CHIUSO Dc United

tanos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
382
Località
Trento
Goblons
145
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
Quanto incide secondo voi la lingua inglese in sto gioco??? Stanno dando una marea di roba...

Si confermo quello detto da Einar il testo in inglese è elementare e i regolamenti base li trovi sul sito dell'Asmodee Italia (che poi al 95% son tutti uguali).
 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
796
Località
Bari
Goblons
507
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Finora solo esclusive

In retail uscirà qualcosa? :D
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Al momento di confermato solo core della campagna e il core a tema Hush.
Poi sicuramente alcune delle espansioni.
Mi sembrava di aver capito che anche il core della campagna fosse esclusivo a questo giro...
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.630
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.886
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Mi sembrava di aver capito che anche il core della campagna fosse esclusivo a questo giro...

Pure a me ma non ci vedo scritto exclusive.
Hush credo sarà un core in più retail come lo era stato Spidergeddon
 

tanos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
382
Località
Trento
Goblons
145
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
Comunque fino ad ora nessun anti-eroe.... strano :confused: forse nel corso della campagna cambieranno i villans in anti-eroi come strech goal
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.630
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.886
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Comunque fino ad ora nessun anti-eroe.... strano :confused: forse nel corso della campagna cambieranno i villans in anti-eroi come strech goal

Non credo ce ne saranno molti..me li aspetto sicuramente in un espansione,se mai ci sarà(ma credo di si),a tema Suicide Squad..li potrebbero esserlo addirittura tutti i pg eccetto il boss.
Poi sinestro in un ipotetica espansione a tema lanterne, Catwoman(in hush o come sg),Damian e red hood.
 
Ultima modifica:

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
796
Località
Bari
Goblons
507
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Mi sembrava di aver capito che anche il core della campagna fosse esclusivo a questo giro...
Forse abbiamo capito male

Il base retail sarà esclusivo...per il retail :D
Quindi probabilmente il base della campagna arriverà anche in retail
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.834
Località
Cavarzere
Goblons
4.484
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Comunque fino ad ora nessun anti-eroe.... strano :confused: forse nel corso della campagna cambieranno i villans in anti-eroi come strech goal

Si saranno resi conto che gli antieroi gli costano il doppio dato che ora hanno il doppio delle carte, ho la paura che non ce ne saranno proprio
 
Ultima modifica:

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.630
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.886
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Si son resi conto che gli antieroi gli costano il doppio dato che ora hanno il doppio delle carte, ho la paura che non ce ne saranno proprio

Peccato perché per noi erano tanta roba eroe+boss in uno😔..vediamo io spero qualcuno lo facciano.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.834
Località
Cavarzere
Goblons
4.484
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Vedendo l'andamento direi che questa campagna non è esplosa, andrà comunque bene ma secondo me a fine campagna sarà tra1M ed 1.5M, che è impietoso se confrontato ai quasi 5M di multiverse. Bo forse il brand ha stancato, forse la dc è generalmente meno conosciuta della marvel (tolto batman), voglio vedere chi del pubblico generalista conosce wildcat (complice anche la mancanza di un universo cinematografico esteso) o forse cmon è semplicemente in parabola discendente come azienda (aka la gente s'è rotta di cmon e del suo prodotto medio, qualunque esso sia)
 
  • Like
Reazioni: ofx

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
796
Località
Bari
Goblons
507
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Vedendo l'andamento direi che questa campagna non è esplosa, andrà comunque bene ma secondo me a fine campagna sarà tra1M ed 1.5M, che è impietoso se confrontato ai quasi 5M di multiverse. Bo forse il brand ha stancato, forse la dc è generalmente meno conosciuta della marvel (tolto batman), voglio vedere chi del pubblico generalista conosce wildcat (complice anche la mancanza di un universo cinematografico esteso) o forse cmon è semplicemente in parabola discendente come azienda (aka la gente s'è rotta di cmon e del suo prodotto medio, qualunque esso sia)
Ti sei dimenticato anche il fatto che lo spazio finisce :D

Questi giochi overproduced stanno mettendo a dura prova i nostri metri quadri.
Il mercato dell'usato sarà sempre pronto ad assorbire i nostri esuberi?

Il crowdfunding è diventato il festival del overproduced :ninja:
 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
796
Località
Bari
Goblons
507
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Comunque io leggo i fumetti dc e conosco Wildcat, Red Tornado e il Parasita ma rimango perplesso sulla scelta di metterli all'inizio di questa campagna come stretch goals monetari.

Non invogliano sicuramente a pledgiare ihmo...

Freccia Verde, Black Canary o Hal Jordan quando li vuoi presentare? A fine campagna per fare il "botto"?
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.067
Località
Aosta
Goblons
2.981
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Per quanto mi riguarda, il base mi incuriosisce ma non conosco quasi nessun personaggio, la DC non ha né un solido universo cinematografico alle spalle, per quanto ci siano serie TV interessanti, né un sottofondo di altri giochi che fanno conoscere i personaggi.
Lato Marvel ne conoscevo molti grazie a giochini su browser prima e su cellulare poi, qui molti meno.
Inoltre, visto l'ingombro dell'unico MU che ho fatto, quello XMen, non ho nessuna voglia di riempirmi un altro cubo Kallax con questo, mi prenderò il core retail, lo pagherò poco ed avrò comunque praticamente tutti i personaggi che mi interessano veramente.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.834
Località
Cavarzere
Goblons
4.484
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Comunque io leggo i fumetti dc e conosco Wildcat, Red Tornado e il Parasita ma rimango perplesso sulla scelta di metterli all'inizio di questa campagna come stretch goals monetari.

Non invogliano sicuramente a pledgiare ihmo...

Freccia Verde, Black Canary o Hal Jordan quando li vuoi presentare? A fine campagna per fare il "botto"?

Per lo spazio sicuramente anche quello.
Poi immagino che chi legge i fumetti wildcat sappia chi è, con pubblico generalista mi riferisco anche a chi non conosce i fumetti. Molti personaggi secondari e terziari marvel grazie/per colpa dell'MCU sono conosciuti da chiunque, anche da chi non ha mai preso in mano un fumetto. La DC per i non lettori ha di famosa praticamente solo la justice league, darkseid e un po' di più l'universo strettamente legato a batman (visto che è stato quello più adattato tra animazione, videogiochi e film). Poi per carità red tornado c'era pure in flash (la serie tv) e qualcuno magari coglie che è un personaggio noto, però non so quanto seguito abbiano avuto le serie dc, a me hanno sempre dato l'idea di essere super pezzenti (e smallville al tempo l'ho visto quasi tutto, arrow qualcosa mentre flash/supergirl droppati quasi subito).
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.067
Località
Aosta
Goblons
2.981
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
C'è anche da dire che con questo a quanto siamo? Qualche centinaio di personaggi? Mezzo migliaio? Penso che per molti possano bastare.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.834
Località
Cavarzere
Goblons
4.484
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
C'è anche da dire che con questo a quanto siamo? Qualche centinaio di personaggi? Mezzo migliaio? Penso che per molti possano bastare.

Proprio questo intendo col brand ha stancato, nel senso ormai la roba è pure troppa e non ne serve altra.
 
Alto Basso