[Dead of Winter] Inedia...

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
296
Ciao a tutti.
Come si rimuovono i segnalini inedia una volta guadagnati per mancanza di cibo?
Non mi sembra aver trovato nulla a riguardo, ma puo' darsi che me lo sia svanito....
Grazie very much
--Krell

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Ci pare di ricordare che non possano più venire tolti. Ma parliamo di una partita sola fatta un anno fa.

nand

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.208
Utente Bgg
n_and
IGiullari":3hzrow25 ha scritto:
Ci pare di ricordare che non possano più venire tolti. Ma parliamo di una partita sola fatta un anno fa.
Sì, da quello che si legge nel regolamento non ci sono possibilità di rimozione.

P.S.: non so se c'è una possibilità nelle carte Crossroad, non le ho lette tutte.

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
No no, gli inedia stanno lì e non si levano più ;)

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
317
Esatto.
Sono un bel "dito"... ;)

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
296
Ah, ecco...mi sembrava.... ma mi sembra assurdo...infatti nell' ultima partita fatta abbiamo modificato la cosa rimuovendo l' inedia con una scatola di cibo aggiuntiva....(mi pare inutile avere fame e la dispensa piena.....)
Grazie!

number21

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
33
Krell":2ld64uwg ha scritto:
Ah, ecco...mi sembrava.... ma mi sembra assurdo...infatti nell' ultima partita fatta abbiamo modificato la cosa rimuovendo l' inedia con una scatola di cibo aggiuntiva....(mi pare inutile avere fame e la dispensa piena.....)
Grazie!

L'idea è che il segnalino inedia rimanga lì per ricordare che, nel caso in cui ci sia un'altra carenza di cibo e venga quindi aggiunto un altro segnalino inedia, il morale scende di due anzichè di uno.

DrZero

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
DocOne
Krell":7p559l1t ha scritto:
Grazie!
Ricordati che l'inedia funziona solo se non hai mangiato, non sempre!
Comunque se non erro ci sono forse alcune carte che la tolgono, mi sembra Crossroads

ManuelTheAnswer

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
30
number21":3u9j0q0q ha scritto:
Krell":3u9j0q0q ha scritto:
Grazie!

L'idea è che il segnalino inedia rimanga lì per ricordare che, nel caso in cui ci sia un'altra carenza di cibo e venga quindi aggiunto un altro segnalino inedia, il morale scende di due anzichè di uno.
This!

Alto