Cyberpunk 2077 – Afterlife: The Card Game

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.070
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.328
Ci spero da tantissimo in un bel gioco a tema cyberpunk, speriamo sia questo!
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Mi sembra giusto sottolineare che il co-autore è il "nostro" Andrea Chiarvesio!
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
422
Località
Verona
Goblons
9
Utente Bgg
Impressive
Badger28":3eo3623l ha scritto:
Mi sembra giusto sottolineare che il co-autore è il "nostro" Andrea Chiarvesio!

Visto gli ultimi titoli non me ne vanterei troppo :asd:
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.070
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.328
Kali":3c2kyjew ha scritto:
Badger28":3c2kyjew ha scritto:
Mi sembra giusto sottolineare che il co-autore è il "nostro" Andrea Chiarvesio!

Visto gli ultimi titoli non me ne vanterei troppo :asd:
L'ho pensato ma non volevo dirlo :asd:
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
422
Località
Verona
Goblons
9
Utente Bgg
Impressive
AkioSix":35ezf0mm ha scritto:
Kali":35ezf0mm ha scritto:
Badger28":35ezf0mm ha scritto:
Mi sembra giusto sottolineare che il co-autore è il "nostro" Andrea Chiarvesio!

Visto gli ultimi titoli non me ne vanterei troppo :asd:
L'ho pensato ma non volevo dirlo :asd:

Poi aggiungiamoci il "genio assoluto" del copia-incollatore Lang e immagino che bomba sarà uscita :rotfl:
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Però siete un po' bastardi :asd:
 

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
703
Località
Bologna
Goblons
85
Un backer deluso non perdona

Inviato in una bottiglia attraverso l'Oceano
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Ooooh finalmente un bel gioco Cyberpunk!

Ne facessero di più!
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.070
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.328
Purtroppo anch'io non sono entusiasta degli autori...gente che sforna giochi su giochi all'anno, diciamo che è raro mettano idee brillanti in ogni loro opera. Felicissimo di venire smentito perché il cyberpunk è uno dei miei temi preferiti.
 

Diegaccio

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2018
Messaggi
24
Sito Web
www.giochidigali.com
Goblons
114
Utente Bgg
Diegaccio
Board Game Arena
Diegaccio
Yucata
Diegaccio
Kali":ho61ntoi ha scritto:
Poi aggiungiamoci il "genio assoluto" del copia-incollatore Lang e immagino che bomba sarà uscita :rotfl:

Parlando di giochi di carte Lang ha messo anche il suo nome sulla versione LCG di Warhammer 40K Conquest che è uno dei più bei giochi di carte che io abbia mai comprato...
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.070
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.328
Diegaccio":etcizdg4 ha scritto:
Kali":etcizdg4 ha scritto:
Poi aggiungiamoci il "genio assoluto" del copia-incollatore Lang e immagino che bomba sarà uscita :rotfl:

Parlando di giochi di carte Lang ha messo anche il suo nome sulla versione LCG di Warhammer 40K Conquest che è uno dei più bei giochi di carte che io abbia mai comprato...


E Garfield muto :asd:

Battute a parte, direi che siamo nel campo delle speculazioni, la mia speranza è semplicemente che sia un gioco profondo e non una cosa fatta in fretta per sfruttare il marchio.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.070
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.328
A me la cosa che sei uno che assolda gente già me l'ha fatta scendere...
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
AkioSix":1yv4uzaa ha scritto:
Diegaccio":1yv4uzaa ha scritto:
Kali":1yv4uzaa ha scritto:
Poi aggiungiamoci il "genio assoluto" del copia-incollatore Lang e immagino che bomba sarà uscita :rotfl:

Parlando di giochi di carte Lang ha messo anche il suo nome sulla versione LCG di Warhammer 40K Conquest che è uno dei più bei giochi di carte che io abbia mai comprato...


E Garfield muto :asd:

Battute a parte, direi che siamo nel campo delle speculazioni, la mia speranza è semplicemente che sia un gioco profondo e non una cosa fatta in fretta per sfruttare il marchio.

Allora speriamo che qualcuno delle case grosse legga le nostre perplessità e ci salvi la vita!
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Scusate ma visto che si parla di cyberpunk e carte, ma il buon vecchio Android Netrunner che vi ha fatto? :snob:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.136
Località
Roma
Goblons
108
Chiedilo a ffg che lo ha interrotto...
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Mailok":662x1hag ha scritto:
Chiedilo a ffg che lo ha interrotto...
Certo...la FFG non lo supporterà più ma è anche vero che il gioco non è stato lasciato "monco". Ci sono le deluxe più tutte le espansioni dei cicli=un botto di carte!

Comunque, ben venga un gioco di carte a tema Cyberpunk, ma non perché il panorama ludico ne sia sprovvisto.
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
Poi aggiungiamoci il "genio assoluto" del copia-incollatore Lang e immagino che bomba sarà uscita :rotfl:

Parlando di giochi di carte Lang ha messo anche il suo nome sulla versione LCG di Warhammer 40K Conquest che è uno dei più bei giochi di carte che io abbia mai comprato...


E Garfield muto :asd:

Battute a parte, direi che siamo nel campo delle speculazioni, la mia speranza è semplicemente che sia un gioco profondo e non una cosa fatta in fretta per sfruttare il marchio.
Allora speriamo che qualcuno delle case grosse legga le nostre perplessità e ci salvi la vita!

In effetti io ed Eric Lang siamo proprio il tipo di autori che non si impegna quando fa giochi... (sarcasmo mode off).

Stiamo cercando di fare del nostro meglio, poi se non vi piacerà pazienza (sarebbe comunque carino almeno provare prima di criticare a prescindere).
 
Alto Basso