Secondo me la integrano in qualche modo nel base.Azy01":1k2pldrg ha scritto:Il 21 gennaio saremo già a 70 pagine.
E' già qualcosa :rotfl:
Io il 21 sono qui.
E speriamo non tolgano di mezzo RedZone
Secondo me la integrano in qualche modo nel base.Azy01":1k2pldrg ha scritto:Il 21 gennaio saremo già a 70 pagine.
E' già qualcosa :rotfl:
Io il 21 sono qui.
E speriamo non tolgano di mezzo RedZone
Boba":324oy35t ha scritto:GabrielGeek":324oy35t ha scritto:Hanno deciso di chiudere e rilanciare il progetto a gennaio.
:facepalm:
no comment.
long story short:rikicorgan":2mbfsctv ha scritto:ciao, un riassuntino che ha portato a questa cancellazione, please? :grin: (pura curiosità)
Periodo infame no, può solo andargli peggio Senza nulla togliere a zombicide 2 la vendetta e un un piazzamento lavoratori dall'ambientazione poco interessante, rischiano di vedersela con Ankh e ISS VanguardAzy01":2h1693zk ha scritto:long story short:rikicorgan":2h1693zk ha scritto:ciao, un riassuntino che ha portato a questa cancellazione, please? :grin: (pura curiosità)
-pochi soldi raccolti
-errori comunicazione e target
-periodo infame
meglio così, ci vediamo il 21 gennaio
Dipende. Se sapranno dare la giusta percezione di quanto vale il gioco, allora avranno successo. Nei commenti al KS io ho dato il mio parere:sito":1t5b1j3w ha scritto:Nooo!!!
A me piaceva questo gioco, ho anche avuto la possibilità di provarlo.
Stiamo a vedere il 21 gennaio, ma quando le premesse sono queste, è dura poi riprendersi...
Riwap":1p1rjn4w ha scritto:Secondo me è un'ottima scelta.
Questo è un ottimo gioco, merita di più.
Non voglio dire null'altro se non che vedremo come ripresentaranno la campagna.
Echo":335f9fvo ha scritto:Periodo infame no, può solo andargli peggio Senza nulla togliere a zombicide 2 la vendetta e un un piazzamento lavoratori dall'ambientazione poco interessante, rischiano di vedersela con Ankh e ISS VanguardAzy01":335f9fvo ha scritto:long story short:rikicorgan":335f9fvo ha scritto:ciao, un riassuntino che ha portato a questa cancellazione, please? :grin: (pura curiosità)
-pochi soldi raccolti
-errori comunicazione e target
-periodo infame
meglio così, ci vediamo il 21 gennaio
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
GabrielGeek":3ui5bc3f ha scritto:Dipende. Se sapranno dare la giusta percezione di quanto vale il gioco, allora avranno successo. Nei commenti al KS io ho dato il mio parere:sito":3ui5bc3f ha scritto:Nooo!!!
A me piaceva questo gioco, ho anche avuto la possibilità di provarlo.
Stiamo a vedere il 21 gennaio, ma quando le premesse sono queste, è dura poi riprendersi...
1) presentare il gioco in modo chiaro e trasparente per quello che è, un German bene ambientato. Niente token da lanciare o cavolate ameritrash. Da quando hanno presentato questa modalità è iniziata la caduta libera
2) rispettare i backers italiani. Almeno uno straccio di regolamento in italiano è nel loro stesso interesse per attirare più gente
3) dare valore all'offerta: espansione solo e 5-6 giocatori (con le 2 fazioni, non solo 5 misere tessere) sono importanti per molti giocatori, è meglio metterle direttamente nel pledge (al posto di Red Zone) oppure come stretch goal ben visibili da subito
4) A proposito di stretch goal: mettere 1 carta come Sg giornaliero sa di cosa miseranda. Anche gli Sg delle fazioni, con una miniatura un goal, 8 carte un altro, il drone un altro ancora... Così si sminuisce il valore del progetto secondo me
Voi cosa ne pensate?
moria1977":1e5tkuo6 ha scritto:Mi dispiace molto. Anche perché per prendere D.E.I ho rinunciato a stronghold undead.
A Gennaio sarà più dura che mai perché potrebbe esserci il lancio di Conan della monolith oltre agli altri giochi già citati