CHIUSO Darwin's journey

Pewa

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
713
Spirit Island
Io gioco col Giallo!
I love Radio Goblin!
The Goblin Show
Utente Bgg
Pewa
Grazie per le risposte. Mi ero totalmente dimenticato che fossero un add-on, ma non mi stupisco di non averle prese.

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
426
Utente Bgg
phalanx72
Io vi devo abbandonare. Purtroppo mi è arrivata la notifica

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
426
Utente Bgg
phalanx72
Ne ho due, almeno uno completo lo tiro fuori. Tanto fino ql 22 non posso metterci mano

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
479
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Ho appena visto che dv-ghenos a play avrà come anteprima il.gioco base con l'espansione... e niente, aspettiamo

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.312
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Ieri intavolato, posso solo solidarizzare con chi ancora aspetta, tenete duro, ne vale davvero la pena!!!!!

goblin02

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
46
Ho chiesto ragguagli tramite il loro sito mercoledì scorso. Oggi mi hanno risposto "Your order is being prepared at the warehouse, it will be dispatched soon."
Sono sempre stato comprensivo, ma mi sto un po' spazientendo. Probabilmente i ks non fanno più per me.

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
290
Ho chiesto ragguagli tramite il loro sito mercoledì scorso. Oggi mi hanno risposto "Your order is being prepared at the warehouse, it will be dispatched soon."
Sono sempre stato comprensivo, ma mi sto un po' spazientendo. Probabilmente i ks non fanno più per me.
Ma quanta roba hai ordinato che è da febbraio che ti stanno preparando il pacco?

Sent from Adua

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
167
A me hanno dato questa stessa risposta ad inizio settimana scorsa e qui ancora niente…

goblin02

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
46
Infatti quello che mi innervosisce di più è proprio che la composizione dell'ordine non c'entra nulla!
Avessero detto che andavano casualmente, uno si mette il cuore in pace. Ma dicono che seguono un criterio che invece non seguono, evidentemente.

phalanx

Onnisciente
Editor
Goblons
426
Utente Bgg
phalanx72
La seconda copia di darwin presa per un’amica sembra avere tutto, speriamo in bene anche per la mia

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
290
e anche oggi (spero @Zaress continui a farmi compagnia, almeno lui... :piange: 🤣 )

la cosa più sconcertante, leggendo sulla pagina FB di SpiralGalaxy, è che in UK hanno terminato le consegne... ma alcuni non hanno ricevuto nulla perchè SpiralGalaxy non ha ricevuto abbastanza giochi da Thundergryph e sono in attesa di nuova consegna.... speriamo bene....

sideney

Babbano
Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
37
Utente Bgg
sideney
Board Game Arena
sideney
Copia ricevuta , tutta sommato tutto a posto, mi manca solo una ceralacca viola e il meeple di Darwin era rotto.

Alto Basso