CHIUSO Darwin's journey

mikivr

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.526
Località
verona
Goblons
368
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Arrivata oggi la Collector e incredibilmente non sembra mancare nulla e non trovo errori.

Qualche considerazione sparsa sui materiali:

- carte di ottima qualità, spesse e con una bella grana al tocco (non che abbia intenzione di lasciarle senza bustine)
- sigilli di gomma è vero sono molto piccoli (lo sono anche quelli di cartone) ma ben fatti, praticità da sperimentare in quanto si appiccicano tra di loro, Mi aspettavo di trovare quelli dorati (time seals) ma a quanto pare hanno optato per il lilla.
- molto soddisfatto anche delle monete, sia estetica che peso
- L'effetto 'legno invecchiato' non si nota quasi per nulla sui meeple
- tutto il materiale entra perfettamente negli inserti in plastica, almeno togliendo tutto il materiale ridondante di cartone.
- Peccato che la scatola dell'espansione Falmouth non entri nella scatola per un soffio, bastava qualche centimetro in meno in larghezza, adesso va a cozzare con la plancia.
Se non ricordo male avevano deciso di togliere l'effetto invecchiato.
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.810
Località
Vicenza
Goblons
250
Anche nelle lande degli arrosticini tutto tace (dei miei arrosticini per lo meno, perché a tutti i miei amici è arrivato) ma va bene così. Non vorrei essere in chi si sta occupando delle spedizioni in questi giorni... oltre 15000 copie da spedire non sono uno scherzo
in realtà.... sono molti meno quelli europei.
i totali sono sui 16000, ma più di 5300 sono usa, un 900 canadesi, poi vanno sottratti gli australiani (400) e quelli uk (1150) e il resto del mondo in generale.....
 

Peppolone_04

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
375
Goblons
112
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter
Ciao ragazzi!
A quanto potrei vendere il solo mat di Darwin? Su Vinted mi hanno offerto 30 ma non riesco ad inquadrarne il reale valore :) suggerimenti?
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
801
Località
Lodi
Goblons
165
forse sui 35?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.832
Località
lucerna
Goblons
422
Utente Bgg
phalanx72
E vediamo se anche oggi sarà un altro giorno senza Darwin’s journey.
 

Zadrow

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
583
Località
Milano
Goblons
180
Stamattina arrivato tracking number. Dovrebbe essere in consegna oggi. 🤞
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.832
Località
lucerna
Goblons
422
Utente Bgg
phalanx72
Tu quoque…
Lasci solo me e volmay alla finestra ad aspettare
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.810
Località
Vicenza
Goblons
250
anche io sono qui in attesa ancora...
 

mrdauthia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
833
Località
Milano
Goblons
820
Arrivato senza tracking e lasciato ad un negozio di scarpe punto di ritiro vicino casa, senza che avessi fatto nulla. Recuperato.
Ma perché fare l'espansione piena al 95% di aria/foam? Noto che continua un certo accanimento verso gli sprechi totali.
IMG_20230320_184940.jpg
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.579
Località
Siena
Goblons
1.231
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
E vediamo se anche oggi sarà un altro giorno senza Darwin’s journey.
lo so che è inutile, quant'anche fastidioso, continuare a lamentarsi, ma s'ha da passare sta attesa....quindi mi accodo anche io alla lista di quelli che passeranno un altro giorno in attesa :cattivo:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.832
Località
lucerna
Goblons
422
Utente Bgg
phalanx72
Io sto sereno, tanto anche dovesse arrivare oggi non potrei ritirarlo prima di qualche giorno, nel frattempo ci scherzo e mi leggo le recensioni.
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.579
Località
Siena
Goblons
1.231
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Io sto sereno, tanto anche dovesse arrivare oggi non potrei ritirarlo prima di qualche giorno, nel frattempo ci scherzo e mi leggo le recensioni.
io avrei una rara settimana di semilibertà per poterlo abbondantemente provare, quella è l'unica cosa che mi scoccia realmente
 
Alto Basso