creazione Avatar

Grimorius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
300
Località
Torino
Goblons
0
ciao a tutti. mi chiedevo potrei provare a crearmi un avatar sempre di stile goblinoso?
sia chiaro che non è per fare concorrenza al bravissimo Gjimbo, ma semplicemente per provare a farne uno da me...
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Credo ci sia nessun problema, altri lo hanno (giustamente)fatto e non tutti gli avatar ufficiali sono realizzati da Gjmbo.
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Già già... Anche io me ne sto facendo uno provvisorio... però comunque voglio che Gjimbo the best me ne faccia uno... :grin: :grin: :grin:
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Figuriamoci se mi offendo! Anzi...
Se hai bisogno di dritte o consigli non hai che da chiedere.
Il professore è la mia segretaria e tu potresti essere il mio allievo... che bello, manco vi pago...
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
colgo l'occasione e ti chiedo:come lo realizzo l'avatar?
 

Grimorius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
300
Località
Torino
Goblons
0
ecco mi interesserebbe la tua tecnica Gjimbo. sarebbe un sogno diventare tuo allievo :grin: :lol:
appena hai un po di tempo..
 
Alto Basso