Ma quindi in Italia passa lui da tutti?
Mah non so. Me lo immagino con l'apino 50 bello carico che sgasa arrancando per i vicoli dei borghi italiani.Probabilmente la consegna sarebbe più rapida?
Ma che infame......Tanto io lo faccio arrivare in Italia e non posso recuperarlo fino a Pasqua, per cui sto sereno, anzi più tardi arriva agli altri, meno rosico
mi ricordo quando a giugno dell'anno scorso (quando si favoleggiava di consegna ad ottobre) ero ancora ottimista quando sognavo gennaio 23....c'è da tener presente che in questo particolare KS alcune persone potrebbero aver investito anche una certa quantità di denaro, dato che c'era la possibilità di associare l'acquisto di altri giochi già usciti, tipo Tang Garden (cosa che ho fatto pure io...)
io non vado fuori di testa, nè penso che non sarà consegnato.
ma se arriva a ottobre 2022 sarà un miracolo, secondo me.... punto a gennaio 2023.... ( e spero di sbagliarmi)
Anche in Svezia e Danimarca... daje che ci siamoIntanto in uk sono arrivati i primi tracking
Più che il viaggio di Darwin sembra quello di Ulisse...mi ricordo quando a giugno dell'anno scorso (quando si favoleggiava di consegna ad ottobre) ero ancora ottimista quando sognavo gennaio 23....
Probabile. Per curiosità, visto che stanno spedendo in base agli item dell'ordine, avevi pledgiato solo collector senza altro?Mail BRT da Siviglia? Sono loro?