IN CORSO Cyber Odyssey by The RED JOKER

MoloToV

Babbano
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
98
Località
Poggio Mirteto (Ri)
Goblons
13
Qualcuno sta seguendo questo KS?
A una rapida occhiata sembrerebbe interessante ma sul web ho trovato poco e non conosco affatto la casa editrice…

qualcuno ne sa di più?

 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.336
Località
Brescia
Goblons
3.356
Ho fatto l’errore di fare un loro ks.
Tutti giochi con illustrazioni e presentazione carine ma che fanno pietà, come si deduce anche dai rarissimi (e immagino interessati) commenti su BGG.
Il gioco che avevo preso era a tema madmax, in realtà era un tirare dadi a caso, senza alcun riferimento tematico, su un gameplay che non aveva senso, non sembrava manco playtestato. Buttato via, mi sentivo in colpa anche a provare a venderlo.
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
578
Goblons
424
Io ho fatto Okko Chronicles - Beyond the Gates of the Jigoku. Che dovrebbe arrivarmi entro fine mese.

@Thegoodson mi stai mettendo ansia :confused:😅
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.336
Località
Brescia
Goblons
3.356
Io ho fatto Okko Chronicles - Beyond the Gates of the Jigoku. Che dovrebbe arrivarmi entro fine mese.

@Thegoodson mi stai mettendo ansia :confused:😅
Ehm mettiamola in termini altruistici… in futuro potrai fare come me e salvaguardare i portafoglio degli amici Goblin allertandoli del pericolo…
 
Ultima modifica:

The Red Joker

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
3
Goblons
4
J'ai fait l'erreur de faire un leur ks.
Autant de jeux avec de belles illustrations et présentation mais qui font pitié, comme on peut aussi le déduire des très rares (et j'imagine intéressés) des commentaires sur BGG.
Le jeu que j'avais pris était sur le thème de madmax, en réalité c'était un lancer de dés aléatoire, sans aucune référence thématique, sur un gameplay qui n'avait pas de sens, il n'avait même pas l'impression d'avoir été testé. Jeté, je me sentais coupable même d'essayer de le vendre.

Molto elegante...

Naturalmente, non dovreste prendere la parola di questo signore: Highway to Hell era stato testato, e la gente sapeva che tipo di gioco era guardando la pagina di Kickstarter.

Cyber Odyssey inaugura una nuova gamma, le possibilità sono numerose. Vi invitiamo a venire a vedere la pagina e a fare le vostre domande qui o là.
 
Ultima modifica:

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.336
Località
Brescia
Goblons
3.356
Ma che è? o_O Non capisco manco mezza parola
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Avrà usato un traduttore per capire il messaggio ma poi non l'ha riutilizzato per dare la risposta...

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.792
Località
Verona
Goblons
1.948
Avrà usato un traduttore per capire il messaggio ma poi non l'ha riutilizzato per dare la risposta...

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
Già! 😅

In pratica, suggerisce a tutti di provare a dare una chance a questo nuovo gioco, visitando la pagina Ks, perchè meritevole di attenzione.
 

The Red Joker

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
3
Goblons
4
Scusa, ho usato un traduttore e google ha tradotto dall'italiano al francese... Ho ripubblicato la risposta in italiano.
 

MoloToV

Babbano
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
98
Località
Poggio Mirteto (Ri)
Goblons
13
Ma veramente non c’è nessun altro che segue il KS? ^^’
 
Alto Basso