Dadi personalizzati per TS, Labyrinth e 1989

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Io li prenderò solo per me e per qualche amico di zona, la spedizione mi sembra talmente bassa che non ha senso poi rispedirceli in Italia.

infatti, solo se si è della stessa città vale la pena con lo scambio a mano
 

Butch

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
70
Località
Padova
Goblons
0
Ramsey":p8i1vt7g ha scritto:
Sulla dogana non c'è certezza è una lotteria, un po' come parcheggiare sulle strisce.

Se non ricordo male per importi inferiori ai 45€ non c'è dazio doganale. Ho ricevuto un paio di spedizioni dagli stati uniti dal valore dichiarato di 5 e 15 $ ed in effetti non ho avuto problema alcuno. ;-)

Alessandro
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
un link per ordinare i dadi, grazie. :)
 

key

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
512
Località
Prato (PO)
Goblons
0
Li ho ordinati!! Sia per TS che per Labyrinth. Per 1989 ancora non sono disponibili. Molto gentile.

Non so quanti set ordinerete, ma su importi così bassi la dogana non c'è.

Dato che per 1989 non si sa quando saranno nuovamente in vendita, mi raccomando il primo che se ne accoge lo posti qui, almeno (come questa volta) riesco ad ordinarli pur non avendo avuto il tempo di guardare nulla da circa 10 gg per problemi di lavoro). In questo caso un grazie a Ramsey :biggrin_sm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso