D&D 3.5 moduli avventure per 2 giocatori??

jonelet

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Salve a tutti,

mi sapreste indicare dove posso trovare dei moduli di avventura (eventualmente anche su siti online) per 2 giocatori per la 3.5?

La mia fidanzata è un po' che mi chiede, così a tempo perso, di farle provare un'avventurina a D&D...così senza impegno.
E quindi, senza dovermi scervellare troppo volevo farle provare un'avventurina in cui lasciavo a lei la gestione del suo personaggio e magari io masterizzavo tenendo un png di supporto.

Mi sapete aiutare?
(lo so che in alternativa posso sempre prendere uno dei moduli cartacei già esistenti ed adattarlo per 2 pg...ma io vi chiedevo proprio dove si possono trovare moduli specificatamente pensati per 2...sempre che esistano).

Grazie a tutti.

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
per il vecchio D&D. la scatola rossa e company, sicuramente si.

per la 3.5, ufficiali quasi sicuramente, no, in italiano sicuramente no.

non ufficiali, probabilmente qualcosa di amatoriale trovi, io non ne conosco, ma ti consiglio di guardare su siti come il 5° clone, la settima torre, chimaera group, dragon's lair, etc. che pubblicano diverse cose di D&D.

Nagatobimaru

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Come detto, di solo adventures ce ne sono veramente poche visto che di solito o sono introduttive - come nel caso della citata Red Box - oppure le trovi sottoforma di gamebooks.

IMHO una soluzione fattibile potrebbe essere affrontare un'avventura introduttiva di quelle recuperabili - livelli 1/2 - con un party leggermente sovrapotenziato - livello 3/4 - con PNG che compensino la scelta della tua ragazza: ad esempio, se la sua scelta non ricade sull'incantatore divino inserisci al suo fianco un druidozzo con relativo compagno animale (così copri due ruoli in stile Maxibon).

Alto Basso