FUTURO Darkest Doom - Game Start Studio

Cleps

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442
Ultime 2 ore...

3109 sostenitori

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.639
Board Game Arena
Gatsu976
Ultime 2 ore...

3109 sostenitori

Facendo due calcoli...fra un anno parte la vostra...
Quella prima è stata chiusa sempre ad aprile...
Oppure prima... settembre ottobre?!?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Cleps fate attenzione a quel che è successo quest'anno: tanti progetti importanti tutti a marzo e tanto sgomitare a fronte di funded semplici almeno negli ultimi 3/4 mesi

Cleps

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442
Cleps fate attenzione a quel che è successo quest'anno: tanti progetti importanti tutti a marzo e tanto sgomitare a fronte di funded semplici almeno negli ultimi 3/4 mesi
Grazie Azy, gireremo sicuramente ai ragazzi di GameStart tutti i vostri consigli scaturiti da questa discussione per portare il progetto di RA ad un livello ancora migliore

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
371
Bella campagna. ottimi e ottimo sistema di SG, io giornaliero lo preferisco a qualsiasi altro metodo di sblocco. Ottimo anche l'organizer box... ma... Rimane quel ma... Perché darlo gratuito solo a chi fa il Guardian pladge quando a livello di componenti (tolto l'artbook e la mappa in neoprene che ne fanno di fatto il prezzo) ha gli stessi componenti del pladge base?
Per come l'han messo giù loro di uno spreco di box non ha senso...
Aveva più senso un bundle finale con inclusi tutti gli addon(principalmente le due exp) e per quel bundle metterlo gratuito.
Diversamente, non vedo motivazioni dato che chi fa il Guardian non è detto abbia tutti gli addons

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.887
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Bella campagna. ottimi e ottimo sistema di SG, io giornaliero lo preferisco a qualsiasi altro metodo di sblocco. Ottimo anche l'organizer box... ma... Rimane quel ma... Perché darlo gratuito solo a chi fa il Guardian pladge quando a livello di componenti (tolto l'artbook e la mappa in neoprene che ne fanno di fatto il prezzo) ha gli stessi componenti del pladge base?
Per come l'han messo giù loro di uno spreco di box non ha senso...
Aveva più senso un bundle finale con inclusi tutti gli addon(principalmente le due exp) e per quel bundle metterlo gratuito.
Diversamente, non vedo motivazioni dato che chi fa il Guardian non è detto abbia tutti gli addons

Come componenti in più il guardian ha anche elaine, monete in metallo e le miniature delle reliquie.

Neckron86

Iniziato
Goblons
371
Come componenti in più il guardian ha anche elaine, monete in metallo e le miniature delle reliquie.
Beh per chi ha fatto l'EB Eleine è compreso anche nel pladge standard. Il resto è poca cosa per giustificare un box o meno

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
davvero soddisfatto... anche su weega ha spaccato

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.887
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Beh per chi ha fatto l'EB Eleine è compreso anche nel pladge standard. Il resto è poca cosa per giustificare un box o meno
Si ma c'è chi non ha fatto l'eb e chi no, comunque ci sono un po' di miniature extra delle reliquie (sono tipo 36 miniature). Tra l'altro nell'aggiornamento hanno detto che è gratis per il Pledge più alto perché altrimenti come costi non ci stavano dentro, mica perché uno ha più o meno roba.

Ultima modifica:

Albus

Goblin
Goblons
5.379
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Suggerirei di aggiornare lo stato della campagna nel titolo del topic

FocAgonizzante

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
82
Buongiorno a tutti! Ho un dubbio riguardo al late pledge: ho fatto un paio di giorni fa il preorder da backerkit del gioco in italiano e avevo capito che l'addebito sarebbe avvenuto una volta terminata la produzione del gioco, e infatti non mi è stato scalato nulla. Oggi però ho annullato l'ordine per valutare di prendere la guardian, che però alla fine non ho preso rifacendo l'ordine del base. Unica differenza: questa volta i soldi sono stati presi quasi immediatamente. Come mai? Sapete se è successo qualcosa? L'ultimo aggiornamento pubblicato mostra dei prodotti finali di produzione ma pensavo fossero ancora test e che il termine di questa fase fosse ancora lontano, mi sbagliavo?
Illuminatemi vi prego!

rizzzzo999

Gran Maestro
Goblons
1.382
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
mi ero dimenticato di averlo pledgiato

FocAgonizzante

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
82
mi ero dimenticato di averlo pledgiato
A me è partito il late pledge impulsivo dopo aver visto il kickstarter di armello... E' stato citato Darkest Doom, di cui non sapevo nulla, nel post qui in tana e dopo un'oretta di ricerche ero con la bava alla bocca! Il fatto che sembri più armello questo dell'effettivo armello mi fa un po' ridere, ma tanto meglio

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
16.983
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
A me è partito il late pledge impulsivo dopo aver visto il kickstarter di armello... E' stato citato Darkest Doom, di cui non sapevo nulla, nel post qui in tana e dopo un'oretta di ricerche ero con la bava alla bocca! Il fatto che sembri più armello questo dell'effettivo armello mi fa un po' ridere, ma tanto meglio
Ma che e' questo armello di cui tutti vagheggiano ultimamente?

• Like
Reazioni: Gil

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.639
Board Game Arena
Gatsu976
Ma che e' questo armello di cui tutti vagheggiano ultimamente?
Mi sa che lo avevi già chiesto e lo avevo chiesto purio...

È Nun videogioco che puoi trovare su steam e anche su cellulare mi sa..

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
16.983
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi sa che lo avevi già chiesto e lo avevo chiesto purio...

È Nun videogioco che puoi trovare su steam e anche su cellulare mi sa..

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Ho la memoria da pesce rosso. Appena arriva un altro KS cancello i passati

Pigro

Goblin
Goblons
4.887
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho

Devo dire che in effetti armello gioco da tavolo è abbastanza deludente, sono andati pesantemente di accetta e non costa nemmeno poco

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
669
Stessa situazione di @FocAgonizzante :asd:
Leggevo di là di Armello, poco cinvinto, poi mi avete citato questo e sono andato a curiosare: bam, late pledge :arcade:
Vi "odio" tutti :beer:
Mi ero completamente scordato di sto gioco. La consegna quando dovrebbe essere prevista?

Alto Basso