Riwap
Gran Maestro

- Sito Web
- www.ludofunclub.it
- Goblons
- 134
- Utente Bgg
- Riwap
- Board Game Arena
- Riwap
Beh equivale a meno di 1 espansione omaggio (che nell'all-in potrebbe anche essere data)
Aggiungo che ho chiesto per chi fa all-in quanto si spenderà in più per la spedizione, risposta 10$ ogni 5kg.
Sono 6 espansioni, facciamo 30$ minimo, si andrà a spendere all'incirca 60/80$ aggiunti a 330$ (sconto circa), secondo me viene troppo per i miei gusti
Concordo.Comunque rimane sempre un botto di soldi fra all-in e spedizione, per un gioco che rimane una mezza incognita
Forse il Darkest Dungeon vero e proprio?
Domani sera lo scopriremo ?I mostri corrotti escono già nel base... veramente non saprei quale location manca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisogna vendersi un rene per fare all in in questo gioco. Fortuna che ho mollato...
@Fool_Jester confermi che manca la Farmstead?
Ho cercato in giro su Internet e mancherebbe solo questa all'appello
Piccola osservazione sul gioco, almeno io vedo i corridoi come un modo facile per loro di aumentare la difficoltà e far morire o renderli piuttosto malconci i nostri eroi, però pensandoci bene il gioco è stato progettato per non far arrivare fino in fondo i 4 eroi da noi scelti all'inizio e usare anche gli altri.
Il gioco prevede minimo 11 missioni, ma se i nostri eroi muoiono o si ritirano nelle missioni intermedie non ci sono problemi si passa a quella successiva, ma contro i boss il discorso cambia bisogna batterlo anche ritornandoci con nuovi eroi. Perciò il numero va ad aumentare delle missioni giocate, così da eliminare gli eroi morti ed usare gli altri che abbiamo a nostra disposizione.
Ho sbagliato qualcosa in questa mia "visione" del gioco?
Non è un classico DC dove si parte con i nostri eroi scelti si vince o si perde, qui vanno amministrati tutti gli eroi a nostra disposizione.
Infatti ho scritto che hanno trovato un sistema facile per loro, ma scadente per noi ?Il videogioco è così ma almeno non muori di stress in un corridoio (non sempre), c’è dell’epicità nelle morti tragiche. Nel bg i corridoi sono gli avversari più letali.
Beh il base è già un ottimo affare se non si è fanatici del vg o completisti ossessivi.
Sul loro sito vendono la roba dei kickstarter...Quello che a me fa venire l'ansia è che non è un gioco che verrà mai messo retail, quindi se volessi poi procurarmi le espansioni probabilmente dovrei dare via un rene
Beh alla fine non è che se non hai tutto allora non puoi prendere niente.Quello che a me fa venire l'ansia è che non è un gioco che verrà mai messo retail, quindi se volessi poi procurarmi le espansioni probabilmente dovrei dare via un rene