c'tan noctifero Necron

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iron

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2007
Messaggi
204
Località
Via Calatafimi N°11 Piedimonte San Germano (FR)
Goblons
0
Come dipingereste voi, qst miniatura ke a mio avviso è mooolto bella?

Datemi dei consigli altrimenti io la faccio paro paro al disegno sulla scatola... :lol: :oops:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
è tutta una sfumatura, non c'è molto da dire: devi partire da un colore più scuro fino ad arrivare ad uno più chiaro, la tecnica è +o- questa, o per lo meno io l'ho fatto così!
 

andrewar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
247
Località
salerno
Goblons
0
come ha detto (e fatto)necros partendo da un colore di base nero o un blu molto scuro schiarisci progressivamente fino ad arrivare quasi all'azzurro...comunque se hai la possibilità di farlo pari pari a quello della scatola che aspetti!!sbaglio o quello dipinto dall'heavy metal ha un'effetto cromato?lo so che vado un pò off-topic ma qualcuno sa come si realizza quest'effetto?tipo non metallo?
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
andrewar":j9n7yih5 ha scritto:
sbaglio o quello dipinto dall'heavy metal ha un'effetto cromato?l
no, è solo sfumatura!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso