dead of the winter, abyss, ecc...

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Simo4399":1b1w3lq8 ha scritto:
larry1976":1b1w3lq8 ha scritto:
io per fare come il Grillo Parlante... ma con intenzioni pari a quelle di Lucignolo... un pensierino a Dead of Winter ce lo farei.
E' un gioco potenzialmente lungo in termini di tempo (in 2 ore ce la fate in 4), con meccaniche semplici e direi divertente e bello da vedere.
Se proprio sei indeciso, anche un bel Battlestar Galactica non sarebbe male e ti costa anche meno! Sono entrambi 2 gioconi!

....e alla peggio se poi Dead of Winter non vi piace te lo ricompro io! :naughty:

be ma se continuate cosi mi tocca comprarlo :sisi:
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
quante pagine sono di regolamento dead of the winter?

coco nutes ne vale?
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Onestamente anche io consiglio Dead of Winter, é piú complesso ma di poco, il gioco rimane semplice. E secondo me da più soddisfazioni di altri. E poi anche avere qualcosa di più complesso può esser una sfida

Inoltre le azioni disponibili rimangono poche
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
spada":1xqdgeuh ha scritto:
quante pagine sono di regolamento dead of the winter?

coco nutes ne vale?

Il manuale di Dead of Winter é di 20 paginette... il gioco é semplice, per me (a livello di regole)
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
ok dai lo prendo mi ispira troppo e mi avete convinto,,, si comunque a me interessano le regole siano semplici...al limite si rivende

poi cosa aggiungo... alchimisti?
 

Zamma

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
62
Località
Cesena
Goblons
2
Utente Bgg
Zamma82
Colt Express ha vinto il premio Gioco dell'anno categoria PartyGame. Ce l'ho e lo consiglio. Materiali eccellenti e gioco che fila via liscio.

Dead Of Winter secondo me è il gioco che potrebbe regalare l'esperienza più completa al tuo gruppo.
Vivi davvero dentro una città assediata dagli zombie.
Molto realistico, con l'ambientazione resa perfettamente.
Ricordati che è quasi un gioco di ruolo. Vi ritroverete a recitare delle vere e proprie "parti" durante la partita.

Se sei appassionato di zombie ti piace al 99%
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
colt express mi ispira semplice?

anche viva il re che mi han consigliato ha dei bassi costi per cui mi sa che lo inserisco?

alchimisti? coco nutes?
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Alchimisti è un gioco più cervellotico. Coconuts se non andiamo errati è un giochino di abilità per bambini.. lanci delle palline con le catapulte e devi fare canestro..
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
IGiullari":5xobklj8 ha scritto:
Alchimisti è un gioco più cervellotico. Coconuts se non andiamo errati è un giochino di abilità per bambini.. lanci delle palline con le catapulte e devi fare canestro..

dici meglio lasciarli perdere entrambi?

ma alchimisti anche regolamento è complesso?...

comunque ora io non so distinguere le categorie tra facili e difficcili, comunque oltre ai giochi scritti in passato abbiamo giocato anche a tannauser (o come si scrive non lo so) marvel heros, il nome della rosa, stone age, starquest, e diversi altri che ora non ricordo il nome, a gia avevo pure semenza che ho venduto (pentendomene)...

non so se le regole sono chiare e non troppo lunghe potrei giocare a tutto tranquillamente (diciamo poche regole ma chiare è perfetto poi ovviamente deve essere bello pure il gioco) ....
diciamo che spesso oltre al gioco in se conta molto la compagnia e se la gente con cui gioca si diverte indipendentemente dal gioco va tutto bene (io non ho un genere preferito ma mi piace molto il bluff)
ad esempio ladies e gentlemen giocando senza neanche ancora sapere le regole chiare (no le ho lette io) eravamo gia nelle parti, ughina, mariangela, pina, ugo, tiziana, nomi sopprannomi ecc.. risultati una serata di risate
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.291
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
146
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
spada":1o8nlapn ha scritto:
diciamo che spesso oltre al gioco in se conta molto la compagnia e se la gente con cui gioca si diverte indipendentemente dal gioco va tutto bene

:approva:

Se ti piace il bluff allora aggiungo ai consigli precedenti: Heimlich and co.
 

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Ma qualcosa tipo seasons (se non lo hai) ?
da 2 a 4 giocato in 2 stai dentro all'ora in 3 o 4 dipende un po' se ci son pensatori.
Divertente, un po' piu' complesso dei giochi da te citati, ma molto meno di alchimisti( gioco che a me piace, ma non te lo consiglierei).

Se no per citare altri giochi di livello semplice e divertente ci sono anche:

For sale
il padrone di casa
love letter
7 seas
forse sushi go
il piccolo principe
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Matt81":1yif6z79 ha scritto:
Ma qualcosa tipo seasons (se non lo hai) ?
da 2 a 4 giocato in 2 stai dentro all'ora in 3 o 4 dipende un po' se ci son pensatori.
Divertente, un po' piu' complesso dei giochi da te citati, ma molto meno di alchimisti( gioco che a me piace, ma non te lo consiglierei).

Se no per citare altri giochi di livello semplice e divertente ci sono anche:

For sale
il padrone di casa
love letter
7 seas
forse sushi go
il piccolo principe

love letter e season li abbiamo entrambi solo che non ci abbiamo mai giocato
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
IGiullari":7mu2l5za ha scritto:
Alchimisti lo scarterei fossi in te

allora alchimisti via...

metto denreo dead of winter e poi devo pensare a cosa altro...
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
spada":2pdbtucd ha scritto:
ok dai lo prendo mi ispira troppo e mi avete convinto,,, si comunque a me interessano le regole siano semplici...al limite si rivende

mi prenoto! :naughty:
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
:grin:

intanto ho acquistato il subbuteo
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Sveltolampo":1kmh2pvd ha scritto:
spada":1kmh2pvd ha scritto:
:grin:

intanto ho acquistato il subbuteo

:pippotto:

è stato un acquisto chenra gia mirato da mesi ma improvvisato ieri... per piu informazioni guardare il post aperto da me qua in tana subbutteo :sisi:

elysium?
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
allora appena presi dead of the winter - sushi go e rush bush su vostri grandissimi consigli...

ma non mi voglio fermare qua... vorrei investire un altr 100 - 150 euro nei prossimi giorni...

mi ispira particolrmente colt express?

elysium invece?
 
Alto Basso