DADI.COM:PRIMA ESPERIENZA LIVE CON I GOBLIN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Innanzitutto ciao a tutti i partecipanti della Dadi di Crema 2009!!!

Non so proprio da dove iniziare se non dall'inizio 8-O

La Tana dei Goblin per me com per altre 6000 persone era fino ad oggi solo un forum dove scrivevi , scambiando idee e esperienze ludiche in serenità e armonia.....quasi sempre :grin: ... ok, ok, sono un po' stronzo nei post lo ammetto, ma cambiero' qualche atteggiamento ;)

Grazie a una grande persona (Jones) che ho conosciuto tramite un vero e proprio diverbio, sono stato messo alle strette...ehm...invitato alla manifestazione organizzata dalla TdG Lodi.

Vabbè mi sono detto, proviamo questa fiera, non l'ho mai vista!Mal che vada mi faccio il solito giretto tra gli stand tra l'indifferenza dei presenti come a Lucca con la mia ragazza.

Premetto che due giorni prima mi sono schiacciato la caviglia tra un muletto in retromarcia e un palo di ferro :-? :-? :-?

Comprato stampelle alla House (rosse!!!!) e facendo guidare Tania, dopo 4 ore di viaggio mi sono trovato nel famigerato semipiano delle nebbie!

Chiamo il Presidente che si accinge a venirmi a prendere appena ricevuta la telefonata (Hey Simone basta che ti sbrighi che è freddo........ma cazpite!!!!Ho le stampelle schiavista!!!!!....)

Appena entro dentro l'università, sede della manifestazione, vedo il mitico logo che ho sempre e solo visto nel forum, il goblinone verde!
Entro nella sala e mi sento una valanga di occhi su di me 8-O
Jones inizia le presentazioni da buon presidente
Un'ondata di nick pelleverde prende faccia e corpo nella mia mente abbandonando l'avatar e vengo travolto da un caloroso benevenuto da ogni componente tdg Lodi e non.
Inizia la mia esperienza da VERO Goblin insieme a Tania.
Veniamo trascinati subito al primo tavolo con ZioCino, Green, Mr Mindstalker per un Ticket to Ride, giusto per rodare!
Ovviamente ho vinto io, perchè ho creato il disegno piu' bello con i trenini sul tabellone (era questo lo scopo di TTR no? :grin: )

Dopo questa partita ho iniziato ad approfondire le conoscenze tra i vari pelleverde e qui è nata un'esperienza UNICA nel suo genere, che voglio riportare sul forum per attivare altri Goblin passivi come me.

Quei nick ragazzi con cui chiedete le vostre mille domande sui vari GdT/GdR ecc ecc sono persone MERAVIGLIOSE signori!
Mi hanno fatto sentire in una grande famiglia, mi sembrava di conoscerli da eoni!
Baci :oops: , abbracci :oops: , strette di mano e sorrisi mi hanno caricato a palla per tutti e due i giorni della manifestazione!

Questa gente mi ha reso partecipe attivamente del loro progetto, come se fossi stato uno del loro staff; mai mi hanno fatto sentire un di piu' o un estraneo, mai mi hanno trattato con superficialità!
Io personalemente sono rimasto così sconvolto dall'esperienza, che da ora in avanti cerchero' sempre di essere parte attiva della Tana alle sue manifestazioni, solo e unicamente per incontrare di nuovo quei visi amici di questi giorni condividendo la nostra comune passione :grin:

Per farvi capire che le mie non sono parole e basta vi posso dire che i membri TdG Lodi mi hanno fornito un posto dove pernottare in loco, un servizio taxi per azzoppati fino al ristorante (grazie Vania!!!!) e tante tante tante spiegazioni di giochi a me sconosciuti, che mi hanno ludicamente arricchito ;)

Quindi, seppur ripetendomi, consiglio a chiunque rimanga a casa da questi eventi, di partecipare, per potere assaporare quello che qui non posso descrivere con parole che sminuirebbero l'atmofera che si viene a creare. Fate un sacrificio, prendete ferie, andate in infortunio ( :-? ), dedicatevi almeno 1 sola volta all'anno un paio di giornate solo per voi stessi! Alzate il culo e siate parte non di un forum, ma di un gruppo di gente che si diverte in modi e maniere che voi umani non avete mai visto :grin:

Colgo inoltre l'occasione per ringraziare in maniera particolare:

Jones che ha già ricevuto una mail dedicata, ergo non mi sbilancio qui
Il Capitano che si è rivelato piu' di un semplice Goblin, mi vorrei sbilanciare sull'amico, ma vedremo :grin: (Vai fratello metallo, siiiiiii)
L'amico del Capitano (quale nick ha?!?!) che mi ha fatto sganasciare dalle risate
Vania e thefich che mi hanno dato appoggio fisico al mio deficit temporaneo (grazie ragazzi!!!!!)
FogliaVerde per avermi fatto un gran complimento (lui sa!)
Quello Che Ti Asciuga, il grande Antico della TdG Lodi
Driller che preso dalla frenzy ha comprato Goblin fever (Hey hai comprato Goblin Fever Simone? E' bello? Bho, l'ho solo visto da lontano....Ah! Allora lo compro anche io!!!!! 8-O 8-O 8-O )
Betta per la compagnia ai tavoli
thelawyer per l'evidente stato di ubriachezza alla cena e le conversazioni
Galletto per i complimenti
Frost82 per avermi fatto sganasciare di risate ( Mi scusi io ho giocato solo a Monopoli , pero'ho visto che sulla Tana Puerto ha un voto molto alto, non è che avrebbe questo titolo tra tutte quelle scatole di Lungarno e Superfarmer?) e per Superfarmer (una figata sto gioco, sarà per bambini ma io mi sono megadivertito!!!!!)
ZioCino unico e mitico gancio alla Tana in quel di Lucca e tutti gli amici conosciuti per caso in un albergo pisano :grin:
Mr Mindstalker
Mr Porrazzi
Lleyenor (ma come c....o si scrive?!?!) che mi ah venduto Goblin Fever....ma ti devo ringraziare? :grin:
Tutte le bellissime donne della TdG Lodi di cui non ricordo il nick, ma ricordo le gentilezze e le premure verso un poveraccio malconcio e stampellato come me
Tutti quelli che mi sono dimenticato, perchè sono rinco

Grazie veramente con tutto il mio cuore ;)

Simone e Tania
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ciao caro,
ti risponderò poi alla mail, ma vedrò di dirti qualcosa anche qui senza intasare...

simone":3izfghm8 ha scritto:
ok, ok, sono un po' str**zo nei post lo ammetto, ma cambiero' qualche atteggiamento ;)

Ok, l'hai detto!!!
Me lo sono segnato, eh?? Se poi sgarri ti vengono a prendere (lameno finché non puoi correre.... :)) )

simone":3izfghm8 ha scritto:
Grazie a una grande persona (Jones) che ho conosciuto tramite un vero e proprio diverbio, sono stato messo alle strette...ehm...invitato alla manifestazione organizzata dalla TdG Lodi.

Ho obliato il diverbio :oops: , ma per fortuna c'è stato altrimenti non ci saremmo mai conosciuti e mi sarei perso davvero un grande goblin! :grin:

simone":3izfghm8 ha scritto:
Chiamo il Presidente che si accinge a venirmi a prendere appena ricevuta la telefonata (Hey Simone basta che ti sbrighi che è freddo........ma cazpite!!!!Ho le stampelle schiavista!!!!!....)

Ué ragazzo mio, faceva freddo davvero ed io stavo in maglietta di rappresentanza!!! :-(

simone":3izfghm8 ha scritto:
Questa gente mi ha reso partecipe attivamente del loro progetto, come se fossi stato uno del loro staff; mai mi hanno fatto sentire un di piu' o un estraneo, mai mi hanno trattato con superficialità!

Beh, rischiando di essere superficiale ora ti direi: perché avremmo dovuto lasciarti in disparte o trattarti male?? 8-O
Sei un goblin o no?? Ergo sei SEMPRE parte del nostro progetto, di persona come sul forum.

simone":3izfghm8 ha scritto:
Io personalemente sono rimasto così sconvolto dall'esperienza, che da ora in avanti cerchero' sempre di essere parte attiva della Tana alle sue manifestazioni, solo e unicamente per incontrare di nuovo quei visi amici di questi giorni condividendo la nostra comune passione :grin:

Non so se essere contento di averti sconvolto!! :grin:
Ti aspettiamo quando vuoi, il letto c'è! ;)

simone":3izfghm8 ha scritto:
L'amico del Capitano (quale nick ha?!?!) che mi ha fatto sganasciare dalle risate
Suppongo tu ti riferisca a DarkGabrio, l'amante del CapitanB.

simone":3izfghm8 ha scritto:
Quello Che Ti Asciuga, il grande Antico della TdG Lodi
:rotfl:
Spettacolo!! D'ora in poi Beretar sarà SEMPRE chiamato così!!! :lol:

simone":3izfghm8 ha scritto:
Tutte le bellissime donne della TdG Lodi di cui non ricordo il nick, ma ricordo le gentilezze e le premure verso un poveraccio malconcio e stampellato come me
Tutti quelli che mi sono dimenticato, perchè sono rinco

Le donnine ti croccheranno loro di mazzate.
Ti sei sicuramente dimenticato di Yoghi e Bubu, Dimo e Scatta. :))
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
....e Yoghi e Bubu, Dimo e Scatta che mi hanno accudito e riempito di premure :laugh_sm: :laugh_sm: :laugh_sm:

Il Grande Antico come lo vedi è???
Colui Che Tu Asciuga fa paura :eek:hmy_sm: :eek:hmy_sm: :eek:hmy_sm:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.867
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.553
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ciao Simone ;)

Innanzi tutto, un "GRAZIE" enorme a te e Driller x aver acquistato una copia di GoblinFever, semplicemente sulla fiducia..spero che essa venga ben ripagata alla prima partita con suddetto gioco!

Mi ha fatto piacere conoscerti e chiacchierare un po' di persona, anche se per poco tempo purtroppo :-? Ma confido in un prossimo incontro al Play :grin:

Confermo la soddisfazione di poter stringere la mano, e dare un volto agli utenti Goblin presenti sul forum ed incontrati in fiera..e poter saggiare la passione ludica che instancabilmente trasmettono!

Un Goblin è per sempre..

A presto! Magari per una partita a Pathfinder ;)

Saluti Lleyenor (è giusto scritto così)
 

Iup

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Settembre 2005
Messaggi
529
Località
Pavia (PV)
Goblons
0
Anch'io primo incontro dal vivo con altri goblin (un po' di sfuggita a rincorrere il pargolo scatenato).
Ho fatto una mini (molto mini) partita con il figlioletto di 3 anni (Francesco) a Villa Paletti insieme a DarkGabrio, mi sembra, e a una ragazza molto ma molto simpatica di cui non ricordo il nick...

Nella frenesia sono rimasto in incognito... 8) ma prossimamente spero di riuscire a fermarmi con più calma (a 4 anni il pupo la smetterà di arrampicarsi sui muri!!).

Un'atmosfera speciale. Complimenti, bravi tutti!

Tra l'altro ho portato un amico con il figlio nel tavolo dell'autoproduzione (che ha acquistato Goblin Fever, un giochino notevole).
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Fare pubblicità a Goblin Fever è servito no?
A Path ci gioco solo con Domon e Cyrano altrimenti mi annoio :grin:

@Barbossaaaaaaaaaa dove sei finito fratello metallo????Lo so che sei al lavoro e non stai facendo una mazzaaaa!!!!!!
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Ciao Simone!!
Ciao Tania!!

Beh che dire... il tuo/vostro resoconto fa commuovere....
Ma soprattutto fa venire voglia a chi non ha mai partecipato ad un evento Goblin di parteciparvi! :happy_sm:

Siamo stati felicissimi di vederti arrivare nonostante tu fossi stampellato (è da lì che abbiamo pensato che tu fossi un "folle", e poi ne abbiamo avuto conferma... :lol:).
Siamo oltremodo contenti che tu ti sia divertito e che abbia giocato (e anche dato una mano dove possibile... sei un grande).
Infine siamo contenti che tu non sia tornato a casa definitivamente pazzo dopo avere sopportato per due giorni l'esuberanza degli Unni.... :grin:

Direi che tu e Tania siete già "Unni Ad Honorem"! :biggrin_sm:

Aspettando Play dove sicuramente ci vedremo, spero che ci si possa rivedere anche prima.

Un abbraccio! (occhio a quello di Yoghi 8-O )... :grootknuffel:
Ciao!!

Bubu
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Ciao Simone e Tania.
Grazie per il nuovo soprannome (quasi quasi lo metto sulla firma!).
Come ti è venuto in mente? Per il fatto che parlo a velocità impressionante?
A parte questo, spero che abbiate fatto un buon viaggio di ritorno.
Spero che vi sia piaciuta!
Alla prossima.
Ciao.
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Simone e Tania, bellissimo post!!
Non posso fare altro che ringraziarvi per la vostra simpatia e energia!!

simone":2vp9h1bo ha scritto:
A Path ci gioco solo con Domon e Cyrano altrimenti mi annoio :grin:
:lol: SEI PAZZO!! :lol: (C'è un posto da spettatore per vedere un po' di sanngue che scorre? :twisted: )

Lleyenor":2vp9h1bo ha scritto:
Innanzi tutto, un "GRAZIE" enorme a te e Driller x aver acquistato una copia di GoblinFever, semplicemente sulla fiducia..spero che essa venga ben ripagata alla prima partita con suddetto gioco!

Grazie a te (e alla tua ragazza) della simpatica chiacchierata...ci si rivede alla prossima occasione!
Ti manderò' un mp con qualche domanda sorta sul regolamento e i commenti una volta giocato ;)

Lleyenor":2vp9h1bo ha scritto:
Confermo la soddisfazione di poter stringere la mano, e dare un volto agli utenti Goblin presenti sul forum ed incontrati in fiera..e poter saggiare la passione ludica che instancabilmente trasmettono!

Come dite tu e simone fa sempre piacere conoscere nuovi goblin e passare qualche giornata insieme!

@simone: Grandissimo soprannome per Beretar!! Hai vinto il posto a fianco a lui per la prossima cena goblin 8)
 

raksha

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Aprile 2007
Messaggi
94
Località
San Giuliano Milanese
Sito Web
www.egamers.it
Goblons
0
Che dire?!
Solo GRANDE!!!
Ragazzi, un Goblin che si spara (anzi obbliga un'altra persona a spararsi) 4 ore di macchina, con le stampelle, per venire a trovarci in una fiera, è assolutamente un MITO!!

Bella Con,
grazie come al solito al mio gruppo di Unni... Senza di voi, dove andremmo a finire?!

Rak
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
@yoghi_e_bubu: l'abbraccio di Yoghi mi inquieta alquanto ;) . Grazie a voi due :grin:

@Beretar: il soprannome deriva dal fatto che al bar il cappuccino con te a fianco è evaporato senza nemmeno fare fumo!!!!in ogni caso sei simpaticissimo e per me sei un'icona, è vero che hai X alla N suonerie di motrici di treni nel cell??? 8-O 8-O 8-O

@Driller: Mitico! Lo provero' con la mia polpettina nel week end ! Se fa schifo possiamo allegramente pestare Lleyenor, che è anche bello e magrolino!

@Lleyenor: mi hanno detto....e non so come lo hanno fatto a sapere che la tua ragazza ha una caratteristica in comune con la mia: la gelosia :twisted: :twisted: :twisted: confermi?

@raksha: quoto appieno raksha, grazie Unni!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Beretar":1njjnord ha scritto:
Grazie per il nuovo soprannome (quasi quasi lo metto sulla firma!).

Approvo: mettilo!!! :approve:
... anzi, l'hai già fatto!

Beretar":1njjnord ha scritto:
Come ti è venuto in mente? Per il fatto che parlo a velocità impressionante?

.... ehm... sì, sicuramente gli sarà venuto in mente per quello, anzi, sono proprio convinto che sia così.... :roll:
Secondo me dovresti farti pagare, Simone ha risparmiato almeno un mese di "definizione" in palestra! :verysmile:

simone":1njjnord ha scritto:
in ogni caso sei simpaticissimo e per me sei un'icona, è vero che hai X alla N suonerie di motrici di treni nel cell??? 8-O 8-O 8-O

Guarda, se vuoi l'icona è tutta tua ad un prezzo stracciato: 0,00€
Anzi, gli paghiamo pure il biglietto del treno per raggiungerti!!! 8)

.... e cmq sì, è vero che le ha, perché non le hai ancora sentite?? 8-O
Alla prossima con il posto a tavola vicino a Beretar è TUO, prenotato da ora!!! :twisted:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
:yeahhh_sm Lo ha messo davvero sulla firma!!!!
Evvaiiiiii!!!!! Mettici anche le lettere maiuscole Colui Che Ti Asciuga, molto piu' lovecraftiano no?
Azz! Le ha davvero le suonerie????
Ma sei piu' magico di quanto pensassi!
Qual'è il segreto della tua bellezza ????
Vacca se sei figo :grin:
Dopo una cena di fianco all'Ancient One porei diventare una mummia di 3000 anni da quanto mi ha asciugato, altro che definizione ;)
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
Grandiosi Simone&Tania !!

Beh ora che avete provato sulla pelle una con spero di vedervi più spesso!!!
E se avete passato il test con gli Unni... beh siete a posto!!!!

Cmq meglio "The Anciet One" come nick per Mr ventola di raffreddamento del 87xr32... 8-O 8-O

Ciao Ragazzi alla prossima!!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.867
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.553
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
simone":396ua1es ha scritto:
@Driller: Mitico! Lo provero' con la mia polpettina nel week end ! Se fa schifo possiamo allegramente pestare Lleyenor, che è anche bello e magrolino!

@Lleyenor: mi hanno detto....e non so come lo hanno fatto a sapere che la tua ragazza ha una caratteristica in comune con la mia: la gelosia :twisted: :twisted: :twisted: confermi?!

Punto primo: Sono "snello" non magrolino..grazie x il "bello" ;) A disposizione x eventuali chiarimenti sulle regole..

Punto secondo: :-? non so chi può avertelo detto, in linea di massima non è esageratamente gelosa..a parte quando coccolo la mia Fender Stratocaster.. ^^
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
:bellow_sm: :strasniff: ti sei dimenticato di me... l'uomo con la macchina che flashava verde... sigh... quello che si è portato a casa le tue rètine... uffi.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Deiv":esi4db7r ha scritto:
:bellow_sm: :strasniff: ti sei dimenticato di me... l'uomo con la macchina che flashava verde... sigh... quello che si è portato a casa le tue rètine... uffi.
Ecco perchè ho aperto il topic!
Macchè dimenticato, vi ho tutti nel cuore che credete????
Solo che la mia memoria è scarsa per i nick :grin:
Non vedo l'ora di vedere le foto Dave!
 

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
313
Località
lodi
Goblons
1
Che altro aggiungere?!?!?
Grazie a Simone e Tania per essersi fatti 4 ore di macchina, di venire fino a Crema anche dopo l'infortunio di Simone al lavoro, di sopportarci ed unirsi nelle nostre follie da Unni, di ridere e scherzare con noi e per concludere per questo magnifico post!!
Siamo felici di averti aperto una nuova finestra sul mondo dei goblin... ora non riuscirai a rinunciare a nessuna Con!!! :grin:

a presto allora!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso