Dadi.com - 28/29 Novembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2006
Messaggi
14
Località
Milano
Goblons
0
finalmente riesco a leggere questo superbo topic, dopo il vociferare che me ne ha fatto il capitano :lol:

mi sa che se non sono a pezzi sabato un salto lo faccio, tanto crema è qua dietro 8)

Ramen a tutti
 

chiry2000

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
22
Località
Firenze
Goblons
0
Mi dispiace non poter venire, in quel fine settimana sono in Austria :-(
Mi sarei divertito sicuramente e avrei potuto far conoscere il mio gioco a molte piu' persone :-?

Ci sentiamo a dicembre sperando di trovare un sabato per riprovare Soldopoli con le nuove regole.

Saluti a Tutti i miei amici lodigiani :)
 

stranger

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
32
Località
lodi, terra delle nebbie
Goblons
0
Re: Presenza

greenleaf":vhupt8m9 ha scritto:
yoghi_e_bubu":vhupt8m9 ha scritto:
Occhio che gli unni sull'argomento cibo non si tirano indietro, lo sai bene... stai rischiando una grossa sconfitta! :grin:
Sabato sera Gabrio e Jack hanno bevuto assieme in tutta la sera la birra che io avevo bevuto prima dell'arrivo della pizza!
Sarà una sfida divertente!
Ma poi? Rutto libero?
Questa è una domanda con cui potrei contendere a Beretar l'Oscar della domanda retorica inutile! :twisted:

misurati con i professionisti!
 

Leyart

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2009
Messaggi
40
Località
Zurigo
Goblons
4
Utente Bgg
Leyart
Penso di esserci assieme a Zio e inseparabile fratello o Sabato o Domenica :grin:
Che attività ci sono? Cosa si può fare? Sopratutto dove vi posso trovare e come vi riconosco? :p
Si potrebbe fare un torneo a Goblins che dite? :hehe:
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Ciao! Trovarci non sarà difficile esporremo una "vela" pubblicitaria con scritto TANA DEI GOBLIN e la freccia della direzione in cui andare. Ci saranno dei cartelloni con scritto TdG ed " Gioco Libero" con l'indicazione di dove andare e soprattutto vedrai delle BANDIERE con i loghi TdG e TdG Lodi (con aggiunta la scritta GLI UNNI).
Credo che tutto sommato sarà abbastanza facile trovarci!!!Ti consiglio comunque di fare un giro per tutta la fiera poichè potresti trovare qualcosa si interessante!!!! Per quanto riguarda i tornei per ora non so dirti nulla di preciso, magari verrà accolta la tua proposta.
Ci vediamo presto!!!!!!!
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
carissimi, molto ma molto probabilmente ci sarò anche io, di sabato e anche all'imperdibile cena in osteria... ;-)
per i dettagli ci sentiamo poi...
saluti dall'Unno ad honorem! :p
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
TheLawyer":33t8w49t ha scritto:
carissimi, molto ma molto probabilmente ci sarò anche io, di sabato e anche all'imperdibile cena in osteria... ;-)
per i dettagli ci sentiamo poi...
saluti dall'Unno ad honorem! :p

Evvivaaaaaaa!!!! :blink_sm:
Ti aspettiamo!!
E vedi di non bidonare all'ultimo momento... :twisted:
 

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
313
Località
lodi
Goblons
1
wow... ma quanti ospiti a sorpresa!!! :grin: :grin: :grin:
spero che non ci siano bidonari (sappiamo tutti a chi mi riferisco!!), in modo da poter trascorrere una fiera in compagnia di pelleverde "stranieri" e poter condividere con loro il nostro entusiasmo Unno! :grootknuffel:
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
Bravo Enzo fischia, fischia....

Guarda che se osi non presentarti partiamo Io, Fitch e Yoghi, e ti veniamo a prendere... 8) 8)

Lo sai che lo facciamo!!
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Jones":2z4t3no2 ha scritto:
simone":2z4t3no2 ha scritto:
Domanda stupida....che ci sarà nella ludoteca Goblin???

Non sveliamo mai i nostri piani a priori, la rete informativa nemica è sempre in ascolto!! :))

:hammer:
 

innovatel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
14
Località
Pandino [CR]
Sito Web
www.innoland.it
Goblons
0
Se riesco passo a fare un giro sabato nel pomeriggio molto rapido in quanto ho un paio di impegni

... e domenica? dipende dall'orario ed in che condizioni torno da una mezza maratona ... ok ... mi preoccupa l'orario :)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
innovatel":e4ylklty ha scritto:
Se riesco passo a fare un giro sabato nel pomeriggio molto rapido in quanto ho un paio di impegni

... e domenica? dipende dall'orario ed in che condizioni torno da una mezza maratona ... ok ... mi preoccupa l'orario :)

E la domanda è?? 8-O

Se vuoi gli orari ufficiali sono dalle 10.00 alle 17.30
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Dimo":3rzo9sps ha scritto:
Cosa reggi Beretar?? bicchiere di Spuma da 500?? :lol:


Beh caro Foglia verde...
ormai mi sembra che la sfida è lanciata....
quindi finisco sti 2 giorni di malattia e poi mi metto in allenamento per birra e salsiccia....

UNNI!!!!!! QUAL' E' IL VOSTRO MESTRIERE ????

(ovviamente voglio una risposta degna di 300...) :alcohol: :alcohol: :alcohol: :beer_sm: :beer_sm: :beerchug: :beerchug:


hem....BECCARSI IL DIABETE :-? ! AU AU AU! ;)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Ciao a tutti, volevo ringraziare chi mi ha dato orecchio e pazienza sia sabato che domenica, nonché i compagni di mattanze a Goblins. Ero venuto con l'idea di restare un'oretta, ma quella partita mi ha tenuto a Dadi.com per tre ore buone!

Qualcuno ha una scansione della carta del Conte Goblin? Si adatta perfettamente al mio avatar! :D

Ci vediamo sabato 5, se sono sano abbastanza da uscire di casa! :)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Grazie a te di esserti fermato a giocare e divertirti con noi e, ovviamente, di esserti subito iscritto.
Attendo di vederti Sabato 5 in Contea per una partita tutti insieme ad Horse Fever e, se il lavorò mi lascerà tempo, ti farò sicuramente avere la scansione della figura che chiedi.
A presto! :grin:
 

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
223
Località
Bareggio (MI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Altra Con altri ringraziamenti =)

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che mi hanno sopportato anche questa volta.
Sono molto contento di aver conosciuto Simone e Tania e alltrttanto felice di aver rivisto i fratelli trevigiani.

Bhe che dire, ci vediamo alla prossima


PS: E' tutto un paradosso....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso