D&D 4 edizione..quando in ITA?

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
maurino":9f4v2i5f ha scritto:
Cmq un po' di perplessità le ho. Per esempio, in una delle mille preview è stato scritto che i personaggi avranno una scheda a.. "schede". Coiè, in pratica, ogni potere e ogni oggetto posseduto avrà una sua carta (tipo quelle di magic). Quando le usi le tappi e non le puoi usare se non dopo un certo intervallo di tempo, che dipende dal tipo di abilità/oggetto utilizzato.
Oh my God! Magic-style!! 8-O 8-O 8-O
 

pandemyc

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Marzo 2008
Messaggi
11
Località
Stormreach
Sito Web
www.dragonisland.it
Goblons
0
Salve gente... probabilmente lo sapete già ma non ho avuto modo di leggere tutto il 3d volevo segnalarvi l'anteprima della scheda D&D 4.0



Se volete dare un occhio in anteprima alla scheda del giocatore D&D 4.0 potete visitare i siti

link diretto al download

Dragonisland
Dragons' Lair Home Page - Home
http://www.dndworld.it
 

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
dRILLeR":2wyrhbf0 ha scritto:
maurino":2wyrhbf0 ha scritto:
Cmq un po' di perplessità le ho. Per esempio, in una delle mille preview è stato scritto che i personaggi avranno una scheda a.. "schede". Coiè, in pratica, ogni potere e ogni oggetto posseduto avrà una sua carta (tipo quelle di magic). Quando le usi le tappi e non le puoi usare se non dopo un certo intervallo di tempo, che dipende dal tipo di abilità/oggetto utilizzato.
Oh my God! Magic-style!! 8-O 8-O 8-O

No, "Book of nine swords" style: un ottimo metodo con stili e manovre marziali. E comunque quello delle schede è un metodo opzionale per tenere conto di ciò che si è usato. Un po' come alcuni giocatori di Vampiri che usavano le gemme colorate per segnare i punti vita, ecc.[/b]
 
Alto Basso