CHIUSO Dc United

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
era solo questione di tempo.

Skip easy ho già la maggior parte di Marvel United

Ma Batman? E Lanterna Verde? Non credo riuscirò a fregarmene.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.069
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.348
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Penso che aggiungeranno roba anche nel base: 3 eroi ed un cattivo mi pare un po' poco

Si se stanno più o meno sul contenuto di x men united mi aspetto ancora un antieroe e 3 eroi (ma non flash,hal jordan o aquaman).
 

tanos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
400
Località
Trento
Goblons
163
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
In teoria se fanno come con le scatole della Marvel metteranno 6 EROI e 2 ANTI EROI / 2 CATTIVI (o 1 e 3) 3 eroi li abbiamo già ne mancano altri 3 e 3 anti eroi/cattivi.
Secondo me nel base un Lex Luthor Anti Eroe ci potrebbe stare. Potenziali cattivi Deathstroke, Darkseid e Two-Face (visto che danno anche una moneta a chi segue il progetto e lo finalizza).
Altri eroi del base Green Arrow, Flash, Cyborg.

Per le espansioni: Lanterne verdi, Atlantide, Gotham City e Suicide Squad.

Quello che non mi piace è fino ad ora le 4 minis mostrate sono "grandi" rispetto a quelle standad di MARVEL UNITED (hanno un piedistallo cosa che in MU avevano in pochi), ora non vorrei fosse una scusa per mettere meno Eroi nella scatola.......
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.324
Goblons
1.213
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Tutto molto bello ma io passo ...
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.069
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.348
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
In teoria se fanno come con le scatole della Marvel metteranno 6 EROI e 2 ANTI EROI / 2 CATTIVI (o 1 e 3) 3 eroi li abbiamo già ne mancano altri 3 e 3 anti eroi/cattivi.
Secondo me nel base un Lex Luthor Anti Eroe ci potrebbe stare. Potenziali cattivi Deathstroke, Darkseid e Two-Face (visto che danno anche una moneta a chi segue il progetto e lo finalizza).
Altri eroi del base Green Arrow, Flash, Cyborg.

Dal trailer oltre a joker do quasi per assodati drakseid e lex luthor(antieroe?)..deathstroke ci potrebbe stare..non mi aspetto un altro nemico di grosso calibro.
Due facce(dopo joker non credo)me lo aspetterei più magari come nemico SG(tipo brotherhood)

Quello che non mi piace è fino ad ora le 4 minis mostrate sono "grandi" rispetto a quelle standad di MARVEL UNITED (hanno un piedistallo cosa che in MU avevano in pochi), ora non vorrei fosse una scusa per mettere meno Eroi nella scatola.......

Speriamo di no😅..batman sul gargoyle me lo aspettavo mentre joker sulla scatola no.
Speriamo n
sia una roba sporadica.
 
Ultima modifica:

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.508
Località
Benevento
Goblons
2.835
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Qui, a differenza degli altri MU, vado di core + SG box, che tra SS+Vat alla fine, saranno almeno due piotte, ma almeno mi salvo dal mezzo stipendio di un all in. Altre cose che potrebbero interessarmi fortemente, sarebbero le espansioni dedicate alle Lanterne e a Flash, ma qui aspetto di valutare le differenze con le versioni retail.
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
920
Località
Milano
Goblons
655
Qui, a differenza degli altri MU, vado di core + SG box, che tra SS+Vat alla fine, saranno almeno due piotte, ma almeno mi salvo dal mezzo stipendio di un all in. Altre cose che potrebbero interessarmi fortemente, sarebbero le espansioni dedicate alle Lanterne e a Flash, ma qui aspetto di valutare le differenze con le versioni retail.

Io la penso come te anche perchè non sono molto esperto del mondo DC per cui Core + SG potrebbero essere sufficienti.
Però poi entra il gioco "il mercante" e penso: potrei quanto meno prendere le KS Exclusive per poi rivenderle..... Vedremo come sarà strutturata la campagna :sava:
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.069
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.348
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Io penso invece di aggregarmi ad un amico aggiungendo solo esclusive che m interessano e recuperando poi core ed espansioni retail(che m interessano)con calma in italiano.
Alla fine il core mi sembra già ben assortito e le espansioni che a mio gusto reputerei imprescindibili alla fine sono solo Green Lantern Corps e Batfamily(suicide squad e justice league dark solo se le fanno e in base a chi c'è dentro).
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.324
Goblons
1.213
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.110
Località
Cavarzere
Goblons
4.760
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Tanto sapete che se volete i personaggi iconici ci sarà da andare all-in, faranno o le espansioni esclusive o il personaggio esclusivo per ogni espansione. Che poi faranno come in dceased col taglio chirurgico e SG: negli SG ti trovi il joker di jared leto, poi vuoi la bat family? prendi ste 2 espansioni con la roba della wayne's manor e la roba di ra's al ghul. Vuoi i nemici di batman? benissimo allora devi prendere l'espansione con la suicide squad e quella di arkham. Ah aspetta c'è la variant di joker della serie anni 90 con Harley col costume da giullare, ma sta in una scatolina a parte di paolo parente da 30 euro.
 
Ultima modifica:

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.206
Località
Aosta
Goblons
3.120
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Tanto sapete che se volete i personaggi iconici ci sarà da andare all-in, faranno o le espansioni esclusive o il personaggio esclusivo per ogni espansione. Che poi faranno come in dc united col taglio chirurgico e SG: negli SG ti trovi il joker di jared leto, poi vuoi la bat family? prendi ste 2 espansioni con la roba della wayne's manor e la roba di ra's al ghul. Vuoi i nemici di batman? benissimo allora devi prendere l'espansione con la suicide squad e quella di arkham. Ah aspetta c'è la variant di joker della serie anni 90 con Harley col costume da giullare, ma sta in una scatolina a parte di paolo parente da 30 euro.

Ah, ma io conosco talmente poco il mondo DC che per me iconici sono Superman e Batman. Tra i cattivi direi Joker.
Già Flash, Lanterna Verde e Wonder Woman sono tier 2.
Le varie versioni di Flash, tutti i nemici possibili ed immaginabili di Batman, i vari Robin, Freccia Verde, Supergirl, tutte le lanterne, ecc, sono assolutamente perdibili, se ci sono bene, ma non me ne viene in mente nessuno che mi fa dire "ooh, quello lo voglio".
Buona parte di quelli che salteranno fuori negli SG dovrò cercarli su google.

Lato Marvel ero sicuramente un po' più preparato, sia per qualche lettura di fumetti qualche decade fa (X Men principalmente), sia per tutta la parte di film e serie del MCU, sia anche per una serie di giochi su pc o telefono negli anni.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.013
Località
Estero
Goblons
16.769
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
IMPOSSIBILE, ci saranno esclusive KS che non troverete in retail.
ARRENDETEVI ... ogni resistenza è INUTILE ... dovete comprare TUTTO !!!
mi togli le parole di bocca ed i pensieri dal cervello...
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
920
Località
Milano
Goblons
655
Ah, ma io conosco talmente poco il mondo DC che per me iconici sono Superman e Batman. Tra i cattivi direi Joker.
Già Flash, Lanterna Verde e Wonder Woman sono tier 2.
Sono sulla tua stessa linea. Mi accontento di Batman e Wonder Woman. Non conoscendo non posso sentire esigenza 😎
 
  • Like
Reazioni: ofx

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.110
Località
Cavarzere
Goblons
4.760
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
EDIT: sbagliato thread
 
Ultima modifica:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Sono sulla tua stessa linea. Mi accontento di Batman e Wonder Woman. Non conoscendo non posso sentire esigenza 😎

Più che altro vorrei Harley Queen...
Però anch'io entro sicuramente, tanto con gli stretch ne avremmo abbastanza!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.013
Località
Estero
Goblons
16.769
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sono sulla tua stessa linea. Mi accontento di Batman e Wonder Woman. Non conoscendo non posso sentire esigenza 😎
Ma poi li vedrai e li conoscerai, plaudirai di fronte al loro costume colorato (non come quel pigiama di Capitan America), ti emozionerai davanti ai maestosi poteri...ci sono diavoli, folli di Akrham, gatte, pipistrelli e pinguini ovunque, lanterne verdi, piante tossiche, ...saranno come amici di famiglia...non potrai piu' farne a meno...ognuno di loro ti sara' piu' caro di te stesso. Lex Luthor sara' come un padre. Poi c'e' Aquaman...va beh Aquaman...va beh

Lo so perche' sono gia' passata da DCeased e ci sono cascata come una pera stracotta
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
920
Località
Milano
Goblons
655
Ma poi li vedrai e li conoscerai, plaudirai di fronte al loro costume colorato (non come quel pigiama di Capitan America), ti emozionerai davanti ai maestosi poteri...ci sono diavoli, folli di Akrham, gatte, pipistrelli e pinguini ovunque, lanterne verdi, piante tossiche, ...saranno come amici di famiglia...non potrai piu' farne a meno...ognuno di loro ti sara' piu' caro di te stesso. Lex Luthor sara' come un padre. Poi c'e' Aquaman...va beh Aquaman...va beh

Lo so perche' sono gia' passata da DCeased e ci sono cascata come una pera stracotta
Ti voglio tanto bene ❤️
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.508
Località
Benevento
Goblons
2.835
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Nha, non sarà qualche pupazzetto mancante, a far cambiare la mia decisione, DC e soprattutto Batman non hanno tanta presa su di me. Già ho rinunciato a DCeased, reputando soddisfacente quello che arriverà retail, se mai lo prenderò, e non è detto che farò così anche con questo, se nella scatola SG, ci saranno tanti emeriti sconosciuti e poca ciccia come nemici e antieroi. Comunque mi aspetto un core davvero bello, il gioco negli anni, è stato davvero padroneggiato dagli autori, che hanno aggiunto via via strati di complessità, e nuove modalità di gioco, e molto spesso ci si ferma nei giudizi, sbagliando, al giudizio sul primo MU. X-MEN e Spider Geddon, meritano davvero, per MUM sono sicuro sarà lo stesso. Con DC United, il gioco raggiungerà la maturità definitiva. Alla fine, con la presenza di tante scatole base, anche gli usufruitori del solo mercato retail, hanno molte opzioni
 
Alto Basso