Cthulhu Day and night-sa 9 maggio: giochiamo?

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Salve a tutti

Come anticipato in riunione, SABATO 9 MAGGIO ci sarà la Cthulhu day and night in Uesm, promossa dal Club USS Leonardo, con la collaborazione del Bazaar del Fantastico.

Pomeriggio e sera dedicati all' esplorazione dei giochi ispirati alla mitologia lovecraftiana, con giochi da tavolo, di carte, di ruolo, e nello spazio Bazaar, giochi, fumetti, libri e gadgets a tema.

Se qualche socio vuole organizzare dei gruppi per partite a giochi a tema Cthulhu, di qualsiasi tipo..... Beh, ragazzi, è l' occasione giusta!

Scrivetemi, così prepariamo un programma di eventi e prenotiamo lo spazio adeguato.

Grazie a tutti!
Fhtagn!

Babs
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Aggiorno con la prima lista di giochi disponibili durante l' evento:

Arkham horror e varie espansioni
Munchkin Cthulhu
Stars are right
Cthulhu fluxx
Call of Cthulhu LCG
Study in Emerald
Le case della follia
The doom that came to Atlantic City
Eldritch horror

...ed è solo l' inizio!

E, to be confirmed, Cthulhu Wars!

Su prenotazione, se ci sono master/giocatori interessati, demo di Il richiamo di Cthulhu GDR.

se avete proposte, aggiungete pure!
:)
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
Babs":27qmao0g ha scritto:
Aggiorno con la prima lista di giochi disponibili durante l' evento:

Arkham horror e varie espansioni
Munchkin Cthulhu
Stars are right
Cthulhu fluxx
Call of Cthulhu LCG
Study in Emerald
Le case della follia
The doom that came to Atlantic City
...ed è solo l' inizio!

E, to be confirmed, Cthulhu Wars!

Su prenotazione, se ci sono master/giocatori interessati, demo di Il richiamo di Cthulhu GDR.

se avete proposte, aggiungete pure!
:)

Ciao Babs,

io sarei molto intressato ad una demo del richiamo di Cthulhu GDR. Se riusciste ad organizzare mi prenoterei molto volentieri.

Per la giornata chtulhoide posso portare Arkham Horror.
 

Zeussino

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
457
Località
Milano
Goblons
2
Utente Bgg
zeussino
Ma [tag]eurek[/tag] masterizza? :)
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Lista giochi aggiornata!

Se eurek, o altri, vogliono masterizzare qualcosa... Ben vengano! :)
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Penso che intendesse per case della follia? In TAL caso confermo che custodizzo uno scenario o più a seconda delle richieste :)

Assolutamente giocherei a call of chtulhu gdr one shot!
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
eurek":2slb3maj ha scritto:
Penso che intendesse per case della follia? In TAL caso confermo che custodizzo uno scenario o più a seconda delle richieste :)

Assolutamente giocherei a call of chtulhu gdr one shot!

Si si avevo capito.. D' altronde c' e un master anche li ;)
Vediamo se si riesce a mettere su una one shot di cthulhu, vi aggiorno!
B.
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Per chi vuole provare il gioco di ruolo cthuloide, si propone una o più sessioni (a seconda delle richieste!) a Cthulhu, ambientato nel sistema di Savage Worlds.. Direttamente con l' editore come Master!

Sessione delle 21 sicuramente: se ci sono interessati, si palesino, così si valuta se fare una sola sessione o due (contemporanea alle 21 oppure alle 18)

:)
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.789
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
672
Utente Bgg
gavhriel
Domanda velocissima: con day and night si intende che si va avanti ad oltranza finchè non ci sbattono fuori dalla UESM vero? :grin:

Il pomeriggio per me è offlimits almeno fino alle 19, se c'è gente che gioca fino a tardi veniamo giù volentieri (e potrei aggiungere Kingsport Festival alla lista dei titoli a tema ^_^).
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
gavhriel":2vjivmh7 ha scritto:
Domanda velocissima: con day and night si intende che si va avanti ad oltranza finchè non ci sbattono fuori dalla UESM vero? :grin:

Il pomeriggio per me è offlimits almeno fino alle 19, se c'è gente che gioca fino a tardi veniamo giù volentieri (e potrei aggiungere Kingsport Festival alla lista dei titoli a tema ^_^).

Lol, più o meno, si :)
Ti aspettiamo!
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Babs":34gty5vc ha scritto:
Per chi vuole provare il gioco di ruolo cthuloide, si propone una o più sessioni (a seconda delle richieste!) a Cthulhu, ambientato nel sistema di Savage Worlds.. Direttamente con l' editore come Master!

Sessione delle 21 sicuramente: se ci sono interessati, si palesino, così si valuta se fare una sola sessione o due (contemporanea alle 21 oppure alle 18)

:)

Non ho idea di cosa sia ma per me alle 21 direi ok! Ma non è il vecchissimo richiamo di chtulhu??
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Anche Mari si aggiungerebbe per le 21
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
Ci sono anche io alle 21 per il richiamo di Cthulhu!
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Boh mi fido..
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
eurek":d7ap8l0b ha scritto:
Boh mi fido..

Se poi invece non sarà possibile fare questa, dato che il Master viene da lontano, faremo comunque il vecchio CoC ;)
 

LordMaximus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
20
Goblons
0
Ci sono anch''io, di giorno lavoro ma appena finisco mi unisco volentieri e se possibile mi farei una oneshot/demo di gdr.

ps: ho una vaga conoscenza di SavageWorlds non è male come sistema di gioco anche se a volte è un po troppo semplificato. stasera porto il manuale base così ci potete dare un'occhiata.
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Allora, si farà la demo gdr, ma di Call of Cthulhu: la versione Savage Worlds passerà a data da destinarsi :)

Prenotati: Mari, Rosco, eurek e LordMaximus!
Si inizia per le 21 max (se riusciamo, anche un pochino prima...)
A domani!
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Babs":205nczkv ha scritto:
Allora, si farà la demo gdr, ma di Call of Cthulhu: la versione Savage Worlds passerà a data da destinarsi :)

Prenotati: Mari, Rosco, eurek e LordMaximus!
Si inizia per le 21 max (se riusciamo, anche un pochino prima...)
A domani!

Babs mari non riesce ad esserci mi ha appena avvisato! Per me possiamo iniziare appena finite case della follia quindi in teoria possibile anche prima se iniziamo alle 17
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
eurek":2he29ogg ha scritto:
Babs":2he29ogg ha scritto:
Allora, si farà la demo gdr, ma di Call of Cthulhu: la versione Savage Worlds passerà a data da destinarsi :)

Prenotati: Mari, Rosco, eurek e LordMaximus!
Si inizia per le 21 max (se riusciamo, anche un pochino prima...)
A domani!

Babs mari non riesce ad esserci mi ha appena avvisato! Per me possiamo iniziare appena finite case della follia quindi in teoria possibile anche prima se iniziamo alle 17

ok, vediamo in loco quando sono tutti disponibili..
La giornata è molto easy, ci adattiamo in corsa ;)
 
Alto Basso