Ho fatto il video su darkest doom, magari fatemi sapere se si capisce, il gioco era complicato e mi sono dovuto dilungare
Ciao! Grazie per il video. Mi sono permesso di commentare sotto lo stesso al fine di creare maggiore interazione, ma se preferisci lo elimino. Complimenti per il video e per il montaggio, da content creator alle prime armi (come forse vi accennavo ho un canale Yt di divulgazione matematica che...
goblins.net
Visto tutto il video.
Ti devo fare i complimenti, perché sei veramente eccezionale nello spiegare giochi dal solo portale del gioco e documentandoti attraverso video altrui. (Considerato che il regolamento è uscito dopo il tuo video)
Senza voler offendere o giudicare male altri youtuber a cui vengono pure fatte pervenire scatole demo.
Ma se ti facessero avere scatole delle demo a te... probabilmente il popolo goblin e nn, sarebbe più povero e pieno di progetti kickstarter per colpa tua!!!
Ora ho capito come funziona il gioco...ma come hai detto tu...ha tante idee interessanti, (vedi l'eroe che diventa nemico diretto degli altri giocatori) ma la troppa fortuna per quanto si possa arginare con varie cose...ci sono troppe meccaniche che hanno bisogno che certe cose tornino troppo precise...
Cioè, era già una sensazione dopo aver visto il video di nidio, ma tu me l'hai confermata.
Sembra di poter fare tante cose, di avere tante scelte, ma poi se nn torna qualcosa, mandi in vacca tutto e perdi il treno ed è difficile recuperare. E la cosa che hai detto sul finale... è ancora più tremenda...rompere il gioco perché uno se ne va per la vittoria...
Poi magari giocandolo tutto gira meglio eh...però troppe meccaniche fortunose che si devono incastrare ben bene.
Sarò noioso, ma Eu ehm...insomma avete capito, mi fa fare tutte quelle cose, e dopo aver visto il tuo video, nessuno mi farà cambiare idea ma tutte e due i giochi mirano a fare la stessa cosa cioè:
gironzolare per la mappa, fare missioni, potenziare il proprio personaggio, sconfiggere mostri, prendere strade diverse su come potenziarsi ( su E, puoi puntare nel avere più PF, fare grandi danni immediati, avere recupero, avere un controllo dei dadi, usare tante magie per potenziare gli attacchi. attacchi...o un misto di tutto ciò)
Ovviamente ognuno con la meccanica, più o meno arzigogolata...questo gioco lo è troppo.
Euthia... è troppo più semplice e controllato...ma con un ventaglio di possibilità assurdo..controllabile. oh nn ce la fo...lo devo nominare...scusatemi e ora la smetto.
Ti rinnovo i complimenti perché sei veramente capace nello spiegare i progetti kickstarter, e ho visto altri tuoi video ma con questo ti sei superato. Vista la complessità del gioco e la mancanza del regolamento, lavoro eccellente!!!
Ora posso cancellare il PDF...
Anzi no...perché questo gioco ha una grafica fantastica e ogni tanto me ne andrò a sfogliare il regolamento...
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