giochi; il fatto però è che mi sono scocciato di premiare certi atteggiamenti delle aziende. Se io tardo a consegnare del materiale per lavoro (articoli, compiti corretti, programmi) mi fanno il cazziatone e rischio il posto. Ma non solo io: se mia madre (architetto) promette un preventivo e poi inizia a rimandare di mese in mese tale preventivo, i clienti giustamente cambiano architetto. Allora perché devo aspettare scodinzolando l'uscita di un gioco che viene posticipata continuamente e senza che mi vengano fornite giustificazioni?
Il prossimo è Forsaken Lore (cui concedo leggermente più tempo perché mi è stato regalato in italiano e mi scoccia mischiare le lingue)

Concordo pienamente. La cosa che più da fastidio di questa situazione è che questi continui rinvii non siano mai accompagnati da un comunicato, un chiarimento, una spiegazione. La Raven dovrebbe per lo meno degnarsi a rispondere alle domande lecite dei suoi clienti preoccupati. Una questione di correttezza e di rispetto nei confronti delle persone interessate al suo prodotto. Sicuramente farebbe per lo meno tutta un'altra figura rispetto a quella che sta facendo adesso comportandosi così e dimostrerebbe per lo meno un minimo di impegno. Poi se c'è da aspettare si aspetta però almeno così non ci si sente presi in giro.
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Speriamo che il ritardo porti almeno ad un prodotto perfetto sotto tutti i punti di vista, materiali senza problemi e con un'ottima traduzione, senza errori e refusi nei materiali di gioco e nel regolamento.
Una lunga attesa unita a queste problematiche non gliela si potrebbe proprio far passare a Raven (così come a nessun altro editore).
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.556
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.693
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Montecristo9":3t17b2tr ha scritto:
Speriamo che il ritardo porti almeno ad un prodotto perfetto sotto tutti i punti di vista, materiali senza problemi e con un'ottima traduzione, senza errori e refusi nei materiali di gioco e nel regolamento.
.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.788
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
671
Utente Bgg
gavhriel
Montecristo9":nk5wwbbs ha scritto:
Speriamo che il ritardo porti almeno ad un prodotto perfetto sotto tutti i punti di vista, materiali senza problemi e con un'ottima traduzione, senza errori e refusi nei materiali di gioco e nel regolamento.

Ho un Deja-Vu
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
gavhriel":1cez2j4k ha scritto:
Montecristo9":1cez2j4k ha scritto:
Speriamo che il ritardo porti almeno ad un prodotto perfetto sotto tutti i punti di vista, materiali senza problemi e con un'ottima traduzione, senza errori e refusi nei materiali di gioco e nel regolamento.

Ho un Deja-Vu

si infatti :bua:
il ritardo non è per questioni di EDITING o per una maggiore accuratezza... è solo per la mancata coordinazione fra le varie nazioni che devono partecipare alla ristampa.
Se sarà un prodotto perfetto (SE) non dipende dal tempo che passerà da oggi all'effettiva stampa della cosa.
 

V_for_Viennetta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
121
Località
Pescara
Goblons
0
Per correttezza, sulla sua pagina FB perlomeno la Raven ha risposto spiegando la situazione attuale:

"Dead of Winter è in stampa in questo momento, ma visto che si tratta di una stampa in più linguaggi e fatta in Cina, i tempi purtroppo diventano questi (Febbraio è festa per il capodanno cinese), un mese e mezzo di lavorazione, uno di trasporto per tenere il prezzo accettabile (ma col crollo dell'Euro potrebbe aumentare ancora), e quindi si parla di fine Maggio, inizio Giugno."

Meglio di niente...
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
...noooo...torna il capodanno cinese... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Oi ma sto capodanno che dura mesi è roba vera? Solo qui lavorano anche la notte :asd:
 

TrueOgre

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
532
Località
Avellino
Sito Web
www.esigarettaforum.com
Goblons
6
Utente Bgg
TrueOgre
La storia del capodanno e vera , ma non per tutte le aziende cinesi

Inviato da un luogo sconosciuto ..... tramite il mio Oneplus One.
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Già il fatto che per lo meno rispondano è una buona cosa :clap:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
V_for_Viennetta":kwiq6b2a ha scritto:
Per correttezza, sulla sua pagina FB perlomeno la Raven ha risposto spiegando la situazione attuale:

"Dead of Winter è in stampa in questo momento, ma visto che si tratta di una stampa in più linguaggi e fatta in Cina, i tempi purtroppo diventano questi (Febbraio è festa per il capodanno cinese), un mese e mezzo di lavorazione, uno di trasporto per tenere il prezzo accettabile (ma col crollo dell'Euro potrebbe aumentare ancora), e quindi si parla di fine Maggio, inizio Giugno."

Meglio di niente...

se se...
 
Alto Basso