Date LAGNA 2014

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
Anche la comitiva di TdG Grosseto sta cercando di fare un salto di due giorni a Bologna...
e se i posti letto dovessero finire, dirotteremmo in un altro ostello....
 

Carlo

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2005
Messaggi
22
Località
Carpi (Mo)
Goblons
0
bene bene,
mi sono iscritto pure io; memore della bella esperienza dell'anno scorso, non potevo certo mancare :)

spero di ritrovare vecchie conoscenze, e ovviamente, anche farne di nuove

a presto,
carlo

PS: ma non c'era l'abitudine di fare un thread apposito con dichiarazioni d'intenti? (i.e. cosa portare, cosa giocare, quando... mi manca!!! :))
 

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
1.033
Località
Porto Viro (RO)
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
9
Utente Bgg
esse999
Carlo":2qinehxs ha scritto:
PS: ma non c'era l'abitudine di fare un thread apposito con dichiarazioni d'intenti? (i.e. cosa portare, cosa giocare, quando... mi manca!!! :))

Me lo stavo chiedendo anchi'io! Mi sa che quest'anno andrà per la maggiore la piscina :asd:
 
A

Anonymous

Guest
Tavolo trono di spade venerdì sera
Tavolo starcraft più brood wars a squadre domenica mattina?

Thy fallen, thou shall rise
 

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
1.033
Località
Porto Viro (RO)
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
9
Utente Bgg
esse999
Io vado sul "leggero", se qualcuno vuole giocare/provare Star Trek Attack Wing lo porto. :snob:
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
ciao a tutti...probabilmente non sono stato attento io ma solo ieri sera ho saputo di questo evento....peccato mi sarebbe piaciuto partecipare in quanto socio TdG. sarà per la prossima volta...
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
sashaza65":5uhc2e77 ha scritto:
ciao a tutti...probabilmente non sono stato attento io ma solo ieri sera ho saputo di questo evento....peccato mi sarebbe piaciuto partecipare in quanto socio TdG. sarà per la prossima volta...

Guarda che l'evento si terrà a inizio Giugno, quindi sei ancora in tempo (a meno che l'hotel sia già pieno, ma devi chiedere a Guglia).


Carlo":5uhc2e77 ha scritto:
PS: ma non c'era l'abitudine di fare un thread apposito con dichiarazioni d'intenti? (i.e. cosa portare, cosa giocare, quando... mi manca!!! :))

Mi fa piacere che ti manchi il thread, se riesco lo apro entro stasera ;)
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Qualcuno ha un gioco della serie Coin dell GMT da provare ??
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
Pey":3fzc06h0 ha scritto:
sashaza65":3fzc06h0 ha scritto:
ciao a tutti...probabilmente non sono stato attento io ma solo ieri sera ho saputo di questo evento....peccato mi sarebbe piaciuto partecipare in quanto socio TdG. sarà per la prossima volta...

Guarda che l'evento si terrà a inizio Giugno, quindi sei ancora in tempo (a meno che l'hotel sia già pieno, ma devi chiedere a Guglia).

vero ma visto che la settimana dopo ci sono anche gli asterion ho programmato per il weekend in questione, altre cose...cmq come detto sarà per la prox volta
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Presente da venerdì sera! :ninja:
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Che dire, la piscina almeno nella giornata di ieri nel pomeriggio l'ha vista da padrone (vd. Stec che ci si e' rilassato per un 2-3 orette), anche se per il gioco vi sono stati parecchi titoli, soprattutto del tipo german games.

Ho apprezzato Splendor in particolare anche se una volta capita la combo del gold jolly e' una corsa frenetica a raggiungere prima i 15 punti e negare l'uso di certe carte agli altri giocatori piazzando il gettone d'oro e riciclarlo per acquistare anche carte non legate al gettone stesso.

Cmq del sano Ameritrash e' giunto anche qua, con del King of Tokyo (ma perche' quando serve l'avversario a soli 2 punti vita fa' 5 zampette che ti eliminano proprio nel momento della vittoria certa?) , Zombicide (che mi ha confermato disastrosamente che se non si gioca con 4 personaggi si viene sempre cmq travolti dagli zombi indipendentemente dal livello ed equip) ed il primo test (di notevole successo) di Descent 2nd edition (sorpresona i goblin scamper ossia che svicolano sotto le gambe degli eroi durante il movimento).

Zot poi col suo dungeon roll ha fatto scintille, gioco leggero, corto, ma frenetico e con alea bastarda.

Il pranzo (iniziato alle 12.15) e' stato gustoso, meno roba calda causa estate (buone anche se picccanti le penne all'arrabbiata), il vitel tonnè gustoso, pane cosi cosi (ma e' la norma a Bologna purtroppo) e dolci molto buoni specie i profiterol (bianchi?), la torta al cioccolato ed il mascarpone (rischioso vista un'intossicazione alimentare precedente ma ne valeva la pena)

Sono dovuto andare via alle 20.00 (diciamo che giocare full time dalle 9.15 di mattina in poi comincia a pesare, specie se il sole nel pomeriggio pesta duro), cmq mi sono divertito moltissimo, qualcuno sa come e' andato il sabato notte? E per la piscina, occorreva avere pernottato o solo aver pranzato e/o cenato?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Grazie a tutti, è la prima volta che io e la mia ragazza partecipiamo. Ci siamo divertiti molto, un esperienza da rifare sicuramente. Bel posto, bell'accoglienza e tutti molto gentili e disponibili. Complimenti.
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.849
Località
Rimini
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Beh...che dire..

Questa è senza dubbio la migliore occasione di gioco di cui abbia mai avuto notizia e conoscenza...

Quindi rilancio a gran voce l'INNO UFFICIALE:

"Vieni a giocar da GUGLIA GUGLIA GUGLIA!" :D

Io ho la stanza prenotata A VITA! :grin:
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
713
Località
Milano
Goblons
19
Ma com'è che in questi giorni mi svegliavo con energia - nonostante le ore piccole - e oggi sono uno straccio?
Torniamo a giocare da Guglia Guglia Guglia! W la Summer Gobcon!!
 

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
1.033
Località
Porto Viro (RO)
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
9
Utente Bgg
esse999
La Lagna dovrebbe essere un marchio D.O.P. :asd: Bellissime 3 giornate, non vedo l'ora di gennaio :)))

Grande Guglia :approva:
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Al solito, grazie di tutto!
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
il solito SPETTACOLO.

Tanto gioco in particolare a bordo piscina

una piscina e un relax unici

tanto gioco,ottimo cibo e una fantastica compagnia come sempre.

Già sento la mancanza....quanto si stava bene a bagno....

Un'abbraccio a tutti e grazie della compagnia...mi sono divertito un mondo come sempre.

Guglia for president !!!!
 

Carlo

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2005
Messaggi
22
Località
Carpi (Mo)
Goblons
0
bella bella bella

da parte mia ho centrato quasi tutti gli obiettivi, che era giocare a:
- hana-bi (du' palle, tenere ste carte in mano; dopo 5 minuti avevo l'ansia, dopo 10 il fiatone; e comunque... sicuramente non è un gioco da italiani ;-) )
- 8 minuti per un impero (piacevolmente sorpreso, acquisto quasi-sicuro)
- camel up (oscenamente senza senso - gli tocca la palma del peggiore)
- tzolkin (ben fatto e originale, ma non m'ha convinto del tutto... da rigiocare per un verdetto)
- splendor (x2 - ebbene si, la seconda partita m'è servita a confermare che è una boiata pazzesca, che pure io stentavo a crederci)
- Amerigo (meccanismo di azioni originale, ma tutto il resto abbastanza blando)

tra quelli che non erano a piano:
- glass road (carino, ma che fatica coordinare le 2 ruote!)
- il vecchio (tra i peggiori; old-fashioned design, sembrava di giocare a un gioco degli anni 90)
- horse fever (anche questa una piacevole sorpresa, peccato duri così tanto; avrebbero dovuto tararlo sulle 4 corse, max. 5)
- lewis & clark (alla mia seconda partita; ben fatto, ma non mi da emozioni, solo stress e ansia)
- quarriors (senso di crescita da dice-building prossimo allo zero e interazione sullo zero assoluto al punto che mi sono messo a tacchinare una tipa nel mentre - e di questo me ne scuso coi giocatori al tavolo, so che non si fa :) )
Avalon (x3 - ebbene si, sono riusciti a farmi fare 3 partite al gioco che più odio in assoluto - meno male che sono sempre stato un povero peone, a dispetto delle teorie sulla probabilità ;-) )

peccato essermi perso:
- Concordia (ritirato con infamia alla fine della spiegazione per sopraggiunta stanchezza... shame on me! attenuanti generiche date dall'orario, 3 del mattino! - btw, memo per me: la prossima volta portarsi una scorta di red bull ;-) )
- rokoko (che in realtà nessuno ha portato, quindi nessun vero rammarico, se non nei confronti del destino cinico e baro)
- caverna (ma davvero sono stati fatti tutti questi tavoli? mea culpa mea maxima culpa)

ma, al di là di questo, come sempre eccellente organizzazione (grazie ancora, guglia), bellissima location, meravigliosa compagnia

già fremo per la prossima :)

abbraccetti,
carlo
 
A

Anonymous

Guest
L'unica, l'inimitabile, la migliore Con sulla faccia della Terra.

Guglia grazie come sempre per tutto ciò.

VIENI A GIOCAR DA GUGLIA GUGLIA GUGLIAAAAAAAH!

Ps Hanna-bi è per giocatori tecnici. Quelli bravi bravi, mica scarpazzoni come me o te Carlo....

Thy fallen, thou shall rise
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
aledrugo1977":31993bs4 ha scritto:
Zot":31993bs4 ha scritto:
Simone":31993bs4 ha scritto:
Nessuno ha fatto domande a me, quando ho detto in riunione affiliate che si sarebbero svolti gli AGD in giugno ....probabilmente perché Bologna era assente durante la riunione tenutasi a...Bologna

Suvvia, è stato semplicemente un errore dell'hotel nelle prenotazioni, cerchiamo di non dare tutte le colpe a noi, adesso.
Tanto più che alla riunione c'ero, ci siamo anche conosciuti di persona.

Simone inizia ad avere la sua età, la memoria inizia a fargli difetto e ha tanto da fare.
Suvvia Zot, comprensione! :D

Thy fallen, thou shall rise

Presentami la tua ragazza che gli faccio vedere i miei 34 anni di sport :-D
 
Alto Basso