CHIUSO Darwin's journey

goblin02

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
45
Goblons
46
"componentistica più che discreta"... Come smorzare gli entusiasmi... :rolleyes:
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
386
Località
Roma
Goblons
390
"componentistica più che discreta"... Come smorzare gli entusiasmi... :rolleyes:
Mi dispiace non era mia intenzione :( e che se lo paragono ad altri giochi su alcuni dettagli, che possono appunto essere gli organizer in plastica o lo spessore delle carte, le monete ecc ecc.. a livello numerico intendevo un un 7 e qualcosa. Non volevo dare una valutazione negativa.
 

Puccioso

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2022
Messaggi
4
Goblons
5
Appena finito l’unboxing, e mi devo dire piacevolmente sorpreso.
Bellissime componenti, come mi aspettavo, vederle dal vivo ed averle sotto mano è veramente un piacere. Le plance giocatore debossate sono fenomenali e le componentistiche come le monete e la cera lacca sono veramente belle.
Il tabellone di gioco sembra molto resistente e per essere così grande occupa pochissimo spazio. L’organizer in plastica (materiale che non amo) è veramente ben fatto e ogni cosa trova il suo posto al suo interno (io ho seguito l’update che hanno pubblicato su ks per capire come sfruttare i vari spazi ma alcuni sono veramente a misura), la scatola rimane organizzata perfettamente.
Che dire soddisfatto in pieno, unica pecca tante bustine di plastica “inutili” e in più altre bustine di plastica che non servano veramente a nulla se si considera l’organizer.
Manca solo di provarlo e vedere come va dal vivo, di certo sarà un piacere per gli occhi
Non metto foto per evitare spoiler che potrebbero non essere graditi, spero arrivi presto anche a voi per sapere la vostra opinione.
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260


Io mi metto comodo, tanto non ho mai fortuna con le spedizioni KS:
- aspettavo Monster Hunter, ma ovviamente non sono stato tra i fortunati a riceverlo subito, quindi aspetto.
- Quando spedivano la seconda wave di tainted grail sono addirittura, da aggiornamenti ufficiali, rientrato negli ultimi 150 backer in Europa: io non avevo ancora l'etichetta di spedizione probabilmente che in tana era arrivato praticamente a tutti da settimane
e così via un po' con tutti quindi...

pacifico e beato a vedere le foto unboxing di tutti :asd::asd:
 

Zadrow

Esperto
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
594
Località
Milano
Goblons
191
Pare che le spedizioni di chi ha preso anche gli add on siano in ritardo rispetto alle altre.
Sperem, giorno più giorno meno non cambia. La preoccupazione è che qualcosa vada storto, visto quanto la campagna è stata condotta male...
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
652
Località
Mantova
Goblons
254
Utente Bgg
maurogibertoni
non mettetelo sullo scaffale della vergogna eh, voglio sapere com'è il gioco!
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
386
Località
Roma
Goblons
390
non mettetelo sullo scaffale della vergogna eh, voglio sapere com'è il gioco!

Nessun scaffale a priori. il gioco è molto bello, l'automa pare. perché non l'ho provato pare sia tostissimo. Nestore ha detto che hanno fatto tantissime ore test. Alla fine, il gioco, dovrebbe essere l'unico motivo d'interesse, al di la di quanto e cosa c'è nella scatola. Poi ovvio dipende da gusti ed esperienze personali. Quello che posso dirvi è che per la moltitudine di azioni e materiale, strategie e vastità di opzioni, il gioco funziona alla grande e gira benissimo. Il Tabellone bello importante. è molto chiaro, per fare un confronto con un suo "simile", non da fastidio come quello di Golem :)
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.555
Località
verona
Goblons
397
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Pare che le spedizioni di chi ha preso anche gli add on siano in ritardo rispetto alle altre.
Sperem, giorno più giorno meno non cambia. La preoccupazione è che qualcosa vada storto, visto quanto la campagna è stata condotta male...
Io non ho add-on ma non ho ricevuto nessun tracking
 

edwood

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
484
Località
Monza
Goblons
402
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
Pare che le spedizioni di chi ha preso anche gli add on siano in ritardo rispetto alle altre.
Sperem, giorno più giorno meno non cambia. La preoccupazione è che qualcosa vada storto, visto quanto la campagna è stata condotta male...
Io ho fatto l'all-in (quindi Collector's + tutti gli add-on) ed è in consegna oggi.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.836
Località
lucerna
Goblons
426
Utente Bgg
phalanx72
Inutile cercare un ordine. Hanno più di 5000 pacchi da fare, fanno i pacchi che possono e li spediscono.
Mettiamoci il cuore in pace, come diceva Pozzetto in una pubblicità “quando arriva, arriva”
 

Zadrow

Esperto
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
594
Località
Milano
Goblons
191
Io ho fatto l'all-in (quindi Collector's + tutti gli add-on) ed è in consegna oggi.
Ah, ok, buono a sapersi...
Teoricamente quindi dovrebbe arrivare a giorni. Io non ho ancora ricevuto nessun tracking number...
Boh, tengo le dita incrociate e spero che arrivi....
 

Zadrow

Esperto
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
594
Località
Milano
Goblons
191
Per chi ha già ricevuto il gioco: qual'è il corriere che consegna?
 

istrice

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
629
Goblons
485
Barrage
Lisboa
Root
Board Game Arena
Istrice
Anche qui per ora nulla, in attesa di Collector's più qualche add-on. Tutto tace.
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
541
Goblons
286
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Ho letto tutti i commenti sulla pagina kickstarter e qui. NON c'è nessuno schema di spedizione, nè di zona, nè di n. backer, ne di città, ne di edizione del gioco, nè versione solo inglese o in lingua. Sembra stiano spedendo un pò a caso o molto probabilmente aprendo pallet per pallet , attaccando il foglio traking e spedendo.
Spero che così non facciano casini.
Le copie sono tante , quindi mi da che almeno 3/4 settimane le spedizioni durino, serve solo culo ad essere i primi XD.
 
Alto Basso