Wawwowo
Iniziato

Gli ultimi progetti CMON hanno arrancato parecchio (per i loro standard)e’ partito lentino o sbaglio?
Gli ultimi progetti CMON hanno arrancato parecchio (per i loro standard)e’ partito lentino o sbaglio?
non è zombicide, CDMD non ha mai riscosso tanto nella passata stagione:e’ partito lentino o sbaglio?
Cercare di accalappiare gli italiani...dato che non è tradottoCazzarola ora devo prenderlo anche se pensavo di passare non posso rinunciare a Totò.
Quale sarà la sua skill?
Entra nella stanza del rituale e racconta una barzelletta. Tutti i cultisti scoppiano a ridere e il grande antico viene rispedito a Ra'hleynon posso rinunciare a Totò.
Quale sarà la sua skill?
Io mi immaginavo più una scena in cui Totò prova a parlare con un Azathoth "milanese" :OEntra nella stanza del rituale e racconta una barzelletta. Tutti i cultisti scoppiano a ridere e il grande antico viene rispedito a Ra'hley
Pienamente d'accordo con te: temo però che ci sarà la solita superiorità numerica degli investigatori perché devono venderlo anche come standalone ed è il modo più semplice per sostenere una campagna multimilionaria ( manco siamo al primo giorno e siamo vicini al primo milione ) per 14 giorni ma... in exclusive streach goal box we trust! È l'unico motivo valido per partecipare ora e non dopo in retail.per ora, sg:
9 investigatori per cui sono quasi raddoppiati,
2 gruppi di minions (6 scimmie + 5gatti) +
il mostro dalle fattezze angeliche +
alcune carte per pompare mostri della precedenti scatole
spero che non sbloccheranno i soliti 36 eroi alla zombicide ma molti più mostri per variare il game play… ancora meglio scenari esclusivi con tiles exclusive… sarebbe top.
se sommo tutti gli investigatori delle varie scatole retail + quelli del kick… saranno uno sproposito
Mi hanno copiato azathoth non so come visto che il mio progetto lho condiviso solo con 4 persone.. boh incredibile
Per il core base, vedremo quando tirano fuori l'allin!Bho per me la differenza sarà avere episodi/missioni extra, ma quelle le metteranno in un addon.
Le SS cmq sembrano diminuite parecchio rispetto gli ultimi 2 ... Cyberpunk 50-65, Dune 48-62, Cthulhu 29-43 ... strategia per attirare backers ???
stava sviluppando una season fan made, e ha avuto le stesse idee della CMON, prima, ma su una IP loro....In che senso?
Per tutti ho riportato le SS del core.Per il core base, vedremo quando tirano fuori l'allin!
che avevo fatto 3 mesi fa un azathoth fanmade distribuito solo a 4/5 persone per playtest, ora vedo un azatoth cmon con portali e cosmic dancers (io le avevo chiamate cosmic prole) e circa stessa meccanica mia (solo da una carta che si vede sull kickstarter) è una coincidenza probabilmente ma davvero pazzesca, posto qua le altre carte così se mi hanno copiato davvero almeno ho dei testimoniIn che senso?