Creazione di nuovi pg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ragazzi qualcuno può darmi indicazioni per creare nuovi eroi in Heroquest?

per la grafica ecc.

Flashback

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.tuckborough.net
Goblons
0
Caro Enea, la creazione di un nuovo personaggio è un lavoro indubbiamente impegnativo e non credo di essere di grado di aiutarti con i miei modesti discernimenti.

Però, posso segnalarti l'area dedicata ai Tutorial del Forum di Heroquestgame.com, dove senz'altro troverai tutte le risposte ai molti quesiti che cerchi.

Ecco:

Link Diretto

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
dipende da che tipo di nuovi personaggi vuoi, se ti basta una lista o se preferisci avere anche le immagini per riprodurre le schede base di HQ... io nel mio piccolo avevo tirato su un sito sull'argomento, poi off line per mancanza di tempo... io e il mio gruppo abbiamo creato molti personaggi -abb. bilanciati o e testati- nel corso degli anni, ben prima che qualcuno rirpendesse a interessarsi a HQ... se ti interessa una personaggio specifico non hai che da chiedere.
nausicaakro

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Grazie nausicaakro,

vorrei poter giocare con uno stregone, un personaggio con diversi incantesimi di attacco.
L'idea era anche quella di poter trasformare i punti mente in punti corpo per aiutare se stesso ed i compagni.

disponi di diversi personaggi?

Grazie
Enea

nausicaakro

Esperto
Goblons
0
ehm, sì, il nostro stregone però è un pò complesso...
le sue liste si basano sulla libera magia... per cui lui assembla le magie in base ai suoi punti mente (ad esempio -mostro non in vista-: 3 punti mente -1 dado di attacco- 1 punto mente, -ritira 1 dado- 1 punto mente... totale 5 punti mente)
l'idea che abbiamo usato nello svilappare i PG è di farli molto simili a come ce li sarebbe potuti immaginate in una espansione di HQ... quindi nessuna regola aggiuntiva (se non gli incantesimi)

ti posto le caratteristiche:

Stregone (categoria magicante)
Compone i suoi incantesimi per mezzo di rune, attingendo i suoi poteri dalla mente
att 1 dif 2 PC 5 PM 5 mov 2d6
Può comporre fino a 7 stregonerie dalla sua lista speciale.
Limitazioni:Come il mago ma può usare anche la spada e la spada bastarda
equip iniziale: Bastone, vesti robuste

se ti interessa / piace ti invio la lista della libera magia che però in effetti sta venendo ancora testata... fammi sapere!

nausicaakro

Enea

Veterano
Goblons
0
gran bella lidea!

certo che mi interessa!
spedisci spedisci :))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso