Generale D&d L'onore dei ladri - Trailer ufficiale

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

La Druida Orsogufo, il Forziere Mimic e credo il Drago rosso possa anche essere Ashardalon, a me ispira! :pop:
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.724
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.211
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Non ci vuole molto a fare meglio dei precedenti!:p:(
Comunque anche a me ispira e spero in un buon risultato. Anche la belva distorcente non è male.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Un mio amico (che tra l'altro sta lavorando su BG3 e quindi sta professionalmente sul pezzo) mi ha fatto notare che in teoria, da manuale i Druidi non possono trasformarsi in Orsogufi essendo considerate creature Mostruose..mi si è spento l'entusiasmo. :consola:
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Non gioco il druido per cui mia e' solo in opinione che vale quanto il vento.
Ma l'orsoguffo ha un gradi di sfida 3. La traformazione sembra possibile con le forme del circolo della Luna (pagina 169, livello 6 in su)
Leggendo velocemente basterebbe avere un livello 9 (il livello delle partite sarebbe un T2 (da liv. 05 a livello 10)
1658492292585672825518435603891.jpg
 
Ultima modifica:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Non gioco il druidi per un la mia e' solo in opinions che vale quanto il vento.
Ma l'orsoguffo ha un gradi si sfiga 3. La traformazione sembra possibile con la dorma selvatica del circolo della Luna.
Stessa cosa che gli ho fatto presente io, ma mi ha specificato che i Druidi possono trasformarsi in "Animali", non "Mostruosità" come è invece considerato l'Orsogufo. 🤷‍♂️ Ma posso pensare che sia stato inserito perché bestia strana, più figa a vedersi di un normale orso o di un gufo.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Tutto giusto, errore mio.
Per curiosita', ho chiesto ad uno dei Master del nostro circolo:
la trasformazione era possibile nella 3.5.
Non e' piu' possibile nella 5e
 
Ultima modifica:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Mi immagino già al cinema i più puntigliosi con la pila di manuali 📚 a verificare quanto appare/succede nella pellicola 🧐

Uhm, verosimile..
Naa, cazz@ta..
Quello da dove esce?!


Per chi teme invece le note di umorismo che han mostrato nel trailer chiedo, ma le vostre sessioni son tutte serie coi musi lunghi e solo a me capita invece spesso di trovarmi in situazioni assurde con il gruppo, da lacrime agli occhi per la sfiga coi dadi? 😂

Al momento mi sento di apprezzare l'inserimento di molti mostri iconici, certo poi la trama sarà tutta da verificare. 👀
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.674
Località
Ravnica
Goblons
5.143
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Per chi teme invece le note di umorismo che han mostrato nel trailer chiedo, ma le vostre sessioni son tutte serie coi musi lunghi e solo a me capita invece spesso di trovarmi in situazioni assurde con il gruppo, da lacrime agli occhi per la sfiga coi dadi? 😂

Al momento mi sento di apprezzare l'inserimento di molti mostri iconici, certo poi la trama sarà tutta da verificare. 👀
Le nostre sessioni sono come le vostre, però una cosa è fare un film su una storia alla D&D, una cosa è fare un film su una storia narrata come la giocheremmo noi durante una sessione. Cioè saper alternare parti comiche a parti serie, scegliendo i giusti momenti, non è per nulla facile. In una sessione tutto questo fa parte della spontaneità dei giocatori e della coerenza con il carattere del pg che si sta interpretando.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Nel nostro gruppo, ci sono 2 approcci al gameplay. Abbiamo chi recita la parte con uno stile veramente accattivante e chi fatica a farlo .
Ci sono 2 fra i masters e una giocatrice che vivono la parte. La primissima partita sono rimasto colpito dalla cosa e mi sono detto ma "dove sono finito ? (in senso positivo ovviamente)"

Esilarante quando il master fa una creature malvaggia con cui meranteggiare. C'e' la resa del palconscenico e sembra di esserci sul serio. Un altro master ci mette veramente del suo (impersonifica bene, prepara le colonna sonore da inserire nelle pausa o Durant la narrazione).
Che dire sono entrato per caso, perche' volevo giocare ai gdt ma non c'era posto quella sera, e non sono piu' uscito.
Che sappia da noi non ci sono I veri invasati dalle regole per cyi ci ai diverte sempre un sacco.
(Ps: sono rimasto inchiodato alla sedia quando una signora si e' unita al tavolo ed ha impersonificato il suo personaggio con impatto teatrale. Non saprei se sono rimasto piu' stupito dal sua approccio, dall'intonazione della voce o che fosse una mamma che voleva ritagliarsi delle avventure in un mondo fantastico. Ormai e' 'una gamer fissa del gruppo👍 )
 
Ultima modifica:

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.462
Località
Modena
Goblons
677
Utente Bgg
ilGianni
Beh mi pare promettente, personaggi interessanti e ben calati nella parte, leggero, una commedia fantasy che per me cattura abbastanza bene il tono di una sessione tipica di gioco. Colonna sonora a parte, che non trovo azzeccata, mi è piaciuto.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Beh mi pare promettente, personaggi interessanti e ben calati nella parte, leggero, una commedia fantasy che per me cattura abbastanza bene il tono di una sessione tipica di gioco. Colonna sonora a parte, che non trovo azzeccata, mi è piaciuto.
Sarà una cafonata clamorosa. E mi piacerà proprio per questo :asdgr:
Il Mimic mi ha conquistato
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.297
Goblons
2.303
ci sono già 5 film su D&D, tutte vaccate sesquipedali

c'era proprio bisogno di uno in più? -_-'''''''
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ci sono i cortometraggi di Viva la dirt League e quelli dei The Gamers 1 e 2, che son fedeli al Gdr ;)
 
Ultima modifica:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
ci sono già 5 film su D&D, tutte vaccate sesquipedali

c'era proprio bisogno di uno in più? -_-'''''''
....e se poi lo vedi e ti piace?!

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.462
Località
Modena
Goblons
677
Utente Bgg
ilGianni
ci sono già 5 film su D&D, tutte vaccate sesquipedali

c'era proprio bisogno di uno in più? -_-'''''''
Non sono 3 più questo? Cmq sì ce n'è bisogno, proprio perché le precedenti produzioni fanno schifo. Se fosse la volta buona perché no?
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
semplice: non lo vedo
Scusa ma non credo di capire: in pratica stai bocciando il prodotto senza manco vederlo?
Se mi dici che il tono un po' scanzonato del trailer ti fa storcere il naso ok, ma sennò non capisco proprio......

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 
Alto Basso