Delia
Super Goblin

Ho trovato per puro caso questo gioco pubblicizzato:
boardgamegeek.com
e' un dice rolling, map reduction, set collection, piazzamento tessere etc...con rane super potenti provenienti da un mare leggendario posto fra piu' pianeti. Queste rane si trasferiscono in una terra fertile da coltivare e devono dimostrare di essere le piu' brave rane nella coltivazione. Devono inoltre riportare i frutti della coltivazione nel mare leggendario attraverso un portale intradimensionale e tornare indietro a occupare nuovi territori. Puoi coltivare il tuo orticello seguendo specifiche regole ma anche attaccare altre rane, rubargli le terre, rubargli i frutti del loro lavoro...etc...buttare i tuoi rivali nell'altra dimensione...nessuna rana puo' morire perche' sono invulnerabili.
Il mare leggendario e' pero' instabile e puo' causarti mutazioni dandoti nuovi poteri che dovrai gestire per ottimizzare la tua coltivazione cambiando strategia.Purtroppo in aggiunta alle tue mutazioni pezzi del mare leggendario (mi sembra di aver capito) potranno cascare sulle tue terre coltivabili distruggendole.
Il gioco finisce quando tutta la terra coltivabile e' sfruttata, la rana con piu' produzione vince.
E ci sono persino le miniature delle rane...
Per gli amanti del genere.
/pic5278075.png)
Cosmic Frog
Use your two-mile-tall, overpowered, cosmic frog to harvest the best terrain.

Il mare leggendario e' pero' instabile e puo' causarti mutazioni dandoti nuovi poteri che dovrai gestire per ottimizzare la tua coltivazione cambiando strategia.Purtroppo in aggiunta alle tue mutazioni pezzi del mare leggendario (mi sembra di aver capito) potranno cascare sulle tue terre coltivabili distruggendole.
Il gioco finisce quando tutta la terra coltivabile e' sfruttata, la rana con piu' produzione vince.
E ci sono persino le miniature delle rane...
Per gli amanti del genere.