Homepage Cry Havoc Aftermath

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
4.445
Località
Arezzo
Sito Web
facebook.com
Goblons
310
Utente Bgg
acidshampoo
Re: [Homepage] Il tutto e il contrario di tutto +1

nakedape":3rmccegq ha scritto:
acidshampoo":3rmccegq ha scritto:
Hai buttato il mio discorso in caciara col fatto che aspetti i miei reportage sugli ultimi 100 classificati di BGG e t'ho risposto. Ok per gli ultimi 100, ok per i primi 1000 se ti suonano meglio, ok per quelli che vuoi, non cambia il mio discorso sui temi '"oggettivamente", "neve al sole" e "moda di essere delusi da tutto e da tutti". :grin:

Probabilmente non ti è chiaro quello che hai scritto... :rotfl:
Se credi che non esistano giochi oggettivamente brutti. Se "la parola oggettivo in campo creativo non ha senso", perché, mon cher, questo è quello che hai detto con tanto di iperbole...beh, allora puoi tranquillamente lanciarti nell'esperienza mistica della prova dei bottom 100 di BGG. Li troverai a prezzi stracciati secondo me. :approva:

Sei troppo intelligente per me. Rinuncio e vado a leccarmi le ferite.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Re: [Homepage] Il tutto e il contrario di tutto +1

Ecco naked, fai sempre scappare via tutti...belli e brutti!

 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Re: [Homepage] Il tutto e il contrario di tutto +1

MoonElf":3s3g658x ha scritto:
E comunque è colpa degli Splotter.

Naaah, è sempre merito degli Splotter.
Un pick and delivery è per sempre. :cuore:
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Re: [Homepage] Il tutto e il contrario di tutto +1

acidshampoo":2gzrq0yh ha scritto:
nakedape":2gzrq0yh ha scritto:
acidshampoo":2gzrq0yh ha scritto:
Hai buttato il mio discorso in caciara col fatto che aspetti i miei reportage sugli ultimi 100 classificati di BGG e t'ho risposto. Ok per gli ultimi 100, ok per i primi 1000 se ti suonano meglio, ok per quelli che vuoi, non cambia il mio discorso sui temi '"oggettivamente", "neve al sole" e "moda di essere delusi da tutto e da tutti". :grin:

Probabilmente non ti è chiaro quello che hai scritto... :rotfl:
Se credi che non esistano giochi oggettivamente brutti. Se "la parola oggettivo in campo creativo non ha senso", perché, mon cher, questo è quello che hai detto con tanto di iperbole...beh, allora puoi tranquillamente lanciarti nell'esperienza mistica della prova dei bottom 100 di BGG. Li troverai a prezzi stracciati secondo me. :approva:

Sei troppo intelligente per me. Rinuncio e vado a leccarmi le ferite.
Dai però, lo Sgargabonzi, che scrive cose tipo "Acidshampoo dice “BELLA DI PADELLA!!!” a tutti i bambini malati di tumore" o "Quando fecero sdraiare Aldo Moro nel bagagliaio, lui in realtà pensava che sarebbero andati tutti alle grotte di Postumia con pranzo al sacco." in un confronto con un villain come nakedape invece di ribattere con arguto cinismo ripiega su un banale passivo aggressivo? Susu, si può fare di meglio, ero già coi popcorn...
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Re: [Homepage] Il tutto e il contrario di tutto +1

Tanelorn":3rloec4d ha scritto:
Dai però, lo Sgargabonzi, che scrive cose tipo "Acidshampoo dice “BELLA DI PADELLA!!!” a tutti i bambini malati di tumore" o "Quando fecero sdraiare Aldo Moro nel bagagliaio, lui in realtà pensava che sarebbero andati tutti alle grotte di Postumia con pranzo al sacco." in un confronto con un villain come nakedape invece di ribattere con arguto cinismo ripiega su un banale passivo aggressivo? Susu, si può fare di meglio, ero già coi popcorn...

Che poi mi accontentavo di un paio di argomentazioni, eh?
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Re: [Homepage] Il tutto e il contrario di tutto +1

Tanelorn":106nbhvf ha scritto:
Dai però, lo Sgargabonzi,

Mi sembra che Alessandro stia postando come acidshampoo. Trovo davvero tristissima e sopratutto fuori luogo un'uscita del genere.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.421
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.430
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [Homepage] Il tutto e il contrario di tutto +1

[warn01]dai fine su[/warn01]
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0

Askatasuna

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2004
Messaggi
767
Località
Roma
Goblons
0
Re: [Homepage] Recensione: The Oracle of Delphi

Precisi nell'elencare i vostri pregi e difetti.
Al netto della risaputa passione ludica (mi auguro solo quella :hmm: ) per Stefanone, direi che dalla recensione si possono evincere perfettamente i motivi per comprarlo o non a seconda dei propri interessi e delle relative preferenze.
Insomma, la recensione fa bene il suo lavoro.
Bravi e grazie per le impressioni. ;)
 

Askatasuna

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2004
Messaggi
767
Località
Roma
Goblons
0
Re: [Homepage] Recensione: The Oracle of Delphi

Arriverà anche una seconda recensione sull'Oracolo, giusto?
Mi ricordo che si parlava di quella scritta da Agzaroth, nella quale si usavano per la prima volta numeri negativi per esprimere il voto.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Re: [Homepage] Recensione: The Oracle of Delphi

IGiullari":6x8ne8to ha scritto:
Neanche un commento per il nostro 7 a Feld?
Abbiamo ucciso Boba?

"Per lo stesso motivo se siete fanboy come noi troverete The Oracle of Delphi adatto al vostro palato (e aggiungete un voto al nostro giudizio)"
:snob:

Recensione che mi trova comunque concorde.
 

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.085
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.338
Utente Bgg
poldeold
Re: [Homepage] Recensione: The Oracle of Delphi

IGiullari":3r7bqgdj ha scritto:
Agzaroth":3r7bqgdj ha scritto:
Recensione: The Oracle of Delphi
Scritta dai Giullari
http://www.goblins.net/recensione/oracle-delphi
Neanche un commento per il nostro 7 a Feld?
Abbiamo ucciso Boba?

Articolo molto ben fatto. Concordo con le osservazioni per un gioco che non è capolavoro ma risulta molto interessante e in parte di rottura nella produzione di Feld.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Re: [Homepage] Recensione: The Oracle of Delphi

[offtopic]Nel frattempo, antro di Boba, chiuso il browser...[/offtopic]
Bravi [tag]IGiullari[/tag], grandi, grandisssssima recensione!


[spoil]


Maledetti traditori del Dio Stefan! Vi meritate Laukat![/spoil]
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Re: [Homepage] Recensione: The Oracle of Delphi

Love letter l'ho dato a mia figlia di 5 anni nella speranza che lo distrugga e non ne rimanga più nemmeno un brandello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Askatasuna

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2004
Messaggi
767
Località
Roma
Goblons
0
Re: [Homepage] Recensione: The Oracle of Delphi

Se dovesse cominciare a giocarci, però, ti porterai il rimorso per tutta l'esistenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso