Cranio Creations... marketing o errore madornale?

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
90
Utente Bgg
Aleckxander
cooooomunque

ernus":3ewfx6fu ha scritto:
Mod_XXII":3ewfx6fu ha scritto:
Ho solamente detto la mia (senza offendere nessuno) sulla tipologia di comunicazione utilizzata.
E, visto che lavoro da 15 anni nella comunicazione pubblicitaria, direi che posso avere un'opinione (magari non condivisa) abbastanza informata sulla materia.

Facendo i seri, secondo me non lo hanno fatto apposta. Quando condividi su facebook le immagini troppo grandi vengono tagliate e in questo caso ne è venuto fuori questo gioco, certo che il dubbio rimane però.

E cmq, anche su facebook, iniziano i commenti ironici :asd:

ritengo il tutto frutto del caso :D

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Mod_XXII":2rdzu0sm ha scritto:
La comunicazione (che non è solo informazione, anzi) di un'azienda è una cosa seria.
Ma non vado avanti che non mi sembra proprio il caso. :approva:
Trattare le cose serie con leggerezza, e le cose leggere con serietà, dice l'Hagakure.

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
LordDrachen":3ktlueua ha scritto:
Mod_XXII":3ktlueua ha scritto:
La comunicazione (che non è solo informazione, anzi) di un'azienda è una cosa seria.
Ma non vado avanti che non mi sembra proprio il caso. :approva:
Trattare le cose serie con leggerezza, e le cose leggere con serietà, dice l'Hagakure.
Non i baci perugina? :asd:

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Cianopanza

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.formatoql.it
Goblons
97
Ma il gioco si chiama "Haus der Sonne"... Costruire idoli papuanuovaguinesici alle pendici del vulcano... Da dove vie fouri il nome Stromboli?

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Solo io ho pensato trombosi all'inizio? :pippotto:

cicciodinonnapapera

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
ernus":3momnzlz ha scritto:
Guadate la Cranio Creation come pubblicizza STROMBOLI su facebook... :asd:

Grande!! E' bello ogni tanto poter sorridere. Comunque, nel dubbio, potrei anche comprarne una copia. Non si sa mai....

A

Anonymous

Guest
Cianopanza":11sut5ie ha scritto:
Ma il gioco si chiama "Haus der Sonne"... Costruire idoli papuanuovaguinesici alle pendici del vulcano... Da dove vie fouri il nome Stromboli?

lo ha spiegato in un 3d che adesso non trovo.......hanno scelto un vulcano ad capocchiam........

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Cianopanza":14wxg92m ha scritto:

Hanno detto che tutte le versioni localizzate hanno il nome di un Vulcano famoso di ciascun Paese. Per noi hanno deciso Stromboli.

A

Anonymous

Guest
wolframius":57pciutp ha scritto:
Cianopanza":57pciutp ha scritto:

Hanno detto che tutte le versioni localizzate hanno il nome di un Vulcano famoso di ciascun Paese. Per noi hanno deciso Stromboli.

a dire il vero ce ne sono di + famosi....però sarebbe suonato strano se il vulcano in questione risultava essere Vesuvio o Etna. :grin: :grin:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.267
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: R: Cranio Creations... marketing o errore madornale?

Che dite, trovata commerciale?
Bene o male... L'importante che se ne parli!

Inviato da località sconosciuta!

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Nessuna trovata. Ho provato a condividere il post e quella è l'anteprima automatica.

ernus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Utente Bgg
ernus
Board Game Arena
ernus
Yucata
ernus

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.174
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
E' partito come un errore. Nel senso che il taglio fatto da fb non è previdibile in modo easy.

Ora, giustamente, ci stan giocando sopra :D

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Infinito":p1z8g3bk ha scritto:
wolframius":p1z8g3bk ha scritto:
Cianopanza":p1z8g3bk ha scritto:

a dire il vero ce ne sono di + famosi....però sarebbe suonato strano se il vulcano in questione risultava essere Vesuvio o Etna. :grin: :grin:
Deve anche essere un'isola... Poi se mettevano Vesuvio, su FB cosa veniva: esuvi... essuvvia... :asd: :asd:

Il_Grande_Rabbino

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
giocomagazzino.blogspot.it
Goblons
0
gen0":cvlin36p ha scritto:
E' partito come un errore. Nel senso che il taglio fatto da fb non è previdibile in modo easy.

Ora, giustamente, ci stan giocando sopra :D
Concordo
Poi sinceramente la trovavo una bella cosa.. Fino a quando non hanno cominciato a farla passare come una loro trovata..
È stata una gaffe innocua e molto divertente, ma è un po' triste farla passare per una tua idea :(

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
90
Utente Bgg
Aleckxander
dove l'hanno detto? o_O

Il_Grande_Rabbino

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
giocomagazzino.blogspot.it
Goblons
0
Aleckxander":1y7wsdl6 ha scritto:
dove l'hanno detto? o_O
Forse sono stato un po' troppo duro nel commento.
Non ho scritto che lo hanno detto. Però se tra le altre cose le persone cominciano a farti i complimenti per la tua trovata e tu rispondi grazie ragazzi... Lo dai un po' come implicito no?
Questo tread si basa proprio su questo poi: trovata pubblicitaria o stanno cavalcando l'onda? (= loro idea oppure non loro idea, ma adesso si?)

A

Anonymous

Guest
Il_Grande_Rabbino":npjcjv56 ha scritto:
Aleckxander":npjcjv56 ha scritto:
dove l'hanno detto? o_O
Forse sono stato un po' troppo duro nel commento.
Non ho scritto che lo hanno detto. Però se tra le altre cose le persone cominciano a farti i complimenti per la tua trovata e tu rispondi grazie ragazzi... Lo dai un po' come implicito no?
Questo tread si basa proprio su questo poi: trovata pubblicitaria o stanno cavalcando l'onda? (= loro idea oppure non loro idea, ma adesso si?)
Boh... Sta moda di essere grezzi e volgari a tutti i costi non è che la capisca molto. Ma se fa clamore una robina così potevano mettete in copertina un orgia cannibale, figa e sangue, lo vendevano anche alla pettegola della porta a fianco ;)

...giusto per fare un commento estremo. :)

Alto Basso