Impressioni Cyclades - Legendary Edition

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
323
Ragazzi ho aperto una sezione Dubbi, se riusciamo a rispondere e a confrontarci li sarebbe meglio.
Giocando a questo gioco se ne stanno creando sempre più.

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
786
Utente Bgg
ilGianni
Gli eroi sono una bella aggiunta, ho apprezzato. Purtroppo lo abbiamo giocato in 6: tutto troppo caotico da seguire a mio avviso, meglio in 4.
Detto questo nei mazzi c'erano sia carte eroe che mostro senza testo e doppie: è un problema di stampa?

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.184
Utente Bgg
FoolJester
Gli eroi sono una bella aggiunta, ho apprezzato. Purtroppo lo abbiamo giocato in 6: tutto troppo caotico da seguire a mio avviso, meglio in 4.
Detto questo nei mazzi c'erano sia carte eroe che mostro senza testo e doppie: è un problema di stampa?
Le carte vuote sono messe apposta per lasciarti personalizzare il gioco. Non avendoci ancora giocato però non so dirti se è normale che ci siano delle doppie. Personalmente non mi ricordo di averle viste durante la defustellazione ma potrei sbagliarmi

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
786
Utente Bgg
ilGianni
Le carte vuote sono messe apposta per lasciarti personalizzare il gioco. Non avendoci ancora giocato però non so dirti se è normale che ci siano delle doppie. Personalmente non mi ricordo di averle viste durante la defustellazione ma potrei sbagliarmi
Grazie intanto per la risposta. Per capirci: abbiamo il kraken con la carta che mostra solo l'mmagine del mostro e nessun testo.
Il minotauro è doppio: una carta con solo l'illustrazione e una con immagine e testo. Idem per un paio di eroi.
La cosa ci sembra piuttosto strana...

Massimo Poli

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
352
Grazie intanto per la risposta. Per capirci: abbiamo il kraken con la carta che mostra solo l'mmagine del mostro e nessun testo.
Il minotauro è doppio: una carta con solo l'illustrazione e una con immagine e testo. Idem per un paio di eroi.
La cosa ci sembra piuttosto strana...
Onestamente non so perché le abbiano aggiunte, ma tutte le carte senza testo sono doppioni di carte con il testo. Se hai solo una carta kraken c'è qualcosa che non torna. Controlla bene perché dovrebbe esserci anche l'altra con testo. In caso contrario contatta il supporto clienti

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.190
Utente Bgg
akirafudo75
Avevo posto anch'io la domanda qualche pagina indietro.
Se non erro sono 3 le carte senza testo:
Idra
minotauro
Ercole

Vi torna?

Il Kraken non ce l'ho

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
323
Avevo posto anch'io la domanda qualche pagina indietro.
Se non erro sono 3 le carte senza testo:
Idra
minotauro
Ercole

Vi torna?

Il Kraken non ce l'ho
Le carte senza testo sono 6, 3 eroi e 3 mostri.

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

vikingoge

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
10
Ciao a tutti .. Abbiamo fatto la prima partita introduttiva, in 5, lunedì sera. Mi sembra scorra meglio del vecchio. Ho preso solo espansione mostri ed eroi perché i meeple (che a me normalmente non piacciono) in questo caso non sono malaccio. Domanda: un giocatore può avere più di 1 eroe attivo contemporaneamente o no ?
Grazie

Massimo Poli

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
352
Ciao a tutti .. Abbiamo fatto la prima partita introduttiva, in 5, lunedì sera. Mi sembra scorra meglio del vecchio. Ho preso solo espansione mostri ed eroi perché i meeple (che a me normalmente non piacciono) in questo caso non sono malaccio. Domanda: un giocatore può avere più di 1 eroe attivo contemporaneamente o no ?
Grazie
Puoi avere più eroi in gioco, non ci sono limiti a quanti ne puoi reclutare.
Con l'azione facoltativa di Era ne puoi reclutare solo uno alla volta, ma niente vieta di ripetere l'azione in un turno successivo quando ottieni di nuovo il favore della dea.
Tieni presente che il movimento eroico ti dice che puoi muovere un solo eroe quindi, indipendentemente da quanti ne avrai in gioco, ne potrai muovere solo uno per turno in questo modo.
Eccezione è Ares che non consente il movimento eroico ma il movimento normale può essere usato all'infinito fino a quando puoi pagare. Quindi con lui, nello stesso turno, puoi muovere più eroi contemporaneamente.

Alto Basso