FUTURO Darkest Doom - Game Start Studio

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
twitter.com
Goblons
681
Utente Bgg
gavhriel
L'ultima data che dava Weega era il 31 marzo, ma la vedo poco probabile visto che a inizio mese la produzione era ancora in alto mare (hanno ricevuto una copia di pre-produzione con un po' di problemi a livelllo di colorazione e di stampa fronte/retro delle carte, mentre lato traduzioni non hanno nemmeno iniziato la fase di proofreading).

Secondo me lo vediamo per fine anno.

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
719
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
L'ultima data che dava Weega era il 31 marzo, ma la vedo poco probabile visto che a inizio mese la produzione era ancora in alto mare (hanno ricevuto una copia di pre-produzione con un po' di problemi a livelllo di colorazione e di stampa fronte/retro delle carte, mentre lato traduzioni non hanno nemmeno iniziato la fase di proofreading).

Speriamo, ma secondo me, fra i problemi che citavi, le traduzioni da completare e poi da far revisionare agli stessi backers, guerre varie ed eventuali, trombe marine, capodanni cinesi e l'arrivo dei 4 cavalieri dell'apocalisse (ricordiamoci che questo è un anno bisestile :chebotta:) è più facile che slittiamo al primo trimestre del 2025 😶🌫️

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
669

Per averlo a fine anno il gioco ora dovrebbe essere pronto ora.
Mi sa che prima di 1 anno non si vede

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.887
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Per me fine 2024 è plausibile, le traduzioni sono quasi finite, l'unico problema da risolvere resta la big box ed alcune cose possono essere portate avanti prima (tipo stampa ed assemblaggio delle mini). Dipende come se la giocano

FocAgonizzante

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
82
Ciao! Voi avete accesso all'ultimo update di ieri? Io avendo fatto il preorder da backerkit non posso vederlo perchè non sono contato come sostenitore su kickstarter e muoio dalla voglia di sapere cosa dicono... Non è che qualche buon samaritano riesce a mandare screenshot o fare un riassuntino? Grazie mille 🙏

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.104
Ciao! Voi avete accesso all'ultimo update di ieri? Io avendo fatto il preorder da backerkit non posso vederlo perchè non sono contato come sostenitore su kickstarter e muoio dalla voglia di sapere cosa dicono... Non è che qualche buon samaritano riesce a mandare screenshot o fare un riassuntino? Grazie mille 🙏
La produzione di massa inizierà il mese prossimo e durerà dalle 12 alle 19 settimane.

Stanno ancora aspettando le carte stampate correttamente da ispezionare (vedi update scorso) ma ciò non impatterà sulla produzione di massa

Stanno lavorando a degli scenari PDF che invieranno una volta completati e se piaceranno ne faranno di altri più strutturati.

Hanno messo il link ai regolamenti tradotti nelle varie lingue.

C'è una votazione per la grafica della bigbox
1000004552.png

Io ho votato la 1

FocAgonizzante

Babbano
Goblons
82
La produzione di massa inizierà il mese prossimo e durerà dalle 12 alle 19 settimane.

Stanno ancora aspettando le carte stampate correttamente da ispezionare (vedi update scorso) ma ciò non impatterà sulla produzione di massa

Stanno lavorando a degli scenari PDF che invieranno una volta completati e se piaceranno ne faranno di altri più strutturati.

Hanno messo il link ai regolamenti tradotti nelle varie lingue.

C'è una votazione per la grafica della bigbox
1000004552.png

Io ho votato la 1
Riesci per caso a linkarmi i regolamenti in ita e inglese? Anche degli SG se ci sono aggiornati

Winter

Veterano
Goblons
675
Utente Bgg
Winternights
Io ho votato la 2, ma andrebbe bene anche la 3. La 1 è davvero orribile, non so come faccia a piacervi, è una accozzaglia di roba messa a caso per me.

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.379
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Hanno detto quando chiude il LP?

FocAgonizzante

Babbano
Goblons
82
Con l'update di oggi vuol dire che in teoria per settembre/fine settembre finiscono la produzione?

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
twitter.com
Goblons
681
Utente Bgg
gavhriel
Azzarderei più un novembre/fine novembre, se tutto va bene.
Realisticamente direi che non arriverà ai backer prima di inizio 2025 (marzo, se non sforano nel capodanno cinese).

Alto Basso