Re: [KS FUTURO] D.E.I.: Divide et Impera
OneEye":3ju8ziat ha scritto:
Azy01":3ju8ziat ha scritto:
E' il periodo che non è adatto, tutti i progstti stanno soffrendo.
Secondo me invece costa troppo e basta
per carità, alla fine il backer porterà a casa un prodotto che varrà quella cifra, ma in molti delle 10 fazioni in più, quando lo intavoleranno ad andar bene una volta al mese non se ne faranno molto e allora perchè spendere circa il doppio durante la campagna e non aspettare retail ?
secondo me non è questione di quanta roba sblocchi o regali... è proprio la voglia di spendere che stà venendo meno, alla fine ci sono progetti interessanti un giorno si e un'altro anche, ma lo stipendio è sempre quello
Sono completamente d'accordo.
...il gioco costa troppo! Hanno sgravato con i prezzi...per non parlare poi delle spedizioni. Un vero peccato.
L'altra mazzata l'hanno data mettendo il solo mode a pagamento. Molti (me compreso, tant'è che ho già deciso che non lo prenderò e non per ripicca...ma per questioni economiche) hanno storto il naso. Giustamente.
...cioè, stiamo parlando di oltre 160€ (spedizioni incluse) per avere tutto!!!
È decisamente troppo. E per il tipo di gioco, e per il tipo di pubblico a cui è rivolto.
Non nascondo che anch'io, ogni volta che penso al prezzo che dovrò pagare, resto, come dire...poco felice.
Io per adesso sicuramente mi tengo il pledge. Se a fine campagna non ne varrà DAVVERO la pena, uscirò senza rimpianto e aspetterò il retail.
E lo dico con sincero dispiacere...perche è uno dei titoli che più attendevo!
Ma probabilmente, se le cose non cambiano (di molto! e in positivo) questa è la cosa giusta da fare...
Questi prezzi non vanno bene!
Magari così lo capiscono :-/