CHIUSO Darkest Dungeon - Mythic Games

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Beh equivale a meno di 1 espansione omaggio (che nell'all-in potrebbe anche essere data)

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.048
Utente Bgg
Pask
Domani annunciano un'altra espansione e poi il famoso all-in, si andrà a 350$ se fanno un buono sconto 330$?

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.048
Utente Bgg
Pask
Aggiungo che ho chiesto per chi fa all-in quanto si spenderà in più per la spedizione, risposta 10$ ogni 5kg.

Sono 6 espansioni, facciamo 30$ minimo, si andrà a spendere all'incirca 60/80$ aggiunti a 330$ (sconto circa), secondo me viene troppo per i miei gusti

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Aggiungo che ho chiesto per chi fa all-in quanto si spenderà in più per la spedizione, risposta 10$ ogni 5kg.

Sono 6 espansioni, facciamo 30$ minimo, si andrà a spendere all'incirca 60/80$ aggiunti a 330$ (sconto circa), secondo me viene troppo per i miei gusti

6 espansioni? Io ne conto 4

- court
- cove
- warrens
- Weald

Questa ulteriore fantomatica espansione cosa dovrebbe essere? Lo hanno già detto? Che io sappia volevano mettere come addon ulteriori dadi e forse eroi in posa diversa. Ma di una vera e propria espansione da 50$ non saprei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
3.048
Utente Bgg
Pask
4 ho toppato io, con la 5° in arrivo manca una località se ho ben capito e poi forse eroi in altra posa

Comunque rimane sempre un botto di soldi fra all-in e spedizione, per un gioco che rimane una mezza incognita

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
326
Bisogna vendersi un rene per fare all in in questo gioco. Fortuna che ho mollato...

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
3.048
Utente Bgg
Pask
I mostri corrotti escono già nel base... veramente non saprei quale location manca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domani sera lo scopriremo ?

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
3.048
Utente Bgg
Pask
@Fool_Jester confermi che manca la Farmstead?

Ho cercato in giro su Internet e mancherebbe solo questa all'appello

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
3.048
Utente Bgg
Pask
Piccola osservazione sul gioco, almeno io vedo i corridoi come un modo facile per loro di aumentare la difficoltà e far morire o renderli piuttosto malconci i nostri eroi, però pensandoci bene il gioco è stato progettato per non far arrivare fino in fondo i 4 eroi da noi scelti all'inizio e usare anche gli altri.

Il gioco prevede minimo 11 missioni, ma se i nostri eroi muoiono o si ritirano nelle missioni intermedie non ci sono problemi si passa a quella successiva, ma contro i boss il discorso cambia bisogna batterlo anche ritornandoci con nuovi eroi. Perciò il numero va ad aumentare delle missioni giocate, così da eliminare gli eroi morti ed usare gli altri che abbiamo a nostra disposizione.

Ho sbagliato qualcosa in questa mia "visione" del gioco?
Non è un classico DC dove si parte con i nostri eroi scelti si vince o si perde, qui vanno amministrati tutti gli eroi a nostra disposizione.

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.184
Utente Bgg
FoolJester
Piccola osservazione sul gioco, almeno io vedo i corridoi come un modo facile per loro di aumentare la difficoltà e far morire o renderli piuttosto malconci i nostri eroi, però pensandoci bene il gioco è stato progettato per non far arrivare fino in fondo i 4 eroi da noi scelti all'inizio e usare anche gli altri.

Il gioco prevede minimo 11 missioni, ma se i nostri eroi muoiono o si ritirano nelle missioni intermedie non ci sono problemi si passa a quella successiva, ma contro i boss il discorso cambia bisogna batterlo anche ritornandoci con nuovi eroi. Perciò il numero va ad aumentare delle missioni giocate, così da eliminare gli eroi morti ed usare gli altri che abbiamo a nostra disposizione.

Ho sbagliato qualcosa in questa mia "visione" del gioco?
Non è un classico DC dove si parte con i nostri eroi scelti si vince o si perde, qui vanno amministrati tutti gli eroi a nostra disposizione.

Il videogioco è così ma almeno non muori di stress in un corridoio (non sempre), c’è dell’epicità nelle morti tragiche. Nel bg i corridoi sono gli avversari più letali.

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
3.048
Utente Bgg
Pask
Il videogioco è così ma almeno non muori di stress in un corridoio (non sempre), c’è dell’epicità nelle morti tragiche. Nel bg i corridoi sono gli avversari più letali.
Infatti ho scritto che hanno trovato un sistema facile per loro, ma scadente per noi ?

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il prossimo SG sarà fantastico!!!! E' il Butcher Circusssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss il PVP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
626
Beh il base è già un ottimo affare se non si è fanatici del vg o completisti ossessivi.

Quello che a me fa venire l'ansia è che non è un gioco che verrà mai messo retail, quindi se volessi poi procurarmi le espansioni probabilmente dovrei dare via un rene

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
640
Quello che a me fa venire l'ansia è che non è un gioco che verrà mai messo retail, quindi se volessi poi procurarmi le espansioni probabilmente dovrei dare via un rene
Sul loro sito vendono la roba dei kickstarter...

Riwap

Gran Maestro
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Beh alla fine non è che se non hai tutto allora non puoi prendere niente.
Io ho un sacco di giochi con espansioni mai usate... secondo me alla fine della fiera avere il base e magari giusto un'espansione può andare bene.

Alto Basso