Date LAGNA 2014

Pennicillina

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Giugno 2005
Messaggi
658
Località
Lonato (BS)
Goblons
0
Quest'anno quando si terrà la LAGNA?
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
normalmente è il secondo we di giugno, in questo caso essendo l'1 giugno domenica, non saprei di preciso. Visto che si tratta dell'edizione "con piscina" auspico sia il we 13-15 giugno... in effetti dovrei prendere il giorno di ferie... :pippotto:
 

Pennicillina

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Giugno 2005
Messaggi
658
Località
Lonato (BS)
Goblons
0
Deiv":34v93l21 ha scritto:
normalmente è il secondo we di giugno, in questo caso essendo l'1 giugno domenica, non saprei di preciso. Visto che si tratta dell'edizione "con piscina" auspico sia il we 13-15 giugno... in effetti dovrei prendere il giorno di ferie... :pippotto:

Il fatto è che il 14-15 ci sono gli Asterion Days, in contemporanea?
 

alecunsolo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
309
Località
Pavia (ma sono di Catania)
Goblons
0
Spero sia il we dopo gli Asterion Days (21/22), giusto per chiudere la stagione giocoliera con l'inizio dell'estate :p
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare che Guglia mi abbia detto che la LAGNA si terrà il weekend precedente gli Asterion Days.
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Come ricorda giustamente dimarco70, la LAGNA quest'anno è anticipata di una settimana, quindi dal 6 all'8 giugno.
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Io stavo iniziando ad amare l'Asterion, ma da quando si è messa a fare i suoi giorni di gioco nello stesso albergo, ho cominciato a sentire dei pruriti...figuriamoci ora che ci ha pure occupato le DATE!

Per me, LAGNA TUTTA LA VITA!

:grin:
 

Max_23

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
650
Località
Correggio (RE)
Sito Web
www.asterionpress.com
Goblons
2
randallmcmurphy":1og31i81 ha scritto:
Io stavo iniziando ad amare l'Asterion, ma da quando si è messa a fare i suoi giorni di gioco nello stesso albergo, ho cominciato a sentire dei pruriti...figuriamoci ora che ci ha pure occupato le DATE!

Per me, LAGNA TUTTA LA VITA!

:grin:

Per le date siamo stati costretti a spostarla da settembre perché entro il 30 giugno dobbiamo comunicare alla Days of Wonder il vincitore del campionato italiano di Ticket to Ride (visto che la finale mondiale si svolgerà in settembre), quindi è stata una scelta un po' forzata.

Per la location, l'hotel di Zola ci venne suggerito dai membri della Tana dei Goblin (che, paradossalmente, è esattamente questo forum!), visto che durante gli AGD forniscono fondamentale supporto durante l'evento.

Insomma, non è che abbiamo scelto quella data e quel logo per fare un "dispetto" alla LAGNA (evento di cui, perdonateci, ignoravamo l'esistenza, me l'hanno detto a Play).

Per l'anno prossimo vediamo che fare, per il momento le iscrizioni stanno andando molto bene nonostante la sovrapposizione, d'altra parte gli spazi sul calendario sono quelli che sono.

Saluti,

Max
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Max non c'è problema direi, diciamo che dovevano essere quelli dell'albergo semmai a ricordarsi che avevano gia La Lagna in calendarioc oem ogni anno da un po di tempoa questa parte.
Piu che altro due eventoni cosi vicini lasciano alcuni con un unica scelta.
Per mia fortuna sono di bologna quindi sarò ad entrambi.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
randallmcmurphy":14j4wjwj ha scritto:
Io stavo iniziando ad amare l'Asterion, ma da quando si è messa a fare i suoi giorni di gioco nello stesso albergo, ho cominciato a sentire dei pruriti...figuriamoci ora che ci ha pure occupato le DATE!

Per me, LAGNA TUTTA LA VITA!

:grin:

Le date sono blindate da Asmodee Francia per il torneo di TTR

Non diamo false informazioni per favore

Edit
Vista ora la risposta di Max

Anyway...

Nessuno ha fatto domande a me, quando ho detto in riunione affiliate che si sarebbero svolti gli AGD in giugno ....probabilmente perché Bologna era assente durante la riunione tenutasi a...Bologna

Questo discorso se volete possiamo continuarlo in mail
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
A

Anonymous

Guest
Senza dubbio alcuno non si pone neanche la questione di dover scegliere.
LAGNA TUTTA LA VITA!
Venite a giocare da Gugliaaaa Gugliaaaaa Gugliaaaaa!

Thy fallen, thou shall rise
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Simone":mxrt7x07 ha scritto:
Nessuno ha fatto domande a me, quando ho detto in riunione affiliate che si sarebbero svolti gli AGD in giugno ....probabilmente perché Bologna era assente durante la riunione tenutasi a...Bologna

Suvvia, è stato semplicemente un errore dell'hotel nelle prenotazioni, cerchiamo di non dare tutte le colpe a noi, adesso.
Tanto più che alla riunione c'ero, ci siamo anche conosciuti di persona.
Asterion, posso confermare, non è assolutamente responsabile per lo scambio di date. Non c'è casa editrice più corretta e disponibile, per cui la cosa non va detta nemmeno per scherzo!
 
A

Anonymous

Guest
Re: R: Date LAGNA 2014

Zot":1runtfm2 ha scritto:
Simone":1runtfm2 ha scritto:
Nessuno ha fatto domande a me, quando ho detto in riunione affiliate che si sarebbero svolti gli AGD in giugno ....probabilmente perché Bologna era assente durante la riunione tenutasi a...Bologna

Suvvia, è stato semplicemente un errore dell'hotel nelle prenotazioni, cerchiamo di non dare tutte le colpe a noi, adesso.
Tanto più che alla riunione c'ero, ci siamo anche conosciuti di persona.

Simone inizia ad avere la sua età, la memoria inizia a fargli difetto e ha tanto da fare.
Suvvia Zot, comprensione! :D

Thy fallen, thou shall rise
 
A

Anonymous

Guest
Re: R: Date LAGNA 2014

Zot":2b8y2xjg ha scritto:
Simone":2b8y2xjg ha scritto:
Nessuno ha fatto domande a me, quando ho detto in riunione affiliate che si sarebbero svolti gli AGD in giugno ....probabilmente perché Bologna era assente durante la riunione tenutasi a...Bologna

Suvvia, è stato semplicemente un errore dell'hotel nelle prenotazioni, cerchiamo di non dare tutte le colpe a noi, adesso.
Tanto più che alla riunione c'ero, ci siamo anche conosciuti di persona.

Simone inizia ad avere la sua età, la memoria inizia a fargli difetto e ha tanto da fare.
Suvvia Zot, comprensione! :D

Thy fallen, thou shall rise
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
Ragazzi, ci vediamo alla Lagna: preparate anche il costume! ;-)
 
Alto Basso