Lokks
Esperto

midnight":q3agon7a ha scritto:Vergogna! :evil:
Non so se tutti coloro che hanno parlato per la "Pubblica accusa" fossero persone completamente disinteressate, purtroppo o per fortuna io sono al calduccio di casa mia e per me siete quasi tutti solo dei nick e delle lettere... ma arrivare all'espressione che ho citato quissù mi pare eccessivo...
Ah... io sono un semplice cliente... e nulla di più.
Per quanto mi riguarda non ho mai dato troppa importanza allo sconto o al guardare il prezzo cancellato. Voglio dire... sì a pensarci effettivamente se è finto è una cosa fastidiosa... ma questo come altri fa parte dei mille mezzucci commerciali a cui siamo sempre più abituati...
E se uno lo sa... anche a proprie spese le prime volte... col tempo ci fa il callo e non si fa male più...
Vi dirò come "opero" io.
Fermo restando che in città "fisicamente" non trovo quasi mai nulla, cerco su internet.
E fra i siti "noti", guardo e riguardo per cercare il prezzo finale migliore.
Questo è il primo passo.
Poi vi è il secondo, non meno importante, ossia quando passo all'ordine: dopo quando mi arriva il pacco? E' tutto come promesso dal sito? Se ho dubbi e chiedo assistenza, mi assistono?
Per quanto mi riguarda, da giochinscatola tutte le volte che avevo domande da fare ho sempre ricevuto risposte iperveloci via email, ed il pacco è sempre arrivato dopo 3-4 giorni dal mio ordine.
Tutto ciò è dovuto? E' perfettamente normale?
Ma mica tanto... c'è qualche sito per esempio che una volta fatto l'ordine... e quindi dopo aver pagato, mi dice puntualmente che qualche gioco preso non è disponibile e quindi dovrò aspettare.
Mentre al momento dell'ordine sul sito i giochi apparivano disponibili da subito.
E mi è capitato di aspettare anche VENTI giorni...
E qualche volta i giochi sono arrivati (leggermente) ammaccaticci...
Tutto ciò con giochinscatola, oh magari è un caso, ma non mi è mai accaduto.
Ribadisco... questo non è un messaggio promozionale... sono un perfetto nessuno ed il bello della rete è proprio il gusto della totale libertà...
Io dico la mia... e ho deciso di dirla perchè ho pensato che steste affondando troppo il negozio in questione...
Non che il prezzo cancellato ed il "finto sconto" non siano una presa in giro... ma francamente ci sono altre cose ugualmente importanti... come fare una selezione fra i negozi online e scegliere quello che ti permetterà di mettere le mani sui giochi più presto... pagare e subire la doccia fredda... i giochi arriveranno molto più tardi di quanto t'aspettavi... ma ormai hai pagato...
Con questo non prendo le difese di nessuno, o meglio... prendo le difese dei vari utenti alle prime armi (pensando al "me stesso" di un paio d'annetti fa) che vaga per la rete e si ritrova su un sito di spicco come questo e legge commenti tutti su una direzione...