computer82
Grande Goblin

- Goblons
- 9.683
- Utente Bgg
- computer82
- Board Game Arena
- computer82
Provato ieri sera in 4 (nessuno di noi aveva mai intavolato Cyclades)...
Bella è bella, originale però no, è assolutamente identica a quella di Amun Re che è precedenteLa meccanica dell'asta "a scaccio", è molto originale e caratteristica del gioco
Ma è già arrivata la nuova edizione?Provato ieri sera in 4 (nessuno di noi aveva mai intavolato Cyclades)...
ci è sembrato un titolo caciarone alla Kemet con aggiunta dell'asta (meccanica molto simpatica)
Gli aiuti (i mostri) ci son sembrati decisamente OP in grado di sbilanciare di brutto un turno...
non mi è piaciuto molto il fatto che una persona possa "affondare" il gIOco di un altro a suo piacimento (è successo ieri che ad uno al tavolo fossero rimosse 3 barche, perso un mostro, rimosse carte)...
da riprovà!
intavolata Domenica sera (era al Lucca Comics edizIOne Italiana)Ma è già arrivata la nuova edizione?![]()
Esteticamente com'è?provata Domenica (era al Lucca Comics)
bella ma confusIOnaria per me (non si capiscono bene i confini marittimi secondo me in alcuni casi)Esteticamente com'è?
Non era un prototipo?bella ma confusIOnaria per me (non si capiscono bene i confini marittimi secondo me in alcuni casi)
Il gatto sicuramente è un prototipo
A vedersi così, mi sembra di si che siano adiacenti![]()
anche da questa foto presa online si notano delle difficoltà visive per vedere- secondo me i colori non sono ben chiari (vedere posizIOni città e confini)... magari sono solo IO!
però ho evidenziato col Giallo il nostro dubbIO:
quella zona con la macchia nera è adiacente alla zona di mare con la macchia e la barca rossa?!?!
Nel regolamento dice che se le linee si toccano sono adiacenti!
" la plancia è composta di aree di terra e mare.
Una zona di terra o più ,circondata dal mare, costituisce un'isola.
Terra e mare sono considerate adiacenti quando hanno un bordo comune(linea bianca)"
è lo stesso dubbIO che abbiamo avuto noi...Io direi di no. Quello è un punto, non una linea.
Non dicono linea ma " confine"...xcio x me può essere anche un punto...poi ovvio è situazione limite...Io direi di no. Quello è un punto, non una linea.