Agzaroth
Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1

Ho fatto l'errore di ordinarlo ita... sapete per quando è prevista la spedizione?
Finché non hanno tutti i file delle localizzazioni pronti non inizia la produzione.Ho fatto l'errore di ordinarlo ita... sapete per quando è prevista la spedizione?
Eh, questa è una caratteristica fondante del videogioco.- Nemici da incontrare in numero di massimo 4 a scontro, se ho capito bene (cosa che castra la varietà, visto che la divisione fra personaggi che fanno poco male a tanti o tanto male ad uno solo è una delle principali differenziazioni dei DC);
La più Interessante è quella centrale, così lo stress si vede meglio, le altre per estetica e tenere tutto in ordine belle ma temo troppo spazio di ingombroupgrade gradito che migliorare l’ergonomi.
file stl disponibili. ricordatevi di ringraziare l’autore dei files.
si potrebbe creare un topic dedicato agli upgrade stampabili in 3d. ovviamente, niente foto senza i file stl. un topic che sia utile e non una mera foto….
Plancia Hero: 7,4 x 8,25 pollici
Abilità/Stress Board: 6,58 x 8,25 pollici
Quirks e Malattie Board: 5.98 x 8.25 pollici
![]()
Darkest Dungeon: The Board Game | Hey all! | Facebook
Hey all! When I 1st played DD I had a blast, but if you're anything like me, I like to have my components neatly organized. So I made this and wanted to share with the group! This is a player...www.facebook.com
![]()
Darkest Dungeon Board Game - Character Player Organizer by Papercut30
This is a player organizer for the Darkest Dungeon Board Game.Skills/Stress bar are split into 2 parts for easier printing. Glue stress tracker in correct position using the board game cardboard for final assembly. Will fit current version of game component as displayed in pictures.Demo boards...www.thingiverse.com
![]()
![]()
Si sente il problema del giocatore Alpha?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk