CHIUSO D.E.I.: Divide et Impera

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.520
Località
Verona
Goblons
1.984
Utente Bgg
akirafudo75
Re: [KS FUTURO] D.E.I.: Divide et Impera

Anch’io li ho contattati in privato su ks e niente , zero risposta.
Ovvio che ci siano ritardi e ovvio ci sia chi lo riceve prima e chi dopo, solo che ultimamente finisco sempre nell’ultima ondata di spedizione e la cosa comincia a pesarmi, più che altro perché fino a quando non mi arriva una mail ho sempre il terrore che qualcosa sia andato storto e il pacco perduto (già successo anche questo).

Tornando in tema, resto sempre più convinto, visto che emergono sempre EB, che prima della fine avremo una tendenza inversa: invece del boom ci sarà un fuggi fuggi.
Ripeto che è solo una mia semplice e personale supposizione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

airpana

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
137
Località
Lucca (LU)
Goblons
59
Re: [KS FUTURO] D.E.I.: Divide et Impera

Probabilmente sarò uno di quelli che lascierà un EB prima della fine, cause personali:
- Costo + Spedizione altissimo: 149€
- Campagna non decollata e quindi non "satura" di SG interessanti, ok le espansioni ma sinceramente preferirei un gioco singolo completo e "pompato" che 42 espansioni singole.
- Ho troppi giochi e devo placare la scimmia. :D

L'unica cosa che mi farebbe restare sarebbe l'azzeramento di quei costi di spedizione, non ho seguito la campagna/commenti, ci sono state aperture ad una consegna per Lucca/Modena per i pledger italiani?
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.526
Località
Milano
Goblons
509
Re: [KS FUTURO] D.E.I.: Divide et Impera

paperoga":3uqbg1rl ha scritto:
DANDAT":3uqbg1rl ha scritto:
mikivr":3uqbg1rl ha scritto:
Vedremo Great Wall, anche quello sembra un euro game.

Come avevo già pronosticato Awaken Realms riuscirà a rendere più appetibile il suo prodotto ancora una volta rispetto a tanti suoi competitors nell’aggressivo mondo Kickstarter.
Sono usciti i prezzi per The Great Wall: versione con meeple 57$, con miniature 115$.
Ancora una volta una mossa intelligente essendo un german semicooperarivo.
Sbancheranno anche questa volta.

Non é che ci voleva molto ad immaginare una soluzione anche simile per DEI: magari con qualche fustella di token in più per rappresentare le truppe (quindi non per forza meeple) e una mappa flat.
Già solamente così avrebbero dimezzato i costi, le persone interessate solo al gameplay avrebbero pledgiato, il kickstarter sarebbe decollato e tutti avrebbero avuto più stretch goals.

questa è tutta aria fritta, l'unica cosa che dovrebbe interessare è se il gioco è bello e dovendo scegliere tra i due qual è il migliore

Certamente che va considerato se il gioco sia bello o meno...ma la risposta su questo l’avrai solamente una volta provato o dopo aver letto qualche recensione di chi ci ha giocato.
Nel frattempo andrai a pledgiare quale ti ispira maggiormente tenendo in considerazione ovviamente e soprattutto il prezzo considerando che non hai tanti feedback reali
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Re: [KS FUTURO] D.E.I.: Divide et Impera

zetazan":1r0xe2e6 ha scritto:
Certo, non lo metto in dubbio..io infatti ho parlato della MIA esperienza, so che altri hanno avuto diverse esperienze! Siccome a volte emergono solo esperienza negative, ho voluto portare anche la mia positiva!
Poi a me per dire Dungeonology (ma qualsiasi altro ks anche) fosse arrivato anche tra un mese e per ultimo non sarebbe cambiato...prima o poi arriverà, l'importante è che arrivi...mettiamoci l'anima in pace con qualsiasi KS c'è sempre a chi arriva prima a chi dopo a chi sfortunatamente non arriva, arriva con pezzi mancanti e deve contattare il produttore (è capitato anche a me con altri e poi mi è sempre stato rinviato quello che mancava)...come detto è il rischio che si può correre con qualsiasi KS altrimenti si va retail e non ci si preoccupa più! Questo il mio punto di vista ;)

PS io mail non ne ho mai scritte a LMS, li ho sempre contattati in privato su KS e mi han risposto

Per conto mio utilizzare spedizionieri che fanno attendere più di mese prima di fare il loro lavoro una volta arrivato il cargo in Germania è poco professionale e fa girare gli zebedèi. Capirei se stessi ancora aspettando la produzione cinese...

Se parliamo di tempi, ok i KS sappiamo ormai come girano, ma aspettare più di un anno per il box base (wave 1) e attendere un altro anno per gli SG (parlo in primis della wave 2 di BRW, tutt'ora in alto mare, idem sarà per Dungeonology) e quant'altro, pagando peraltro ss superiori ai 50 sacchi (e manco contemplate all'origine), a dir poco ci sta tutta la pazienza finita.

Se aggiungiamo numerosi errori e mancanze una volta aperte le scatole, backers che hanno ricevuto le espansioni prima o senza il gioco base, pack ITA promesso (doveva essere allegato al base retail) anche in retail e ad oggi nel limbo assoluto fino alla wave 2 (con Cosmic mollata non si sa se sarà LMS direttamente o Pendragon a fornirla per chi ha preso la retail).

E ancora di recente: store online che vendono il gioco base a MOLTO meno di quanto pledgiato dai backers e ricevuto prima peraltro.

Più trasparenza e professionalità organizzativa e riguadagneranno forse un backer. Per ora hanno la mia incazzatura e delusione.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
Re: [KS FUTURO] D.E.I.: Divide et Impera

Boba":3ryj29ji ha scritto:
zetazan":3ryj29ji ha scritto:
Certo, non lo metto in dubbio..io infatti ho parlato della MIA esperienza, so che altri hanno avuto diverse esperienze! Siccome a volte emergono solo esperienza negative, ho voluto portare anche la mia positiva!
Poi a me per dire Dungeonology (ma qualsiasi altro ks anche) fosse arrivato anche tra un mese e per ultimo non sarebbe cambiato...prima o poi arriverà, l'importante è che arrivi...mettiamoci l'anima in pace con qualsiasi KS c'è sempre a chi arriva prima a chi dopo a chi sfortunatamente non arriva, arriva con pezzi mancanti e deve contattare il produttore (è capitato anche a me con altri e poi mi è sempre stato rinviato quello che mancava)...come detto è il rischio che si può correre con qualsiasi KS altrimenti si va retail e non ci si preoccupa più! Questo il mio punto di vista ;)

PS io mail non ne ho mai scritte a LMS, li ho sempre contattati in privato su KS e mi han risposto

Per conto mio utilizzare spedizionieri che fanno attendere più di mese prima di fare il loro lavoro una volta arrivato il cargo in Germania è poco professionale e fa girare gli zebedèi. Capirei se stessi ancora aspettando la produzione cinese...

Se parliamo di tempi, ok i KS sappiamo ormai come girano, ma aspettare più di un anno per il box base (wave 1) e attendere un altro anno e mezzo per gli SG (parlo in primis della wave 2 di BRW, tutt'ora in alto mare, idem sarà per Dungeonology) e quant'altro, pagando peraltro ss superiori ai 50 sacchi (e manco contemplate all'origine), a dir poco ci sta tutta la pazienza finita.

Se aggiungiamo numerosi errori e mancanze una volta aperte le scatole, backers che hanno ricevuto le espansioni prima o senza il gioco base, pack ITA promesso (doveva essere allegato al base retail) anche in retail e ad oggi nel limbo assoluto fino alla wave 2 (con Cosmic mollata non si sa se sarà LMS direttamente o Pendragon a fornirla per chi ha preso la retail).

E ancora di recente: store online che vendono il gioco base a MOLTO meno di quanto pledgiato dai backers e ricevuto prima peraltro.

Più trasparenza e professionalità organizzativa e riguadagneranno forse un backer. Per ora hanno la mia incazzatura e delusione.

Ok tu hai come riferimento BRW, io non ho partecipato al KS e non posso dire niente a riguardo! Rispetto a quanto dici, mi sembra che siano migliorati con Dungeonology, dato che non è passato 1 anno per ricevere la prima wave...finanziato ad aprile di quest'anno e già arrivata in italiano (sognalo per esempio dalla famosa e amata awaken) ... Poi che online i loro prodotti si trovino a meno non mi risulta, almeno per BRW...io l'ho pagato 130 (poi avevo uno sconto mio del 15% ma è una cosa extra) ed è la versione base liscia senza nessun SG o espansione compresa...penso che chi abbia fatto il KS in termini di soldi spesi/cose ricevute sia andato meglio ;)
PS poi adesso collaborano con pendragon per la localizzazione e distribuzione in Italia e mi sembra le cose possano andare solo meglio
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Re: [KS FUTURO] D.E.I.: Divide et Impera

zetazan":2lxr1e0m ha scritto:
Ok tu hai come riferimento BRW, io non ho partecipato al KS e non posso dire niente a riguardo! Rispetto a quanto dici, mi sembra che siano migliorati con Dungeonology, dato che non è passato 1 anno per ricevere la prima wave...finanziato ad aprile di quest'anno e già arrivata in italiano (sognalo per esempio dalla famosa e amata awaken) ... Poi che online i loro prodotti si trovino a meno non mi risulta, almeno per BRW...io l'ho pagato 130 (poi avevo uno sconto mio del 15% ma è una cosa extra) ed è la versione base liscia senza nessun SG o espansione compresa...penso che chi abbia fatto il KS in termini di soldi spesi/cose ricevute sia andato meglio ;)
PS poi adesso collaborano con pendragon per la localizzazione e distribuzione in Italia e mi sembra le cose possano andare solo meglio

Un miglioramento lo hanno fatto, l'ho pure scritto tempo fa, non nego l'evidenza, ma ancora c'è da lavorare. E tanto.

Leggendo da KS, mi riferivo a store esteri, che, pare, avranno pure gli SG.

Con BRW non ho visto alcuna esclusiva ancora, dopo più di un anno dal pledge. Con Dungeonology parlano di un Aprile 2020, ma se rispettano la tradizione di BRW, sarà tanto se arriveranno a Natale.

Speriamo in Pendragon, perchè se D.E.I. vale davvero, l'ordinerò dal mio retailer di fiducia fra un paio di anni.

Fiducia.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.074
Località
milano
Goblons
851
Utente Bgg
paperoga
Re: [KS FUTURO] D.E.I.: Divide et Impera

Costo + Spedizione altissimo: 149€

??? 109 € + 20/30 $ = 128/137 € al cambio attuale

Campagna non decollata e quindi non "satura" di SG interessanti, ok le espansioni ma sinceramente preferirei un gioco singolo completo e "pompato" che 42 espansioni singole.

forse sono io che non riesco a capire, ma questa mi sembra una contraddizione, prima dici che vorresti gli SG e poi che è meglio un gioco completo da subito
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
Re: [KS FUTURO] D.E.I.: Divide et Impera

paperoga":3ls69gos ha scritto:
Costo + Spedizione altissimo: 149€

??? 109 € + 20/30 $ = 128/137 € al cambio attuale

Campagna non decollata e quindi non "satura" di SG interessanti, ok le espansioni ma sinceramente preferirei un gioco singolo completo e "pompato" che 42 espansioni singole.

forse sono io che non riesco a capire, ma questa mi sembra una contraddizione, prima dici che vorresti gli SG e poi che è meglio un gioco completo da subito

In effetti anch'io ho pensato a una contraddizione quando l'ho letto, forse abbiamo interpretato male....se preferisci un gioco senza espansioni allora penso che puoi andare di pledge base e stop.
 

dmatteucci

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2019
Messaggi
43
Goblons
4
Re: [KS FUTURO] D.E.I.: Divide et Impera

Comunque stasera dovrebbero mettere degli aggiornamenti sulle warmachine, sono abbastanza gasato.

Mi dispiace che l'ultime colonne di questa discussione sono unicamente incentrate su argomenti quali:

1)Pricing
2)LMS - tempi & spedizione
3)SG non soddisfacenti

Mi dispiace che non ci siano discussioni sulle meccaniche di gioco o sul gioco in se.

Si è creata un'atmosfera negativa intorno a questo gioco molto inspiegabile, dopo qualche dubbio sul gameplay io ci credo e DEI non lo mollo. Penso che alla fine sarà veramente un bel gioco con meccaniche interessanti e partite svelte.

Spero veramente che ci sorprenderanno con l'estensione 5 - 6 giocatori, li mi convinceranno 110%
 

MoloToV

Babbano
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
98
Località
Poggio Mirteto (Ri)
Goblons
13
Re: [KS FUTURO] D.E.I.: Divide et Impera

dmatteucci":384gzcas ha scritto:
Comunque stasera dovrebbero mettere degli aggiornamenti sulle warmachine, sono abbastanza gasato.

Mi dispiace che l'ultime colonne di questa discussione sono unicamente incentrate su argomenti quali:

1)Pricing
2)LMS - tempi & spedizione
3)SG non soddisfacenti

Mi dispiace che non ci siano discussioni sulle meccaniche di gioco o sul gioco in se.

Si è creata un'atmosfera negativa intorno a questo gioco molto inspiegabile, dopo qualche dubbio sul gameplay io ci credo e DEI non lo mollo. Penso che alla fine sarà veramente un bel gioco con meccaniche interessanti e partite svelte.

Spero veramente che ci sorprenderanno con l'estensione 5 - 6 giocatori, li mi convinceranno 110%

Parole sante!

E per non ricadere nel vizio da te descritto... proseguo parlando del GIOCO!


Anche io mi sono fatto l’idea che il gioco sia piuttosto rapido (sia nell’essere spiegato che nell’essere giocato) ma restando sempre su tempistiche soddisfacenti (non amo i giochi troppo rapido stile fillerini), diciamo 1,5-2 ore, e questo mi piace assai... perché lo renderebbe facile all’approccio e non ci costringerà a “notti in bianco” ^^’

Dall’altro lato ho anche l’idea che questo gioco permetta delle discrete bastardate, dove le strategie dovranno essere improntate sul posizionarsi al fine di chiudere un azione prima che gli altri riescano a metterti i bastoni tra le ruote!!! Insomma un po’ di “guerra fredda” e coltellate a tradimento :asd: :asd: :asd:
 

dmatteucci

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2019
Messaggi
43
Goblons
4
Re: [KS FUTURO] D.E.I.: Divide et Impera

MoloToV":53o8217s ha scritto:
dmatteucci":53o8217s ha scritto:
Comunque stasera dovrebbero mettere degli aggiornamenti sulle warmachine, sono abbastanza gasato.

Mi dispiace che l'ultime colonne di questa discussione sono unicamente incentrate su argomenti quali:

1)Pricing
2)LMS - tempi & spedizione
3)SG non soddisfacenti

Mi dispiace che non ci siano discussioni sulle meccaniche di gioco o sul gioco in se.

Si è creata un'atmosfera negativa intorno a questo gioco molto inspiegabile, dopo qualche dubbio sul gameplay io ci credo e DEI non lo mollo. Penso che alla fine sarà veramente un bel gioco con meccaniche interessanti e partite svelte.

Spero veramente che ci sorprenderanno con l'estensione 5 - 6 giocatori, li mi convinceranno 110%

Parole sante!

E per non ricadere nel vizio da te descritto... proseguo parlando del GIOCO!


Anche io mi sono fatto l’idea che il gioco sia piuttosto rapido (sia nell’essere spiegato che nell’essere giocato) ma restando sempre su tempistiche soddisfacenti (non amo i giochi troppo rapido stile fillerini), diciamo 1,5-2 ore, e questo mi piace assai... perché lo renderebbe facile all’approccio e non ci costringerà a “notti in bianco” ^^’

Dall’altro lato ho anche l’idea che questo gioco permetta delle discrete bastardate, dove le strategie dovranno essere improntate sul posizionarsi al fine di chiudere un azione prima che gli altri riescano a metterti i bastoni tra le ruote!!! Insomma un po’ di “guerra fredda” e coltellate a tradimento :asd: :asd: :asd:


Certamente non si parla di un filler. Mi sembra si possa spiegare in 10 minuti scarsi, il che è un grande vantaggio. Anche il set-up secondo me, una volta compreso, non dovrebbe superare i 15 minuti.

Ho percepito anch'io delle bastardate in vista, come carte che si possono comprare dal mercato per far fuori altri omini (non solo drone allora). Questo clima guerra fredda alla Scythe non lo percepisco e non penso sia il caso (secondo me), ma di coltellate ce ne sono parecchio
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] D.E.I.: Divide et Impera

Mi piace molto l'idea della gestione del mazzo azioni, dove compri carte per eseguire azioni più potenti. Poi i tre mercati base hanno carte diverse dipendentemente dal mercato che privilegiano il movimento, la raccolta, il piazzamento di unità ecc. Le carte dei mercati potranno essere acquistate solo se si controlla la zona del mercato, quindi anche qua aggiunge profondità e svariate strategie effettuabili, ad esempio posso impedire ad un avversario di prendere il controllo di mercati rossi per rendere più difficoltoso il dislocamento di truppe. Poi alcune carte creano combo niente male, come quella che replica la carta precedente (dal mercato blu).

La lettura del regolamento è stata davvero veloce e il gioco sembra immediato e molto vario.

Sono curioso di capire come funzionerà la fazione degli psionici dato che si compone di soli 5 membri :pippotto:
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.633
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.343
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Re: [KS FUTURO] D.E.I.: Divide et Impera

Io non nascondo che il costo elevato un po' mi duole (è che sinceramente pensavo di spendere meno per un german...sarei voluto stare sui 120/125 massimo con le spedizioni,per un prodotto bello cicciotto di materiale) ma la qualità del gameplay, dei soliti componenti LMS, la bontà dell'autore, ma l'ambientazione in sé e il tema molto ben appiccicato alle meccaniche, le esclusive KS, mi fanno amare D.E.I...che è uno dei KS che più ho atteso!

E poi...per adesso la campagna ha raccolto quasi il triplo del suo goal! Sinceramente non mi sembra così deludente come risultato!...considerando che manca ancora più di una settimana ;)

Può esserlo magari se rapportato con altre loro campagne KS...ma va considerato che questo resta un german, al contrario degli altri loro giochi o dei giochi che in generale fanno i soldoni (leggasi dc, American, dadi, miniature, ecc...ah, di sti tempi direi anche: stroy driven!) e che la ggente se ne fotte della qualità del gameplay (pensate che mi è capitato di leggere il commento di un tizio, relativo a DoM, dove si stupiva che la versione da 80$ fosse quella con gli standees...e che allora, parole sue, forse era il caso di studiarsi PURE(!!) il gameplay, prima di pleddgiare la versione da 140$ :ninja:...ma tanto per...)

Infatti, basta vedere i numeri che sta facendo il da me sopra citato Dawn of Madness...

Pagano pure il periodo, sicuramente...essendo quello da ottobre a dicembre il più saturo, e due conti al portafogli i backers se li devono pur fare prima di capire dove spendere.

Ma, detto questo, sono felice del mio pledge e mi aspetto ancora tante belle novità in questa ultima settimana! :approva:
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Re: [KS FUTURO] D.E.I.: Divide et Impera

Anche io aspettavo DEI da tanto tempo, e il mio EB mi soddisfa molto, specialmente dopo che hanno aggiunto l'espansione del ponte.

L'ideale sarebbe avere dentro il pladge leader anche l'espansione 5-6 giocatori, ma la mia è solo una lieve speranza. Se così facessero sarebbe veramente la ciliegina sulla torta e avrebbero tutta la mia stima, e probabilmente arriverebbero un bel po' di backers in più (quantomeno quei pochi scrapper diventerebbero leader), che farebbero magari sbloccare qualche altro sg e innescare una piccola crescita ulteriore.
 

dmatteucci

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2019
Messaggi
43
Goblons
4
Re: [KS FUTURO] D.E.I.: Divide et Impera

Riwap":1846a8es ha scritto:
Anche io aspettavo DEI da tanto tempo, e il mio EB mi soddisfa molto, specialmente dopo che hanno aggiunto l'espansione del ponte.

L'ideale sarebbe avere dentro il pladge leader anche l'espansione 5-6 giocatori, ma la mia è solo una lieve speranza. Se così facessero sarebbe veramente la ciliegina sulla torta e avrebbero tutta la mia stima, e probabilmente arriverebbero un bel po' di backers in più (quantomeno quei pochi scrapper diventerebbero leader), che farebbero magari sbloccare qualche altro sg e innescare una piccola crescita ulteriore.

Anch'io spero molto nell'espansione 5-6 giocatori.
Ho letto nelle FAQ che si aggiungono 5 terreni in più e avevo chiesto agli autori se con the bridge si potesse giocare a 5. Non mi hanno ancora risposto.

Buona notizia nei commenti, sembra che ci sarà un leader e una fazione in più grazie al pledge Mondian dei cinesi
 

MoloToV

Babbano
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
98
Località
Poggio Mirteto (Ri)
Goblons
13
Uscito update 18 con spiegazione delle meccaniche delle war machine!!!


Stasera o al massimo domani, spero di riuscire a trovare un po’ di pace per spiegare meglio quello che intendevo per “guerra fredda” in questo gioco :)
 

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
maum":3xlu0eqz ha scritto:
Ma in solitario com'è?

Nn si hanno notizie se nn sbaglio... sappiamo solo che contiene una fazione asimmetrica ... della natura... credo si giochi contro di essa in solitario
 

dmatteucci

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2019
Messaggi
43
Goblons
4
MoloToV":32hgjneb ha scritto:
Uscito update 18 con spiegazione delle meccaniche delle war machine!!!


Stasera o al massimo domani, spero di riuscire a trovare un po’ di pace per spiegare meglio quello che intendevo per “guerra fredda” in questo gioco :)

Non sono fan della meccanica del flipping token che hanno trovato, mi sembra un po' buttata li a caso
 

Airmax

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
536
Goblons
244
Ciao a tutti, stavo seguendo AoD, e sto pensando di orientarmi su un KS diverso e stavo guardando DEI.
Ho visto video e sto leggendomi il regolamento, vi faccio qualche domanda a voi che state seguendo il KS da più tempo.

Quanto ha senso prendere le miniature ombreggiate? €40 è un prezzo equo?
Quanto in effetti migliorano le miniature?

Il gioco sarà in italiano? Se non ho capito male le carte saranno solo simboli quindi si tratta solo di regolamento, quindi penso sarà incluso o in formato PDF?

Sto leggendo pareti abbastanza negativi su LMS, sui KS precedenti, ma di cosa parliamo, ritardi? Consegne perse o danneggiate? materiali mancanti?= supporto scarso?
Ma stavo leggendo che nell'andare avanti dei KS stanno migliorando?

Ho letto che alcuni parlavano di cifre di spedizioni molto al di sopra dei $30 scritti sul KS, hanno dato indicazioni diverse rispetto alla pagina del KS?

Per quanto riguarda alla meccanica del gioco pagari torno a rompervi, dopo che mi sono letto il regolamento.

Grazie
 
Alto Basso