Tullaris
Grande Goblin
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- Tullaris
I mazzi sono:
Drow: generico, con un po' di promozioni in più
Draghi: 5 creature molto grosse che forniscono fonti alternative di PV, alcune carte divorare
Aberrazioni: fanno pescare e scartare carte
Demoni: "regalano" agli avversari carte negative
Elementali: sfruttano il tipo di carta per creare combo di effetti
Non morti: molte carte per divorare il mercato
Premesso che non ho mai giocato i demoni, i draghi sono un mazzo che rallenta il gioco, i drow abbastanza piatto, nel bene e nel male. I non morti accorciano il gioco, facendolo finire prima per fine del mazzo, le aberrazioni fanno girare più velocemente i mazzi di pesca. Gli elementali aggiungono un livello di profondità maggiore, perchè bisogna tenere a mente anche il tipo di carta quando si acquistano e giocano. Credo che bisogna solo fare attenzione a non mettere i draghi insieme ad un mazzo lento (tipo i demoni), altrimenti il gioco rischia di fermarsi.
Drow: generico, con un po' di promozioni in più
Draghi: 5 creature molto grosse che forniscono fonti alternative di PV, alcune carte divorare
Aberrazioni: fanno pescare e scartare carte
Demoni: "regalano" agli avversari carte negative
Elementali: sfruttano il tipo di carta per creare combo di effetti
Non morti: molte carte per divorare il mercato
Premesso che non ho mai giocato i demoni, i draghi sono un mazzo che rallenta il gioco, i drow abbastanza piatto, nel bene e nel male. I non morti accorciano il gioco, facendolo finire prima per fine del mazzo, le aberrazioni fanno girare più velocemente i mazzi di pesca. Gli elementali aggiungono un livello di profondità maggiore, perchè bisogna tenere a mente anche il tipo di carta quando si acquistano e giocano. Credo che bisogna solo fare attenzione a non mettere i draghi insieme ad un mazzo lento (tipo i demoni), altrimenti il gioco rischia di fermarsi.